Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè senza pubblicità non mi pare che le vendite su ps siano così grosse..
Si ma se lo pubblicizzi, un titolo come Eday su PS5 lo vendi che ha il triplo della base installata. Su Series X con 30 milioni di console e il D1 Gamepass sono curioso dei numeri che farà. L utenza MS è ormai poco abituata ad acquistare giochi

Ma sia gli utenti PC che Xbox lo giocano al day1 tramite GamePass.
Uscendo su PS lo vendi a 70/80 euri credo intendeva questo :ahsisi:
Ni, su PC, Gamepass o meno, c'è Steam che continua ad andare per la maggiore.

Ovviamente aggiungere i 90 e passa milioni di possessori di PS5 farebbe comodo a tutti

Vi sembro una tizia indiana? Non quotate me, andate su twitter e scrivete ad ASHA-chan non a me, cafoni.
Fatto!

94w4bedd.jpg

Si ma se lo pubblicizzi, un titolo come Eday su PS5 lo vendi che ha il triplo della base installata. Su Series X con 30 milioni di console e il D1 Gamepass sono curioso dei numeri che farà. L utenza MS è ormai poco abituata ad acquistare giochi
Detto palese sbaglio o non eri uno di quelli contenti del ritorno alle esclusive di Sony? :barbieri:

Detto palese sbaglio o non eri uno di quelli contenti del ritorno alle esclusive di Sony? :barbieri:
In che senso ? Non ho capito se intendi alle esclusiva Microsoft o alle esclusive totali Sony. Perchè io sono totalmente per le esclusive da parte di tutti, l' unica console che mi manca (fino a mercoledì mattina, perchè martedì annunciano Ocarina) è Switch 2. Solo che ci deve essere un ritorno totale, non 2 si e 7 no. Il passo deve essere completo, altrimenti non si torna competitivi

Ma tu non eri quello che non provocava? allora l'altro giorno avevo ragione dietro un brutto e un cattivo si nasconde un leoncino.
[automerge]1780869198[/automerge]
In che senso ? Non ho capito se intendi alle esclusiva Microsoft o alle esclusive totali Sony. Perchè io sono totalmente per le esclusive da parte di tutti, l' unica console che mi manca (fino a mercoledì mattina, perchè martedì annunciano Ocarina) è Switch 2. Solo che ci deve essere un ritorno totale, non 2 si e 7 no. Il passo deve essere completo, altrimenti non si torna competitivi
Resta il fatto che sono esclusive.
[automerge]1780869291[/automerge]
Con helix non è che vanno tanto lontano visto il prezzo queste entrano anche quell'ottica li m

Io sono il primo che si fa un mese di ultimate e sti cazzi. A sto punto ci gioco anche Halo e non lo compro su ps5, con 20 euri prendo due piccioni con una fava

Insomma XBOX è quella ex che "no ma questa volta è diverso"!

La mia era una battuta riprendendo i discorsi vecchi, vedo che non ci sei arrivato :asd:

Comunque su PS i giochi anche uscendo non al day1 hanno venduto (quelli con appeal commerciale) mentre Returnal su PC non ha sovvertito nulla vendendo 1/5 di quello venduto su PS5 che giá era poco, è questo il nocciolo della questione :asd:

Comunque parere mio dovevano farle esclusive console totali senza PC GOW e Clockwork sarebbe stato un segno di forza per Xbox :ahsisi:
Come se Starfield non fosse un titolo commercialmente forte, eppure su PS con la released in ritardo ha fatto pure peggio di Returnal su PC. :tè:

Il punto è che da oggi voglio solo sentire e leggere "brava Microsoft", "ottime mosse", "continua così". Nessuna lamentela sulla loro (schizofrenica ed inutile) strategia, nessun conto in tasca, perchè è ne più ne meno quello che ha fatto Sony su PC e di cui avete gioito tutti. Voglio vedere stappare gli spumanti per i futuri fallimenti commerciali nel nome dell'identitàh, così come voglio che mi aggiorniate mensilmente sulle manciate di copie vendute da Saros, per capire anche l'identitometro di quanti punti percentuale è salito. Vi voglio tutti qui, coerenti, in fila indiana :iwanzw:

Ultima modifica:
Come se Starfield non fosse un titolo commercialmente forte, eppure su PS con la released in ritardo ha fatto pure peggio di Returnal su PC. :tè:

Il punto è che da oggi voglio solo sentire e leggere "brava Microsoft", "ottime mosse", "continua così". Nessuna lamentela sulla loro (schizofrenica ed inutile) strategia, nessun conto in tasca, perchè è ne più ne meno quello che ha fatto Sony su PC e di cui avete gioito tutti. Voglio vedere stappare gli spumanti per i futuri fallimenti commerciali nel nome dell'identitàh, così come voglio che mi aggiorniate mensilmente sulle manciate di copie vendute da Saros, per capire anche l'identitometro di quanti punti percentuale è salito. Vi voglio tutti qui, coerenti, in fila indiana :iwanzw:
Per molti le esclusive sono belle solo se sono tutte sulla propria conaole di riferimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro