Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che tristezza annunciare cosi, per quanto si tratti ancora di un codename
 
 
Direi che il dubbio che Schreirer sia stato un po' imboccato nel suo report rigiardo la relazione tra Sony e il PC è un po' più verosimile vista la tempistica di questo annuncio
 
Xbox + PC a me piace e non poco.

Il problema è che rischia di essere l'unica cosa che mi piace
Per carità, vista questa gen non penso che MS abbia avuto altre scelte.
Ma il PC con se porta un bel po' di problemi dietro, poi se è limitata SOLO a windows pc auguri proprio :asd:
 
Ibrido PC+Will lead in performance= 800-1000 euro
 
Ho letto, però ribadisco non è prematuro presentare oggi una console che se va bene esce nell’autunno 27’?


Giugno 2019 -> Novembre 2020.
1 anno e mezzo.

Più o meno siamo lì.

Con la differenza ovviamente che Scarlet confermò da subito Holiday2020 qui invece è tutto moooolto fumoso.
 
Se fanno un prodotto di nicchia potrebbero sparare fuori qualsiasi cifra, tanto sanno che non è rivolta al grande pubblico.
 
Se fanno un prodotto di nicchia potrebbero sparare fuori qualsiasi cifra, tanto sanno che non è rivolta al grande pubblico.
Ma infatti secondo me ipotizzare 800-1000 è troppo poco se già si ipotizzava una PS6 a 800. Macchina più potente e steam di mezzo che ti frega vendite, ergo devi guadagnare bene dalla macchina.
 
Se fanno un prodotto che può lanciare tutti i giochi gratis che sto riscattando su epic game store, ha senso e non poco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top