Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io invece ho adorato proprio quelle fasi di gioco e odiato la scampagnata ma perchè non puoi fare 5 passi che vieni assalito da nemici che, arrivati a quel livello, diventano solo una noia
Questo è vero, ad una certa goblin, lupi ecc. diventano più una rottura di palle che altro. La scampagnata di per sé mi è piaciuta, se sei bravo puoi praticamente ignorare la missione principale ed arrivare a zone endgame, mi piace quando un gioco ti da simili libertà :sisi:

Lo hai spiegato te.
Astrobot è un memoriale playstation, non ha alcun senso che attecchisca su un pcista, al massimo riconosce i brand più famosi, quelli pubblicati su steam o qualcosa dell'infanzia.
E non è detto abbia un attaccamento sentimentale a questi.
Ergo ti rimane il platform che come hai detto ce ne sono a bizzeffe su steam, i quali costano un decimo di astrobot.

Astrobot non è solo un memoriale playstation, è una celebrazione del videogioco a tutto tondo. Quasi come smash (ovviamente in maniera molto molto minore)

Costava 60 mi pare al lancio quindi questa carta non puoi giocarla :barbieri:
Ah beh, sono convinto guarda che se uscisse ora dopo due anni lo metterebbero comunque a prezzo pieno, quale che fosse :sisi: per fortuna questa affascinante scoperta ci viene risparmiata ora che sony ha definitivamente fallito col mercato pc :barbieri:

Devo ancora giocare il primo che hanno dato gratis su gog :morty:
Te sei weeaboo.
Anche Leap of Faith di quel bundle sembrerebbe meritare :sisi: alla faccia di Visa (e di Bubu).
Leap of Faith è tra le mie preferite.
La roba Avn è tanto skippabile, come in BAD.

I consolari si sono PcArizzati, con upscaler o modalità grafiche, o altro, cosi come i PcAri si consolizzati, con piattaforme a metà fra un PC e una console, tra Deck o la prossima Steam Machine, o altro. Diciamo che che non è stato una cosa unilaterale, ma che ha coinvolto entrambe le utenze.
I PC portatili sono console?

Ah beh, sono convinto guarda che se uscisse ora dopo due anni lo metterebbero comunque a prezzo pieno, quale che fosse :sisi: per fortuna questa affascinante scoperta ci viene risparmiata ora che sony ha definitivamente fallito col mercato pc :barbieri:
Non ricordo nessun titolo portato su pc che costasse di piu' della sua riproposizione al lancio su ps5 :barbieri:

Se Metaphor si fosse chiamato Final Fantasy Refantazio forse avremmo avuto il primo gioco della storia ad avere 100 o più di meta :ayaya:

Le 80/100 ore passate sopra Metaphor sinceramente le rivoglio indietro, a tratti di una noia mortale a leggere tutti quei dialoghi insulsi ... per quanto sia un bel titolo globalmente (senza ombra di dubbio) lo trovo terribilmente sopravvalutato personalmente non andrei mai oltre l'8 ... trovo inconcepibile abbiano dato il Goty al miglior gdr a lui e non a Rebirth quindi al limite questa affermazione la farei esattamente al contrario, cioè se un titolo identico a Metaphor si fosse chiamato Final Fantasy il meta non andava oltre il 75 anche solo per quel comparto grafico nel 2025 che l'avrebbe fatto massacrare in pubblica piazza da qualsiasi testata :asd:

Però il mondo è bello perchè vario con anche opinioni diametralmente opposte :asd:

Le 80/100 ore passate sopra Metaphor sinceramente le rivoglio indietro, a tratti di una noia mortale a leggere tutti quei dialoghi insulsi ... per quanto sia un bel titolo globalmente (senza ombra di dubbio) lo trovo terribilmente sopravvalutato personalmente non andrei mai oltre l'8 ... trovo inconcepibile abbiano dato il Goty al miglior gdr a lui e non a Rebirth quindi al limite questa affermazione la farei esattamente al contrario, cioè se un titolo identico a Metaphor si fosse chiamato Final Fantasy il meta non andava oltre il 75 anche solo per quel comparto grafico nel 2025 che l'avrebbe fatto massacrare in pubblica piazza da qualsiasi testata :asd:

Però il mondo è bello perchè vario con anche opinioni diametralmente opposte :asd:
Io rivorrei indietro le ore e pure i soldi spesi per Rebirth, figuriamoci :asd:

Finché non spieghi però il perché un gran bel platform, lontano dalle classiche produzioni grosse di sony e altre sh del mercato AAA, che tocca anche le corde giuste della nostalgia, in un posto come Steam dove di platform 3D nostalgici ne escono a iosa, non dovrebbe attecchire più tanto rispetto a console. Sembrerebbe che non lo faccia perché prodotto sony, e non esattamente un gran bella figura per l'utenza pc, dico solo il messaggio che traspare eh. :asd:
Astrobot è la celebrazione dei giochi sony fatta a videogioco, più facile attecchisca un simulatore random fatto con due lire piuttosto... non è che non tira perché prodotto sony eh... se mai non sarebbe una gran figura per sony, anzi tutt'altro, è uno sbeffeggiamento, soprattutto perché gran parte dell'utenza pc non coglierebbe i vari riferimenti agli altri giochi sony. Non importa quanto possa essere divertente e ben fatto (è una fottuta perla, soprattutto per chi, come me, è nato e cresciuto con console sony).

In amicizia eh, però così sembra che il goty rubato di Astro Bot sia detto un po' così quando in realtà non si sa neanche chi avrebbe dovuto prendere il suo posto. :asd:
Un certo Wukong che, a differenza di Astro Bot, non si deve reggere sul fan service sony (dove, tolto questo, rimane un robottino anonimo, e ''solo'' il gameplay, un gameplay praticamente perfetto in un platform, ma derivativo, se si ha giocato roba nintendo da sempre lo si saprebbe bene).

Un gioco, tra l'altro, che è eccelso nel raccontarsi e nel raccontare la cultura e la mitologia cinese.

Io comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene :barbieri:
Nah, i platform sono il videogioco, possono vincere tutti i premi che vogliono, l'avversione verso Astro Bot la dirotterei verso il suo essere derivativo e sin troppo fan service.

Wukong ha un metacritic di 81, contro il 94 di Astrobot. Quello si che sarebbe stato un goty più rubato del pallone d'oro a Sammer.
Lol, i voti tiriamo fuori adesso... :asd: Perché invece non tiriamo fuori le vendite? :hmm:

Vabbè se non erro tu godevi per i minigiochi di rebirth come fossero un capolavoro uno dietro l'altro peccato non voglia fate necroposting nel topic apposito :zaza50:

E niente, sto stereotipo che sia un celebrazione solo sony perdura, mi chiedo che gioco avete giocato (se lo avete giocato). :asd:

Poi vorrei anche capire la magia della carta derivativo, che la si gioca solo quando conviene. Wukong non ha niente di derivativo invece, nono. :rickds:

E niente, sto stereotipo che sia un celebrazione solo sony perdura, mi chiedo che gioco avete giocato (se lo avete giocato). :asd:

Poi vorrei anche capire la magia della carta derivativo, che la si gioca solo quando conviene. Wukong non ha niente di derivativo invece, nono. :rickds:
Ma la domanda si può porre anche al contrario hai giocato la scimmia non inclusiva? :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro