Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi immagino Sharma che cancella la versione PS5 del gioco dopo aver letto il tweet di Klobrille :sard:

Tu ci ridi ma questi influencer hanno un potere enorme nelle scelte delle aziende. Come da noi la Ferragni qualche anno fa, se diceva qualcosa lei le aziende si comportavano di conseguenza, purtroppo.

Io non ci sto capendo una mazza. Basta che esca e possa giocarci (e che sia un bel gioco) per il resto può girare anche sulla Polystation 9

Io non ci sto capendo una mazza. Basta che esca e possa giocarci (e che sia un bel gioco) per il resto può girare anche sulla Polystation 9

Ad arrivare arriva, fanno vendite di merda e miracolosamente dopo l’annunciano per la 5. Lol e’ già pronto… :asd:

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

In a recent interview covered by VGC, Xbox CEO Asha Sharma was asked about Satya Nadella's involvement in major Xbox product decisions, including specific calls like the cancellation of Copilot on Xbox.

When asked if Satya Nadella was okay with this decision, Sharma replied: "It was an Xbox decision. He's he's given me latitude to make the best decisions for our players

Mi sa che state interpretando male la notizia di billy: il listingè vero e la versione PS5 è stata cancellata, possono essere vere entrambe :asd:

praticamente nulla di diverso da quello che diceva il buon filippo.
Poi arrivano i resoconti e si prepara la vasella.

Questa è applicszione concreta fi quel che si stava dicendo prima: non importa quanto Microsoft a parole si sforzi di dire che le sue cose non arriveranno da altre parti, la gente aspetterà perchè si aspetta che succederà.

Vediamo se terranno botta per più di 4 mesi e terranno una sola condotta nel tempo. Già sappiamo che ci sono annunci che arriveranno da altre parti perció auguri.

Anch'io. Ma, appunto, un conto è quel che vorrei e un conto è quel che si può fare.
Ad esempio vorrei che ogni HH tenesse i propri giochi in esclusiva assoluta (cosa che farebbe perdere i capelli ai finti paladini della coerenza per cui i sonari devono stare zitti se Microsoft non porta più i suoi giochi su PS ma guai se ci si permette di mettere in discussione le uscite su Steam) ma poi bisogna anche fare i conti con la realtà: Marathon in esclusiva PS5 si sarebbe già avvitato in una spirale negativa di scarso numero di giocatori, vendite nel medio periodo ridotte di conseguenza, giocatori che abbandonano di conseguenza e inevitabile fine del supporto nel giro di un anno o due. Temo che Microsoft abbia superato il punto di non ritorno da diversi anni e che nel loro futuro ci sia spazio solo per il publishing. Se vogliono provare un'altra volta a mantenere lo status di HH vediamo come va e mi auguro di sbagliarmi.
PlayStation fu chiara solo con Bungie
Sapevi che qualsiasi gioco da loro in sviluppo sarebbe uscito ovunque.
Adesso dopo anni sai che sono ritornati alle esclusive (eccetto i gaaaaaaas).
Vorrei non attendere anni. Anche perché nel caso io mi prendo una Xbox anche usata

Hanno scelto di renderlo esclusivo dopo aver letto i sondaggi sul sito delle richieste :sard:

Come riportavo sopra l’indiscrezione da Era, Asha avrà avuto luce verde da Nadella pochi giorni. Probabilmente dopo il disastro d’immagine creato da Spencer e Bond, vorranno provare a fare l’opposto. Vedremo.

Come riportavo sopra l’indiscrezione da Era, Asha avrà avuto luce verde da Nadella pochi giorni. Probabilmente dopo il disastro d’immagine creato da Spencer e Bond, vorranno provare a fare l’opposto. Vedremo.
può essere eh..
Ma ormai, appunto il danno è fatto.
Phil comunque, nonostante tutto, era un gamer... questa non sa manco dove si trova.

Altro giro altra corsa, riparte la giostra per l’ennesima volta :rickds:

In generale, però, ci troviamo davanti all’ennesimo reset di strategia di Microsoft con Xbox, un marchio che ormai da due (a breve tre) generazioni non riesce a trovare pace, con continue rivoluzioni di strategie e obiettivi, e un’identità che viene di volta in volta azzerata in vista dell’ennesima ripartenza. Dalla console tradizionale, al focus sull’hardware high-end, al Cloud e alla strategia GamePass-centrica: tutto cestinato o accantonato di volta in volta. Adesso stiamo entrando nell’era dell’XboxPC aperto e della Microsoft publisher multipiatta, vedremo come finirà questa ennesima partenza zero :asd:
Certo che facendo così non solo è impossibile fidelizzare l’utenza, ma finisci gradualmente per perdere pure quel ristretto zoccolo duro che ha resistito fino ad oggi. Per me andremo incontro all’ennesima contrazione di utenza, che immagino loro puntino a compensare con gli introiti della pubblicazione multipiatta e l’heavylifting di Activision
15 giugno 2025

Beh che dire, ci è voluto meno di un anno per l’ennesimo reset (seppur parziale, pare, per ora).

Ci vediamo alla prossima puntata :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro