Non che faccia molta diferenza o mi stupisca, peró ammetto che almeno quella decisione fosse farina del loro sacco
Predico bene e razzolo male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che faccia molta diferenza o mi stupisca, peró ammetto che almeno quella decisione fosse farina del loro sacco
Nel giro di due post in mezza pagina sei passato dal dire che l'utenza Sony gioca perlopiù gaas... al dire che gioca perlopiù sp cinematografici.Per me semplicemente con questa strategia i giochi usciranno cross gen fino al 2031 minimo
Il punto che un gioco Nintendo come Pokémon costa 15 milioni, spiderman 2 ne costa 300+ di milioni
Sony ha abituato la sua fanbase ai single player cinematografici e narrativi(infatti un saros non vende una mazza) che negli anni sono arrivati a costi folli
Il successo di un gioco non e' mai una questione di volumi di vendita ma la forbice tra costi di sviluppo+marketing e ricavi
Mi sembra di essere stato perfettamente chiaro....se l'utenza sonara si sposta dal classico gaas si muove solo sui first party cinematografici(quindi non un saros che non ha quel tipo di costi) a cui e' sempre stata abituata e che costano un occhio della testaNel giro di due post in mezza pagina sei passato dal dire che l'utenza Sony gioca perlopiù gaas... al dire che gioca perlopiù sp cinematografici.
Potevamo farci un sondaggio prima di decidere il nomeNuovo titolo del thread.![]()
e dire che dal 2014 al 2023 ho avuto esclusivamente console Sony in casaPoco fa si é letto (giustamente) di come i vertici non ci capiscono nulla del panorama videoludico mentre noi videogiocatori sentivamo già la puzza imminente. Quindi ora manco ci provano, in compenso se ne ho occasione magari gli ricordo di NG4E che ora non san cosa fare. Democrazia diretta.
Raccolgono le mail, le mettono dentro a copilot e danno come input di generare la strategia commerciale di Helix.
100% e non sono ironico. Sta gente non sa cosa sta facendo sembra che abbiano smosso mari e monti e all'atto pratico è cambiato un nome. Un nome uno e manco è cambiato è tornato come prima.
Certo ma una è ina console molto più generalista dell'altra. Insomma se non ti piacciono i giochi Sony puoi benissimo comprarti una playstation per tutto il resto, se non ti piacciono i giochi Nintendo cosa ti compri a fare una console Nintendo?La funzione e' la stessa ovvero proteggere il proprio hardware
Io solo su PS3 ho preso più esclusive, poi la cosa è andata scemando nel tempo.Comunque ho fatto il conto delle esclusive first party playStation che ho giocato comprandoli(quindi niente plus essential) in 12 anni tra PS4 e PS5
Drive club (1 anno dopo a poco prezzo)
Uncharted 4 e lost Legacy (lancio per entrambi)
The last of us 1 remastered e 2(lancio per entrambi)
Detroit become human ( lancio)
Ratchet e Clank reboot e Rift apart (lancio il primo,a poco prezzo il secondo 2 anni dopo )
Ghost of tsushima ( 1 anno dopo a meta prezzo)
Sipario chiuso...se tutti i possessori di PlayStation fossero come me sarebbe già fallita tutta la baraccae dire che dal 2014 al 2023 ho avuto esclusivamente console Sony in casa
Ma nel mio caso non lo dico perché le esclusive siano più brutte o più belle ma semplicemente non ho mai comprato le console per le esclusive...gioco solo quello che voglio giocare indifferentemente se un gioco sia esclusivo o menoIo solo su PS3 ho preso più esclusive, poi la cosa è andata scemando nel tempo.
Sono cambiati i miei gusti, è cambiata sony.
Ah certo su questo sono d'accordissimo ma solo per una questione di mera potenza che fa si che molte cose sulla switch non ci giranoCerto ma una è ina console molto più generalista dell'altra. Insomma se non ti piacciono i giochi Sony puoi benissimo comprarti una playstation per tutto il resto, se non ti piacciono i giochi Nintendo cosa ti compri a fare una console Nintendo?
Io le ho sempre comprate tutto, perchè mi piaceva l'idea di poter giocare a tutto senza limiti, ma a conti fatti stavano lì a prendere la polvere, PS5 su tutte, che ho usato anche meno di series.Ma nel mio caso non lo dico perché le esclusive siano più brutte o più belle ma semplicemente non ho mai comprato le console per le esclusive...gioco solo quello che voglio giocare indifferentemente se un gioco sia esclusivo o meno
Mentre qua per le esclusive la gente si scanna mentre per potrebbero non esistere le esclusive e non cambierebbe nulla
Ci sta...anche io voglio avere la possibilità di poter giocare tutto però moltissimi giochi alla fine fine semplicemente non mi interessano....molti giochi conosco perfettamente storia e gameplay come cultura generale ma non ho mai avuto interesse nel giocarli...magari anche capolavori ma che non rientrano nei miei gusti di setting o loop gameplayIo le ho sempre comprate tutto, perchè mi piaceva l'idea di poter giocare a tutto senza limiti, ma a conti fatti stavano lì a prendere la polvere, PS5 su tutte, che ho usato anche meno di series.
Poi arrivi a un punto dove (almeno nel mio caso) devi scegliere dove continuare a giocare, troppi dispositivi poco tempo.
Sinceramente non mi va di supportare lato console ne sony ne microsoft, la vedo una perdita di tempo e denaro.
Che poi lì fuori il 90% compra PS per fifa,cod,minecraft ma soprattutto fortinte è un dato di fatto.
Sì, nel tempo per esempio ho avuto sempre meno interesse nel giocare i titoli story driven alla sony, dove ci sono capitoli che bisogna camminare senza fare nulla, mi uccidono proprio l'entusiasmo.Ci sta...anche io voglio avere la possibilità di poter giocare tutto però moltissimi giochi alla fine fine semplicemente non mi interessano....molti giochi conosco perfettamente storia e gameplay come cultura generale ma non ho mai avuto interesse nel giocarli
Non capisco come si faccia a giocare a tutto,e' impossibile che piaccia qualunque cosa

Ma se aggiungi Kurt Angle al mix cosa succede?I dati parlano, ma bisogna anche sforzarsi di capirli e interpretarli. Almeno contestualizzarli.
Quindi o gaas o sp cinematografici. Escludendo qualcosa come il 90% delle release.Mi sembra di essere stato perfettamente chiaro....se l'utenza sonara si sposta dal classico gaas si muove solo sui first party cinematografici(quindi non un saros che non ha quel tipo di costi) a cui e' sempre stata abituata e che costano un occhio della testa
Che poi i costi sono il motivo per il quale hanno provato a venderli pure su pc...ma hanno venduto talmente poco che continuare indeboliva solo la percezione dell'hardware a fronte di ricavi insignificanti
Certo certoQuindi o gaas o sp cinematografici. Escludendo qualcosa come il 90% delle release.
Ti rendi conto, alla luce dei dati, che cagata mondiale hai detto?
L'utenza PS, per i suoi numeri e storia, è forse la più onnivora di tutte. Ci vende bene il God of war di turno, come il Lies of P, come il FIFA di turno, il Persona, o anche nicchiosità come la roba Vanillaware, ecc. È una piattaforma su cui esce di tutto da sempre, e di tutto la sua utenza è abituata a comprare.
Si, finalmente la piattaforma rimarrà pura e piena solo di giochi da sommelier e non di quella robaccia cinematografica.Quindi è ufficiale il fallimento di sony su pc?
Veroil mercato principalmente vive grazie a steam...poi quello che va forte su steam di riflesso qualcuno su console lo prende

quale robaccia?Si, finalmente la piattaforma rimarrà pura e piena solo di giochi da sommelier e non di quella robaccia cinematografica.
Yotei, Intergalactic e Wolverine che devono ancora uscire e penso proprio avranno tagli cinematografici. Idem il nuovo gioco di Cory. E di certo continueranno su sta strada.Vero
Quante perle si perdono i consolari.
Solo sto mese ho provato almeno 3 giochi molto belli che su console ancora non esistono.
Però ecco, se avranno successo forse li vedranno
[automerge]1779171975[/automerge]
quale robaccia?
Sono già uscite tutte le cose che dovevano.
Curioso però di vedere dopo il flop di Saros o di altri giochi simili cosa faranno.