Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,877
Non lo faranno perché sono già un cadavere ambulante, come platform holder ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sbaliato a catturareIntanto si scopre che Forza horizon 6 su steam ha venduto 2,5 milioni di copie (e su xbox a questo punto ovviamente un numero molto inferiore)... Insomma altro che i 6 milioni di copie in una settimana spacciate dai giornalai (che poi erano utenti ma per loro sono dettagli)

Ragioniamo per assurdo - avendo dormito sega - e mero esercizio di stile.Ma infatti non lo faranno per le ragioni che hai detto ed Asha sarà l’ennesimo Phil Spencer che non ce l’ha fatta.
L’errore, secondo me, è stato voler ritentare una nuova generazione dopo due disastrose con un’altra macchina (Helix), dovevano semplicemente chiudere tutto ed andare di full publishing.
Vai a lavare i piatti boxaro finto sonaro.Indipendentemente dalle vendite reali o "gonfiate" anche dal numero di giocatori, mi pare di capire che Forza Horizon 6 stia andando alla grande. Per quanto mi riguarda si dovrebbe essere contenti e non infastiditi del suo successo.
Ragioniamo per assurdo - avendo dormito sega - e mero esercizio di stile.
Vendere la console a 200-300 € e così può iniziare a creare uno zoccolo duro di nuovi fan, che entrano nell'ecosistema verde; rendere online gratuito, XGP usato come "spaccino freebie" di giochi più vecchi, ma al contempo facendo sì che l'iscritto al GP possa comprare i giochi nuovi a 30 € al D1 ed avere ulteriore scontistica sui gatcha/gaas.
Mantenere l'esclusività temporanea dei loro titoli di punta su console - e rilasciarli dopo 12-18 mesi - e su PC dopo 3-6 mesi - perchè oggi sei debole ed hai bisogno del mondo PC, perchè Steamoh muove fuckaton di persone e soldi.
Cercare di prendere, why not, esclusiva temporale di third party su console.
Diciamo che il ragionamento da barrilete cosmico cade nel momento in cui vendi la console ad oltre 1000 €, perchè le concorrenze (PC, Sony, Nintendo) sono meglio per X od Y motivo.
Sul discorso prezzo, estendo il discorso a "casa mia": Steam Cubo flopperà male proprio per quel motivo e perchè è un oggetto che va a colpire il proprio pubblico che già gioca su PC, creando nessuna nuova necessità se non in una limitata % di persone.
Deck nella sua "affettuosa inutilità" ha creato una esigenza, una voglia al suo affezionato ed a nuovi utenti perchè è un PC da tenere in mano e con il vecchio prezzo era un investimento da farsi, oggi con quello che costa è un fottuto gigantesco NO.
[automerge]1780732546[/automerge]
Vai a lavare i piatti boxaro finto sonaro.
:well:
Come funzianano le PMI in Italia: falloSi ma la console a 200-300€ come la fai? O metti roba dentro di due gen fa, o vendi pesantemente in perdita. Sul resto concordo.

ma quanto vendono le terze parti su xbox?Se diventano un publisher saranno contenti gli sviluppatori terze parti che dovranno sviluppare una versione in meno dei loro giochi...
O saranno tristi perché avranno una piattaforma in meno su cui vendere
Probabilmente abbastanza da portare il gioco anche lì, se vendessero poco credo che avrebbero smesso anni fama quanto vendono le terze parti su xbox?
il gamepass uccide le vendite anche dei giochi che non ci escono sopra
Come funzianano le PMI in Italia: fallo
Appunto per questo il mio è un discorso di lava caprina: non funziona perchè il futuro botolo avrà un costo fuori di testa.
Si però su questo sono d'accordo parzialmente.Il loro problema è che veramente non sanno dove andare, se vuoi essere un platform holder dwvi rivedere pure i day one sul pc ed il supporto al cloud, perchè se io posso giocarmi il tuo ultimo tripla aaa pure sul televisore o sul pc da 200 euro è chiarp che c'è un problema. Guardate sony se si azzarda a fare un qualcosa del genere, devono decidere cosa fare e rinunciare per forza di cose a qualcosa, non si può avere tutto.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Sei semplicemente vittima della solita disinformazione dove per Forza horizon si spaccia puntualmente il numero di giocatori (compreso chi lo gioca gratis col gamepass) per copie vendute... Ora che si parla specificamente di copie vendute i 6 milioni li vede col binocolo. Ma tranquilli li farà all uscita su PS5Però scusami ora sono confuso, così confuso da colpirmi da solo (semicit.). Quindi sti dati di Alinea Analytics so buoni o no? Perché se prendi per buono i 2.5 devi prendere per buono pure 6
.
perdonami se rispondo solo ora....Però non mi torna la logica del: utenti MS chiedono le esclusive->fanboy. Non è una cosa che chiedono tipo tutti gli utenti che hanno investito su un hardware?
Poi sul resto concordo, mi sembra tardi per riportare il marchio in carreggiata. Anzi, dovresti pure rivedere le policy di rilascio al D1 (specifico, D1) su PC se proprio vuoi provare a riguadagnare utenza visto che ormai molti sono migrati pure lì (e qui mi sembra ancora più difficile un cambio di rotta). In definitiva, ne possono discutere quanto vogliono ma è veramente difficile che accada. Comunque stanno facendo troppo chiacchiericcio su questo aspetto, la prova del 9 la avremo tra qualche giorno. Se vogliono davvero fare un 180 sul fronte dei rilasci console hanno Gears da presentare e ancora senza piattaforme. Vediamo se sono solo chiacchiere (probabile) o meno![]()

)
minchia, timdog deve essere un bel disagiato....Si però non ricominciamo con riportare le opinioni di 2/3 tizi disagiati su Twitter. Fategli scrivere quello che vogliono. Il disagio va preso per quello che è, un disagio

Non per niente l'hanno appena soprannominata asha spencer..Ascoltatela l'intervista, è una supercazzola galattica
Dice tutto ed il contrario di tutto.

Quindi gli utenti Nintendo e Sony che vogliono i loro giochi in esclusiva sono ugualmente fanboy, corretto?perdonami se rispondo solo ora....
Fanboy, aficionados... come vuoi chiamarli?![]()

No Emula, stai mischiando roba. Hai preso i dati di Alinea Analytics su Steam per dire che ha venduto 2.5 milioni su Steam. E secondo te questo dato smentirebbe i 6 milioni di copie vendute totali che sono sempre una stima di Alinea Analytics. Non ti rendi conto del corto circuito in cui sei entratoSei semplicemente vittima della solita disinformazione dove per Forza horizon si spaccia puntualmente il numero di giocatori (compreso chi lo gioca gratis col gamepass) per copie vendute... Ora che si parla specificamente di copie vendute i 6 milioni li vede col binocolo. Ma tranquilli li farà all uscita su PS5
? Ti richiedo, ste stime di Alinea Analytics le prendi per buone o no? Perche sia i 2.5 milioni su Steam che i 6 milioni totali so sempre stime della stessa fonte!
siamo tutti fanboy, loro so fanboy spazzatura.Quindi gli utenti Nintendo e Sony che vogliono i loro giochi in esclusiva sono ugualmente fanboy, corretto?
[automerge]1780741439[/automerge]
No Emula, stai mischiando roba. Hai preso i dati di Alinea Analytics su Steam per dire che ha venduto 2.5 milioni su Steam. E secondo te questo dato smentirebbe i 6 milioni di copie vendute totali che sono sempre una stima di Alinea Analytics. Non ti rendi conto del corto circuito in cui sei entrato? Ti richiedo, ste stime di Alinea Analytics le prendi per buone o no? Perche sia i 2.5 milioni su Steam che i 6 milioni totali so sempre stime della stessa fonte!
per non dire altro.