Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
I goty, così come il metacritic, ti danno un'idea qualitativa sui giochi e sulle sh. Ad esempio la cattiva Sony ne ha vinti 3, la buona Nintendo 1, e supermegafavolisa Microsoft, il dominatore dell'universo nei sogni bagnati dei volatili e delle coppie di comici, la vincitrice morale di ogni generazione, anche di quelle in cui xbox neanche esisteva, ha la miseria di una nomination negli ultimi anni, peraltro di uno studio che ha smantellato.
Mi sa che è scappato il grappino anche oggi .

I goty, così come il metacritic, ti danno un'idea qualitativa sui giochi e sulle sh. Ad esempio la cattiva Sony ne ha vinti 3, la buona Nintendo 1, e supermegafavolisa Microsoft, il dominatore dell'universo nei sogni bagnati dei volatili e delle coppie di comici, la vincitrice morale di ogni generazione, anche di quelle in cui xbox neanche esisteva, ha la miseria di una nomination negli ultimi anni, peraltro di uno studio che ha smantellato.
I GOTY sono la sagra delle pippe a vicenda di giornalisti incapaci di capire un grande videogioco non debba necessariamente essere narrativo con il risultato Forza Horizon 5, Returnal, Street Fighter 6, Tekken 8 e altri non siano stati minimamente considerati e l'unica eccezione (Overwatch) causi ancora crisi isteriche nel pubblico a distanza di 10 anni perché un FPS multigiocatore ha osato vincere il GOTY; la quota indie messa tanto per far finta freghi qualcosa se possibile ancora più ridicola scegliendo sempre guardacaso l'indie fenomeno mediatico, fa ridere questa finta inclusivitá che non mostra altro che superficialità e disinteresse.
Poi c'è la solita ipocrisia che unisce appassionatamente consolari delle tre fazioni e PCisti i quali per carità che schifo i GOTY ma si passano ore a discuterne e incazzarsi anche a distanza di anni, hanno più dignità i commentatori del Grande Fratello consapevoli della fuffa di cui discorrono

i GOTY sono una baracconata, ottimi da seguire per gli annunci e per qualche apparizione musicale interessante

non li userei come metro di paragone per discutere della qualità di un gioco, perchè come argomento valgono tanto quanto le vendite

Il target dei goty è il solito target di Sanremo

Ecco perché Emula non ha più risposto, si è tramutato in te :sisi:

Poi sony ne ha vinti tre sì, ma quello del 2018 è chiaramente rubato :sisi:
Meritato o meno, era un validissimo candidato, che è quello che conta. Vincerli, poi, è relativo. Conta essere tra i titoli più validi dell'anno, e quello decisamente lo era.

I GOTY sono la sagra delle pippe a vicenda di giornalisti incapaci di capire un grande videogioco non debba necessariamente essere narrativo con il risultato Forza Horizon 5, Returnal, Street Fighter 6, Tekken 8 e altri non siano stati minimamente considerati e l'unica eccezione (Overwatch) causi ancora crisi isteriche nel pubblico a distanza di 10 anni perché un FPS multigiocatore ha osato vincere il GOTY; la quota indie messa tanto per far finta freghi qualcosa se possibile ancora più ridicola scegliendo sempre guardacaso l'indie fenomeno mediatico, fa ridere questa finta inclusivitá che non mostra altro che superficialità e disinteresse.
Poi c'è la solita ipocrisia che unisce appassionatamente consolari delle tre fazioni e PCisti i quali per carità che schifo i GOTY ma si passano ore a discuterne e incazzarsi anche a distanza di anni, hanno più dignità i commentatori del Grande Fratello consapevoli della fuffa di cui discorrono
In realtà non è vero che premiano solo i giochi narrativi, e il grande goty 2024 è li a dimostrarlo.
[automerge]1779878126[/automerge]
Ecco perché Emula non ha più risposto, si è tramutato in te :sisi:

Poi sony ne ha vinti tre sì, ma quello del 2018 è chiaramente rubato :sisi:
Quindi 2018 rubbbato e 2024 gomblotto, l'altro?

Posso essere pure concorde con il fatto che i Goty non abbiano questa grandissima importanza

Almeno i premi ufficiali, con tutti i loro limiti, cercano di valutare qualità, impatto, direzione artistica, innovazione e valore produttivo

Ma se dovessimo fare dei GOTY basati solo sulle preferenze personali uscirebbe qualcosa di ancora più ridicolo

Come dimenticare quelli che volevano candidare Bananza ai premi per il comparto sonoro,dio mio.

Sì sì scherzavo :asd: ad ogni modo ho controllato (un ringraziamento a OniZM che tiene traccia dei giochi che ho giocato per lo squeeze :asd:), di quello che ho giocato e finito nel 2024 (quindi non intendo usciti nel 2024) sicuramente Persona 4 Golden, non occorre neanche che vada a vedere il resto; dei giochi usciti quell'anno invece senza dubbio Shin Megami Tensei V Vengeance. Tra i due preferisco SMTV.

Mi sono ritrovato ad essere leggermente fanboy Atlus, sì :asd:
[automerge]1779870378[/automerge]

Avrei potuto dire HuniePop che ho giocato quell'anno in effetti, sì :sisi:

Non avevi fatto il classificone.

Ar Fox Wrestling GIF by AEWonTV

Visa se ci leggi blocca il dottore fa saltare tutto.

Visa se ci leggi blocca il dottore fa saltare tutto.
2024 anno di Wanted: Dead, Mullet Mad Jack ed HiFi Rush
Se oggi dovessi rifare la classificonatm mettere Rogue Trader al primo posto.
Potrebbe essere un concept interessante della serie "Guardate come eri"

Quindi 2018 rubbbato e 2024 gomblotto, l'altro?
Sai che è così

Probabilmente perché se non mi saltano fuori titoli che #TCLV tipo Bloodborne o il primo Silent Hill non faccio classifiche... quest'anno potrei farla per i titoli che ho giocato più volentieri, almeno un paio ne ho :sisi:

Xbox CEO Asha Sharma's big decision to reduce Xbox Game Pass pricing sounds like it's starting to pay off. In an internal memo to Xbox employees, seen by Notepad, Sharma revealed last week that there's reason to be optimistic. "Growth slowed down and subscriber loss accelerated after the pricing and SKU changes last year," said Sharma. "Since our price reduction we have seen acquisitions grow and retention improve, which is a good first step."

It's a very early sign that things are going in the right direction for Game Pass, but Sharma noted the team still needs to "build" on this and "learn quickly." The memo certainly doesn't read like a victory lap. "We will not solve this in one moment or one launch," said Sharma. "We will have to outwork the problem in front of us in our path to restore durable growth."
Sharma also briefly touched on the Xbox to XBOX rebrand, which Microsoft started working on earlier this month. "We are building a stronger XBOX. That means making hard choices about what we build, where we invest, and what kind of company we need to be going forward," said Sharma. "That is part of what you are starting to see in the shift from Xbox to XBOX. It reflects a decision to be deliberate in how we show up for the players who care most about this brand."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro