Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh è malcelata :asd:
Sta attento che alcuni utenti noti con metodi poco ortodossi possono obbligarti a usare il pc di tuo fratello e giocare a cose immonde

nun sister harriet GIF by The Knick

[automerge]1779176491[/automerge]
FF16+Torgi guai a chi lo tocca e prova a dire gioco niente di che
Growling Red Eye GIF

Certo certo

La massa consolara nel 2026 non compra più una mazza...parliamo di super casual che comprano quei pochi brand super famosi o esclusive(neanche tutte)..ormai il mercato principalmente vive grazie a steam...poi quello che va forte su steam di riflesso qualcuno su console lo prende

Persino square si e' resa conto che con le esclusive temporali a Sony affondano con tutta la barca
Vivi in un mondo parallelo, zio.

Ah, per la cronaca: PS è dove tuttora la roba SQEX vende la maggior parte dei suoi titoli. Ha dovuto tagliare con le esclusive, perché si perde fette di mercato inutili, per i costi odierni, non perché vende di più altrove, lol.

Ma parole a vuoto. Ho capito la tua "direzione" e anche provenienza quali sono. :asd:

A parere mio, per FF16 mi sembra un po' troppo comodo giudicarlo un action stylish per giustificare gli scarsi risultati, soprattutto visto il nome che la serie di porta dietro... Rebirth l'ho giocato fino a che sono arrivato all'OW poi mi si sono stracciati così tanto i maroni che l'ho piantato lì senza remore... non posso giudicarlo non avendolo mai ma troppo bloated per i miei gusti.

Non c'è mai stato rosicamento. Lo dimostrano i cosiddetti scarsi numeri di sony su pc :asd:
Ma non e' un jrpg, non ha niente di jrpg e come ogni ff moderno e' completamente diverso dal precedente, poi non sempre le vendite rispecchiano la qualita' comunque.

Ff rebirth anche io lo repito troppo prolisso ma per me e' uno delle punte massime del panorama jrpg con forse il miglior combat system action jrpg

Ma non e' un jrpg, non ha niente di jrpg e come ogni ff moderno e' completamente diverso dal precedente, poi non sempre le vendite rispecchiano la qualita' comunque.

Ff rebirth anche io lo repito troppo prolisso ma per me e' uno delle punte massime del panorama jrpg con forse il miglior combat system action jrpg
Un ibrido ma jrpg rimane basta guardare storia,personaggi ecc.
Il problema di quel gioco per me è stato farlo uscire a quella difficoltà banalotta infatti su pc con la mod e tutto un altro gioco.

Un ibrido ma jrpg rimane basta guardare storia,personaggi ecc.
Il problema di quel gioco per me è stato farlo uscire a quella difficoltà banalotta infatti su pc con la mod e tutto un altro gioco.
Pernme se con il fuoco fai danni ad un piros di jrpg non hai niente :asd:
Comunque lo reputo un gran gioco ma con i dovuti accorgimenti sarebbe stato uno dei migliori Final fantasy di sempre ma pazienza e' andata cosi'

Pernme se con il fuoco fai danni ad un piros di jrpg non hai niente :asd:
Comunque lo reputo un gran gioco ma con i dovuti accorgimenti sarebbe stato uno dei migliori Final fantasy di sempre ma pazienza e' andata cosi'
Diciamo prima parte a bomba poi si perde :sisi:
Ma io mi sono goduto un mondo i dlc quelli senza un certo pg erano davvero belli ovviamente grazie anche alla mod difficoltà sennò mi sa che l'avrei odiato.
Il vero crimine
non farci visitare la capitale

Se dobbiamo guardare solo le vendite alla massa, roba come Saros non dovrebbe essere nemmeno nominata, invece è un grande capolavoro in esclusiva Playstation.
Che non vende una mazza perché non è proprio il target dell' utenza media di PS.
Ed è un peccato perché per me potrebbe essere il miglior gioco dell' anno.
Questo gioco meriterebbe molto di più e sono sicuro che rilasciato multi con il PC dal dayone ed a un prezzo di 60 euro massimo sarebbe stato diverso

Diciamo prima parte a bomba poi si perde :sisi:
Ma io mi sono goduto un mondo i dlc quelli senza un certo pg erano davvero belli ovviamente grazie anche alla mod difficoltà sennò mi sa che l'avrei odiato.
Il vero crimine
non farci visitare la capitale
Le capitali, anche quella sul lago era tanta roba

Il momento dell'accusa di rosicamento. Me l'aspettavo un po' prima onestamente.
Mai scritto di rosicamento, ho detto che evidentemente non si è super partes come si vuole far credere e tutti quanti alla fine hanno la propria scatoletta/piattaforma del cuore e la corrispondente scatoletta antipatica. Perché un conto è commentare una notizia su qualcosa che non interessa, un altro è mostrare un marcato livore verso una piattaforma e un’intera utenza (che non dovrebbe esserci se disinteressati ai relativi giochi)

Questo per dire che prima di distribuire le patenti di fanatismo agli altri, sarebbe opportuno controllare di non aver rinnovato anche la propria :asd:

Se per questo e' assolutamente reciproca la cosa ..conosco perfettamente la tua direzione e,provenienza ..e pure cap e civico :asd:

Non arriveremo a un punto d'incontro
Io ti sto portando fatti, sostenuti da dati: su PS tutto vende bene, perché è (dato di fatto) da sempre una piattaforma su cui c'è tutto, che non si è mai "specializzata" in una cosa specifica (come invece fece la prima xbox, all'inizio, fondando molto del suo successo sull'amore per gli fps, o Nintendo sui platform). Playstation ha sempre campato di grossi mix, perlopiù 3rd party: sempre stata la console su cui si giocava da GTA a Final fantasy, da Devil may cry a Monster Hunter, da FIFA a Fortnite, ecc. Sui dati anche odierni è evidente che ogni buona uscita faccia bene. Non c'è fossilizzazione su niente di preciso: stravende il buon jrpg, il buon soulslike, il buon tps, il buon adventure, ecc tutto.
Fatti, non cretinate per fare console war, che la mia persona ti piaccia o meno.

Per me semplicemente con questa strategia i giochi usciranno cross gen fino al 2031 minimo

Il punto che un gioco Nintendo come Pokémon costa 15 milioni, spiderman 2 ne costa 300+ di milioni

Sony ha abituato la sua fanbase ai single player cinematografici e narrativi(infatti un saros non vende una mazza) che negli anni sono arrivati a costi folli

Il successo di un gioco non e' mai una questione di volumi di vendita ma la forbice tra costi di sviluppo+marketing e ricavi

Prendere Pokémon come esempio è del tutto fuorviante visto che non è Nintendo a stanziarne il budget, ma TPCI. Il gioco medio Nintendo costa ovviamente numerose volte di più

Mai scritto di rosicamento, ho detto che evidentemente non si è super partes come si vuole far credere e tutti quanti alla fine hanno la propria scatoletta/piattaforma del cuore e la corrispondente scatoletta antipatica. Perché un conto è commentare una notizia su qualcosa che non interessa, un altro è mostrare un marcato livore verso una piattaforma e un’intera utenza (che non dovrebbe esserci se disinteressati ai relativi giochi)

Questo per dire che prima di distribuire le patenti di fanatismo agli altri, sarebbe opportuno controllare di non aver rinnovato anche la propria :asd:
Non ho ben capito se parli di me, sei troppo generico; in ogni caso ti posso rispondere per quel che mi riguarda: non ho nessuna piattaforma preferita, gioco su pc perché ad oggi è la piattaforma che mi da tutto ciò che cerco; il livore verso sony ce l'ho eccome e non l'ho mai nascosto perché ormai sono dieci anni che a mio modo di vedere fa cazzate ma se domani torna a sfornare veri capolavori senza la pretesa di mettermelo nell'ano con politiche assurde e altre amenità non avrei problemi a tornare a casa :sisi: ma ad oggi sì il pc per me è meglio e il fanatismo lo vedo soprattutto provenire da una direzione se gli tocchi la scatoletta o gli critichi il giochino preferito.

Final fantasy 16 e' un ottimo gioco ma non e' un jrpg ma un action puro e onestamente a parte dmc negli ultimi 20 anni non ricordo action che hanno fatto numeri migliori.

Ma per favore ma piantiamola co sta roba e di paragonarlo a DMC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro