Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma onestamente guys: in quale mondo a livello di numeri possono tenere esclusive su console adesso ? È ovvio che prima gli serve per lo meno una base installata. E no, FH6 che ha venduto bene è un’eccezione non la regola.
Si c’è il PC, poi?

Ma onestamente guys: in quale mondo a livello di numeri possono tenere esclusive su console adesso ? È ovvio che prima gli serve per lo meno una base installata. E no, FH6 che ha venduto bene è un’eccezione non la regola.
Si c’è il PC, poi?
È un'eccezione perché è un gioco di livello superiore che si è fatto un nome nel tempo.
Questi lanciano i giochi in clandestinità, che risultati ci aspettiamo?

Siamo ritornati al “case by case” di Spencer…cristo proprio non ce la fanno a prendere una posizione definitiva, è più forte di loro.
ma che posizione devono prendere?
Da una parte hai 10 fanboy che vogliono essere accontentati a discapito di tutto (esclusive e d1gamepass) dall'altra hai il. mondo che vende più di te e nadella che sta sulla soglia di chiuder tutto...
Non penso che ci sia una posizione da prendere....
[automerge]1780639676[/automerge]
Il Modo in cui riescono a comunicare in modo contraddittorio sarebbe da studiare.

Mentre lei capisce si finiscono di sputtanare con Halo, Gears e Fable su PlayStation
come la notizia dell'aumento del 12% di console vendute (su una base di?):asd:
Poi warren.. per carità eh, non siamo ai livelli di beanzCorden, ma poco ci manca.

Da una parte hai 10 fanboy che vogliono essere accontentati a discapito di tutto (esclusive e d1gamepass) dall'altra hai il. mondo che vende più di te e nadella che sta sulla soglia di chiuder tutto...
Questa è una cosa da forum.
Semplicemente in 13 anni non hanno saputo fare business
[automerge]1780639729[/automerge]
[automerge]1780639676[/automerge]

come la notizia dell'aumento del 12% di console vendute (su una base di?):asd:
Poi warren.. per carità eh, non siamo ai livelli di beanzCorden, ma poco ci manca.
Il 12% è un dato. Cosa c'entra Warren.
Poi si, certo, sono passati da 100 console a 112

[automerge]1780639729[/automerge]

Il 12% è un dato. Cosa c'entra Warren.
Poi si, certo, sono passati da 100 console a 112
Ti sei già risposto da solo. Non esistono i numeri.

una cosa da forum cosa?
chiedo seriamente perchè non ho capito :asd:
Se per 13 anni non hai saputo fare buisness (e sei MS, non un pincopallo qualsiasi) è meglio che ti levi dal business proprio... MA TIPO SUBITO.
Anche perchè in sta gen, hai comprato mezzo mondo e nonostante questo.............

una cosa da forum cosa?
chiedo seriamente perchè non ho capito :asd:
Se per 13 anni non hai saputo fare buisness (e sei MS, non un pincopallo qualsiasi) è meglio che ti levi dal business proprio... MA TIPO SUBITO.
Anche perchè in sta gen, hai comprato mezzo mondo e nonostante questo.............
Tardivamente ma quello che non sapeva fare Business si è tolto di mezzo.
Sono dei cadaveri? Si
[automerge]1780639909[/automerge]
Ti sei già risposto da solo. Non esistono i numeri.
Ah si, sono numeri Bassi. Ma non so chi stia dicendo il contrario

Tardivamente ma quello che non sapeva fare Business si è tolto di mezzo.
Sono dei cadaveri? Si
[automerge]1780639909[/automerge]

Ah si, sono numeri Bassi. Ma non so chi stia dicendo il contrario
Nessuno sta dicendo il contrario. Semplicemente era per sottolineare l'enfasi di quei 2/3 tizi che sto incremento l'hanno fatto passare come "IL SEGNALE DELLA RINASCITA :asd: Poi, appunto, vai a vedere so 112 invece di 100 :segnormechico:

Però non mi torna la logica del: utenti MS chiedono le esclusive->fanboy. Non è una cosa che chiedono tipo tutti gli utenti che hanno investito su un hardware :unsisi: ?

Poi sul resto concordo, mi sembra tardi per riportare il marchio in carreggiata. Anzi, dovresti pure rivedere le policy di rilascio al D1 (specifico, D1) su PC se proprio vuoi provare a riguadagnare utenza visto che ormai molti sono migrati pure lì (e qui mi sembra ancora più difficile un cambio di rotta). In definitiva, ne possono discutere quanto vogliono ma è veramente difficile che accada. Comunque stanno facendo troppo chiacchiericcio su questo aspetto, la prova del 9 la avremo tra qualche giorno. Se vogliono davvero fare un 180 sul fronte dei rilasci console hanno Gears da presentare e ancora senza piattaforme. Vediamo se sono solo chiacchiere (probabile) o meno :sisi:

In un mondo in cui anche Sony barrica le sue esclusive interrompendo il supporto al PC (alla luce del fatto che i suoi first stanno vendendo sempre meno dal lancio di PS5 e quindi la logica imporrebbe di aprirsi sempre di più, la notizia è di pochi giorni fa), volere lo stesso approccio da M$ per salvare la piattaforma e l’ecosistema è da fanboy. Ok.

Il Modo in cui riescono a comunicare in modo contraddittorio sarebbe da studiare.

Mentre lei capisce si finiscono di sputtanare con Halo, Gears e Fable su PlayStation
È politichese, l'arte di parlare molto ma non dire nulla di concreto.
[automerge]1780642483[/automerge]
Però non mi torna la logica del: utenti MS chiedono le esclusive->fanboy. Non è una cosa che chiedono tipo tutti gli utenti che hanno investito su un hardware :unsisi: ?

Poi sul resto concordo, mi sembra tardi per riportare il marchio in carreggiata. Anzi, dovresti pure rivedere le policy di rilascio al D1 (specifico, D1) su PC se proprio vuoi provare a riguadagnare utenza visto che ormai molti sono migrati pure lì (e qui mi sembra ancora più difficile un cambio di rotta). In definitiva, ne possono discutere quanto vogliono ma è veramente difficile che accada. Comunque stanno facendo troppo chiacchiericcio su questo aspetto, la prova del 9 la avremo tra qualche giorno. Se vogliono davvero fare un 180 sul fronte dei rilasci console hanno Gears da presentare e ancora senza piattaforme. Vediamo se sono solo chiacchiere (probabile) o meno :sisi:

Giusto, se non fosse che sono gli stessi che un mese fa dicevano che le esclusive sono roba da fanboy che vogliono tenersi il giocattolino, che siamo tutti fratelli, che non tolgono nulla, che gli altri compravano i giochi a 80 euri mentre loro li giocavano "aggratis", e altre perle del genere. Ora si scopre che tutto il mondo è paese.

Almeno i sonari sono sempre stati coerenti, mai visto uno felice delle esclusive su pc.

Ultima modifica:
Nessuno sta dicendo il contrario. Semplicemente era per sottolineare l'enfasi di quei 2/3 tizi che sto incremento l'hanno fatto passare come "IL SEGNALE DELLA RINASCITA :asd: Poi, appunto, vai a vedere so 112 invece di 100 :segnormechico:
Si però non ricominciamo con riportare le opinioni di 2/3 tizi disagiati su Twitter. Fategli scrivere quello che vogliono. Il disagio va preso per quello che è, un disagio

In un mondo in cui anche Sony barrica le sue esclusive interrompendo il supporto al PC (alla luce del fatto che i suoi first stanno vendendo sempre meno dal lancio di PS5 e quindi la logica imporrebbe di aprirsi sempre di più, la notizia è di pochi giorni fa), volere lo stesso approccio da M$ per salvare la piattaforma e l’ecosistema è da fanboy. Ok.

C'è un divario enorme sia di base installata, sia di vendita di software, visto che su xbox la maggior parte ha il gamepass.

No, sono convinto che E-Day ce l'hanno pronto su PS5 e lo lasceranno anche li. Forse qualche mese più tardi.

Ancora non hanno chiaro che fare

Ah il PC è fuori dalle discussioni. D1 li, punto
[automerge]1780642718[/automerge]

Giusto, se non fosse che sono gli stessi che un mese fa dicevano che le esclusive sono roba da fanboy che vogliono tenersi il giocattolino, che siamo tutti fratelli, che non tolgono nulla, che gli altri compravano i giochi a 80 euri mentre loro li giocavano "aggratis", e altre perle del genere. Ora si scopre che tutto il mondo è paese.

Almeno i sonari sono sempre stati coerenti, mai visto uno felice delle esclusive su pc.
Ma io credo che nessuno sano di mente prenda sul serio un tizio su Internet che dice di andare a lavare i piatti se critichi un gioco. Lo si prende per quello che è.
Lo stesso si fa con tutti i simili

i nomi, son sempre tradotti in italiano, lo hai fatto anche con i nomi dei personaggi di rogue trader.
per questo ti chiedo se ti affidi a qualcosa per correggere i post :asd:
Dubito una IA posso stare dietro alla mia mente da cazzaro di professione.

Oh io ricordo che addirittura gente come Timdog ha attraversato un periodo da sonaro dopo che MS si è aperta al rilascio su PS5 dei giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro