Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il discorso esclusive passa da 2 fattori, l’andamento delle vendite dei loro first party su ps5 e il modo in cui nel Helix verrà approcciata dai consumatori, 2 elementi su cui non è proprio dall’oggi al domani che avranno la quadra. Ora come ora gli conviene tirare dritto con la strategia attuale per non confondere i giocatori (se verrà fatto, dovrà essere graduale imho) e compensare la disfatta della gen lato hw, vedranno poi con Helix e con l'andamento dei loro titoli su ps5/6 cosa fare e se valutare in certi casi di tornare ad avere delle esclusive (tes 6? ). Vedremo.
Diciamo che quantomeno vi è dalla loro la volontà di ripristinare il marchio Xbox e tutto ciò che ruota attorno, vedremo se appunto basteranno queste strategie a portare un risultato.

Comunque dall'intervista di jez a quella di totilo e kotaku, dicono cose totalmente diverse :asd:
non ne avevo dubbi... :asd:

Quando si tratta di xbox, warren e jez, venderebbero anche il culo :asd:

Bo a quanto pare ha un po’ frenato anche sulla presenza di store terze parti su Helix e se questo lo sommi a tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto ultimamente, l’idea della Steam machine di M$ che avevano in testa Spencer e Bond, sembrerebbe ridimensionata.
Tutto è possibile a sto punto, capiremo se la svolta sta davvero avvenendo nei prossimi 12-18 mesi.
Forse si sono un attimo accorti che mettere steam sul loro hardware vuol dire 0 entrate dalle royalties, che diciamo sarebbe lo scopo principale per il quale tu crei un hardware. Comunque veramente ci sarà una confusione in ms incredibile. Ogni mese esce una notizia che contraddice quella precedente e quando non hai una chiara direzione gli ingredienti per il disastro ci sono tutti.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Forse si sono un attimo accorti che mettere steam sul loro hardware vuol dire 0 entrate dalle royalties, che diciamo sarebbe lo scopo principale per il quale tu crei un hardware. Comunque veramente ci sarà una confusione in ms incredibile. Ogni mese esce una notizia che contraddice quella precedente e quando non hai una chiara direzione gli ingredienti per il disastro ci sono tutti.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
C'è stato solo un cambio di management

Bo a quanto pare ha un po’ frenato anche sulla presenza di store terze parti su Helix e se questo lo sommi a tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto ultimamente, l’idea della Steam machine di M$ che avevano in testa Spencer e Bond, sembrerebbe ridimensionata.
Tutto è possibile a sto punto, capiremo se la svolta sta davvero avvenendo nei prossimi 12-18 mesi.
Nooo che palle, era l'unico motivo per cui l'avrei comprata

Dalle parole di Sharma direi che non è un processo che avverrà ora o nel breve termine. Se avverrà, come diceva lei, avranno bisogno di tempo e dati alla mano per prendere una decisione. Probabilmente con la comunicazione di Helix l'anno prossimo l'idea sarà più chiara, secondo me (da come parla) per ora sono all'inizio di una revisione che forse vedremo, per ora sono state poste le basi.
L'unica cosa brutta di tutto ciò è che Sony vorrà veramente lanciare Ps6
[automerge]1777068139[/automerge]
Non ne sento proprio la necessità inoltre credo che sia troppo presto, davvero

Anche ps6 costerà tanto, infatti secondo me ci saranno ancora più cross platform di questa gen per non disperdere "clientela".
Già mi vedo tutti quelli che dicevano che i cross gen PS4/PS5 non contano nella lineup PS5 col sudore sulla fronte per decidere se i cross gen PS5/PS6 non contano per PS5 o non contano per PS6.... probabilmente alla fine diranno che non contano per nessuna delle 2 🤣

L'unica cosa brutta di tutto ciò è che Sony vorrà veramente lanciare Ps6
[automerge]1777068139[/automerge]
Non ne sento proprio la necessità inoltre credo che sia troppo presto, davvero
Quelli che hanno più fretta dell'uscita di PS6 sono gli hater Sony visto che questa gen ormai è andata con lo stradominio di PS5 (che per loro è una "gen pessima" proprio perché PS5 sta dominando) sperano che al prossimo giro PS6 si rivelerà un fallimento e non vedono l'ora che esca per far ripartire tutto il teatrino dei teraflop mancanti rispetto a helix (al momento invece con PRO di teraflop non ne parla più nessuno perché sono molti di più sulla console Sony e uscire l'argomento non gli conviene).

Io da utente sonaro stra mega soddisfatto da questa gen non ho nessunissima fretta di vedere PS6, per me possono pure lanciarla nel 2030 o anche dopo

Nemmeno io ho fretta, anzi spero che questa crisi delle RAM ritardi la nuova generazione il più possibile.

Ma dove vogliono andare esattamente?
Oggi sono stato nel Comet e nel Mediaworld di una media città del nord Italia e di Xbox non c'era traccia, al massimo i pad trovavi. Nessuna console esposta o disponibile all'acquisto.

PS5 e Switch presenti, con le loro postazioni e giochi e console pronte per essere portate a casa.

Che vadano avanti col multi e basta.
Che fai? Porti Halo e Forza su ps5 e poi ritorni alle esclusive? Ma questi stanno fuori di melone.

Oggi sono stato nel Comet e nel Mediaworld di una media città del nord Italia e di Xbox non c'era traccia, al massimo i pad trovavi. Nessuna console esposta o disponibile all'acquisto.

PS5 e Switch presenti, con le loro postazioni e giochi e console pronte per essere portate a casa.

Che fai? Porti Halo e Forza su ps5 e poi ritorni alle esclusive? Ma questi stanno fuori di melone.

Si anch’io non le vedo più da anni nei vari troni, euronics, ecc…sarebbe interessante capire se ad esempio gamestop le ha ancora.

Ma anche su amazon spesso la Serie X non la trovi.

Pre recensione del volatile imparziale su Saros: gioco facilissimo che si finisce con una mano rispetto a Returnal, narrativa pessima, personaggi terrificanti, doppiaggio italiano da cestinare.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro