Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io davvero non capisco il problema di alcuni...ognuno ha le proprie esclusive...se i giochi Xbox non interessavano prima, continueranno a nn interessare ora...io nonostante abbia ps ed Xbox,vedendo le esclusive Sony,sono convinto che resterà spenta perché cmq halo,gears,Fable, preferisco giocarle su Xbox... arriveranno su PS?ottimo,ma mi risparmio 80 euro con il gamepass...vinciamo tutti

Nei primi 10-15 minuti sono riuscito a finire di sistemare la biancheria e quindi non c'era nulla di interessante, così come quando presentavano i gaas (Sea of Thieves, TES e FO) :asd:

Togliendo quei titoli, direi 3 buone conferenze in queste settimane.
Anche secondo me. Geoff secondo me è stata la più sognante (sarà che son fan di Ueda [mi spiace che su PC sia vincolato a Epic, questo gli taglierà le gambe lato diffusione :dsax: ]) però Xbox secondo me ogni anno riesce a fare benissimo calamitando i third e con un pool di First solidissimi (chiaramente la percezione è indebolita dalla scarsità di esclusive, ma Clockwork secondo me è tanto tanto bello). SIE secondo me manca di qualcosa (lo penso da un po') non riesce più ad attirare i third multipiatta come faceva un tempo ma Wolverine e (soprattutto) Laufey sono stati una bella dimostrazione interna. Secondo me è uno dei "nonE3" migliori di sempre.

Ora manca Nintendo con Zelda e amici.

In giro già leggo difese e animi riconciliati, madonna regà ma perché riescono sempre, SEMPRE a infinocchiare? Sempre.

Comunicazione del tutto schizofrenica, esclusive non esclusive, esclusive multipiatta se erano già annunciate ma non quelle non annunciate (non è vero), vi prego, basta. Basta. Abbiate un po’ di amor proprio, non meritano avvocati continui. Io veramente mi chiedo come si riesca a dar fiducia a dei soggetti che tra minimo un anno faranno l’ennesimo turn around.

In giro già leggo difese e animi riconciliati, madonna regà ma perché riescono sempre, SEMPRE a infinocchiare? Sempre.

Comunicazione del tutto schizofrenica, esclusive non esclusive, esclusive multipiatta se erano già annunciate ma non quelle non annunciate (non è vero), vi prego, basta. Basta. Abbiate un po’ di amor proprio, non meritano avvocati continui. Io veramente mi chiedo come si riesca a dar fiducia a dei soggetti che tra minimo un anno faranno l’ennesimo turn around.
Basta dire che è colpa dei governi precedenti

Anche secondo me. Geoff secondo me è stata la più sognante (sarà che son fan di Ueda [mi spiace che su PC sia vincolato a Epic, questo gli taglierà le gambe lato diffusione :dsax: ]) però Xbox secondo me ogni anno riesce a fare benissimo calamitando i third e con un pool di First solidissimi (chiaramente la percezione è indebolita dalla scarsità di esclusive, ma Clockwork secondo me è tanto tanto bello). SIE secondo me manca di qualcosa (lo penso da un po') non riesce più ad attirare i third multipiatta come faceva un tempo ma Wolverine e (soprattutto) Laufey sono stati una bella dimostrazione interna. Secondo me è uno dei "nonE3" migliori di sempre.

Ora manca Nintendo con Zelda e amici.
Sperando in Xenoblade o Fire Emblem

someone everyone GIF

Secondo me la vera mossa che può fare Microsoft ben più importante di tenersi quelle due esclusive è calare il prezzo della sua Xbox, produrla in più possibile in vista di novembre
Per me avrebbe molta più rilevanza per le proprie tasche economiche

Secondo me la vera mossa che può fare Microsoft ben più importante di tenersi quelle due esclusive è calare il prezzo della sua Xbox, produrla in più possibile in vista di novembre
Per me avrebbe molta più rilevanza per le proprie tasche economiche
Non lo farà mai perché avrebbero delle perdite operative che nessun gioco potrà sanare. Se le console costano così care è perché questi sono i prezzi per avere margine "buono" oggi.

Clockwork e l'unica esclusiva Xbox da credo più di un decennio o più che,se e' realmente come sembrebbe, potrebbe essere un reale candidato per i goty

Quello che si è visto non ha senso a livello qualitativo

Non lo farà mai perché avrebbero delle perdite operative che nessun gioco potrà sanare. Se le console costano così care è perché questi sono i prezzi per avere margine "buono" oggi.
Allora nisba

se non mettono in commercio le console dove pensano di guadagnare? Dio mio che schifo sta gen

Comunque sarò l'unico ma il titolo che mi è piaciuto di più è stato Halo, mi sembra anche molto bello graficamente. Poi in ordine Metro 2039, Fable e Clockwork. Da Gears anch'io mi aspettavo qualcosa in più.
[automerge]1780863185[/automerge]
Come sei volubile :sisi: :unsisi: :asd:
Vado dove sono i giochi :asd:

Per non alimentare la chiacchiera del “tanto tempo 6 mesi o un anno e arrivano”. Vuoi quei giochi? Comprati una Xbox, questo è il messaggio.
Però in caso di dietrofront si fa, di nuovo, la figura dei cazzari.
Cioè, Sony si è guardata bene dal fare proclami sui giochi single player che non arriveranno più su PC. Ha fatto uscire la notizia in maniera controllata, ma formalmente nessuno ha fatto proclami e fanno in tempo a tornare indietro senza che gli si possa rinfacciare una incoerenza (almeno nelle dichiarazioni). Microsoft avrebbe potuto fare lo stesso con lo stuolo di lacchè che ha e invece ha scelto di esporsi con l'account aziendale. Spero abbiano la garanzia di poterlo tenere in esclusiva qualsiasi cosa succeda, anche nello scenario di vendite peggiore tra quelli prevedibili, perché in caso contrario (oltre a essere un altro — l'ultimo? — fallimento nel tentativo di restare una HH) anche questa dirigenza perderebbe ogni credibilità come la precedente.

Sto guardando il numero di visualizzazioni dei vari trailer e attualmente sto Clockwork è uno di quelli con meno visualizzazioni in assoluto.... evidentemente non sono l'unico a cui non dice niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro