Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel frattempo si scopre che per Fable di cui ancora non si è visto neppure un video gameplay serio hanno già annunciato il DLC a pagamento... Si vede proprio che gli sviluppatori sono gli stessi money grabber assurdi dei Forza horizon

Magari ci sarà pure da scaricare una patch day one!!!!
Io andrei di corsa su X a dirne quattro ad Asha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo che alcuni siano usciti finalmente dalle grotte
Menomale che non ci stavano più boxari :asd:

Sono contento che per 2 esclusive MS abbia dato qualche speranza
[automerge]1780901648[/automerge]
Sì ma mi sembra che tutti si stiano focalizzando proprio su quel 5% delle uniche due esclusive :asd:
Tutti chi?:asd:

Ultima modifica:
Ma chi è che augura il fallimento a Microsoft? Si sta dicendo, giustamente, che questa strategia non ha senso, anzi è controproducente perché confonde. Se volevano dare il segnale forte dovevano fare tutto in esclusiva, compresi Halo e Fable. I sonari si incazzavano? Pazienza. Invece così è il classico cercare di stare con un piede in due scarpe. Poi oh, dal mio pdv mi hanno fatto un favore, ora che mi hanno costretto a riesumare la mia xbox gioco tutto a due spicci tramte gp e non compro roba per ps5.

Nel frattempo si scopre che per Fable di cui ancora non si è visto neppure un video gameplay serio hanno già annunciato il DLC a pagamento... Si vede proprio che gli sviluppatori sono gli stessi money grabber assurdi dei Forza horizon
Cosa che nessuno ha mai criticato?
Anzi si è detto "Che bello spendere 120 € per la versione completa e poi fanno altri 80 € di pacchetti auto".

Tutto cambia, chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che il PC si sarebbe mangiata metà utenza jrpg? Nessuno, manco io ubriaco avrei fatto una scommessa del genere, ed invece...
Resta il fatto che stappare lo spumante in nome dell'identità e poi piangere che Saros stia facendo numeri ridicoli è na roba che vi rinfaccerò finché posso :iwanzw:
Statece
E noi ti rinfacceremo che returnal su pc ha fatto numeri ridicoli, ad ognuno i suoi rinfacci :ahsisi:

Io punto tutto su Cannavaro e Grosso, mi sembrano dei giocatori in gamba
Si Grosso potrebbe essere la sorpresa
[automerge]1780902436[/automerge]
Ma chi è che augura il fallimento a Microsoft? Si sta dicendo, giustamente, che questa strategia non ha senso, anzi è controproducente perché confonde. Se volevano dare il segnale forte dovevano fare tutto in esclusiva, compresi Halo e Fable. I sonari si incazzavano? Pazienza. Invece così è il classico cercare di stare con un piede in due scarpe. Poi oh, dal mio pdv mi hanno fatto un favore, ora che mi hanno costretto a riesumare la mia xbox gioco tutto a due spicci tramte gp e non compro roba per ps5.
Tutto vero
[automerge]1780902491[/automerge]
Be sicuramente avere 90+ milioni di installato aggiuntivo comunque aiuterebbe :sisi:.
Si.
Più gente che ti ignora fa piacere :asd:

Un DLC per un gioco, un vero scandalo.

Ragazzi mi raccomando questa settimana l'Italia debutta ai Mondiali 2006. Secondo me, nonostante Calciopoli, possiamo vincerli
Io punto tutto su Cannavaro e Grosso, mi sembrano dei giocatori in gamba
Io ho il sentore che dopo questa generazione non ci sarà un vero e proprio ricambio di fuoriclasse... non so, spero di sbagliarmi ma sono assolutamente sicuro che la FIGC abbia già dei piani al riguardo per mantenere alto il nome dell'Italia :sisi:

E noi ti rinfacceremo che returnal su pc ha fatto numeri ridicoli, ad ognuno i suoi rinfacci :ahsisi:
Stai volando fuori dalla troposfera da quanto sei fuori target pur di dire qualcosa, al solito :asd:

Be sicuramente avere 90+ milioni di installato aggiuntivo comunque aiuterebbe :sisi:. Dico solo, spero che Clockwork possa fare buoni numeri su Steam
Se non lo fanno ci sarà da "ridere", ovviamente non perché auguro di andare male al gioco, ma per i sommelier del videogioco su PC, quelli che se ne intendono, ma poi hanno comprato Returnal in due...

però scusami, sta roba dei giochi Sony che su pc fanno numeri bassi non è solo conseguenza del fatto che i giochi magari interessano meno a quel pubblico
non potrebbe essere che escono anni dopo, a prezzo pieno, senza uno straccio di marketing dietro, annunciati come se Sony si vergognasse

hanno mai provato a lanciare un gioco al day one in contemporanea, magari aiutato dal buzz dei creator, delle recensioni, delle pubblicità social? parlo di single player eh

non facciamo finta di non vivere in un momento storico dove dopo una settimana è già tutto vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro