Io pagherei soldi veri per sbannarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pagherei soldi veri per sbannarlo

Apri un KickstarterIo pagherei soldi veri per sbannarlo
Non mi sembra affatto una presona che da 2 mesi va avanti a suon di sloganAnche ASHA ha tutto il nome in maiuscolo, non l'avevo notato![]()

se leva la parrucca esce fuori SpencerNon mi sembra affatto una presona che da 2 mesi va avanti a suon di slogan![]()

I prezzi non sono più umani, ma le proporzioni sono rimaste le stesse. Se un tempo c'era il famoso PC da 800€ vs PS360 (o Wii360 o WiiPS3), oggi c'è il PC da 1200€ vs PS5+NSW2 (o altre combinazioni). Con 800€ non assembli nulla manco al LIDL.Certo che non sono la stessa mossa, quello che penso è che siano entrambe una mossa di merda, perchè il mercato non è più quello del 1985 e le esclusive non hanno più la funzione che avevano un tempo.
Prima avevamo console a prezzi umani, sistemi realmente chiusi (niente midgen), moltitudini di esclusive rilasciate in tempi brevi a delineare una vera identità della macchina, e tanti perk per l'utenza che sceglieva un determinato sistema, ma comunque tutti avevamo il potere economico di supportare 2 o più console. Ora sono un esercizio di stile per giustificare politiche semi-predatorie, futuri rincari, ed il tutto sulla pelle di devs che investono X anni della propria vita in progetti che a volte manco vedono le luce e a cui gli si riduce il bacino d'utenza potenziale. E' cambiato il medium, è cambiato il mercato, è cambiato il processo produttivo, DEVE cambiare anche il sistema di pubblicazione.
Lo sarebbe se avessero tagliato il PC o almeno Steam. Con questo modello Steam Machine è un concorrente diretto (PC-"console-like" con first party al D1 e volendo anche il GP) che offrirà prestazioni (molto?) inferiori ma anche un prezzo inferiore (o almeno si spera di non trovarsi 1000+€ per un hardware simil-PS5 nel 2026.Bo ma solo io ci vedo una logica di riposizionamento in ottica Helix?
anche perché in questi due anni ce ne sono state di insurrezioni su X e nei forum per le esclusive portate su PS5, ma mi pare che se ne siano ampiamente sbattuti i coglioni di quello che pensa la minoranza tossica, andandogli palesemente contro con le loro scelte. Cosa dovrebbe essere cambiato in due anni?
Secondo state banalizzando il discorso, ma può essere che mi sbaglio io.
Per quanto mi renda conto che per Valve sarà difficle approvvigionarsi di componenti a prezzi concorrenziali per una catena di produzione limitata.).Mi sono espresso male, cerco di spiegarmi meglio.Sull'ultimo punto mi sento di non concordare. Quella parte di utenza è stata presa a pesci in faccia negli ultimi 2 anni e all'improvviso hanno deciso di dargli retta sfanculando nell'ordine:
- campagna marketing This is an Xbox
- politica bizarra sulle esclusive con ripercussioni a livello di introiti
- possibile sfanculizzazione di Helix che era nata attorno all'idea di piú store e che ora viene messa in dubbio (5-6 anni di R&D buttati nel cesso).
Tutto questo per compiacere 4 stronzi su twitter? Potevano farlo prima. Per carità sono sorpreso anche io dall'improvviso cambio di rotta ma non stiamo forse sopravvalutando eccessivamente le doti di Timdog e Klobrille. Soprattutto, non se li sono cagati per due anni, ora perchè si
? Non lo so, mi sembra troppo semplicistico il tutto ma tant'è

Contattami via PM. Accetto solo crypto.Io pagherei soldi veri per sbannarlo
Chissà che non ripensino pure alla questione Store su HelixLo sarebbe se avessero tagliato il PC o almeno Steam. Con questo modello Steam Machine è un concorrente diretto (PC-"console-like" con first party al D1 e volendo anche il GP) che offrirà prestazioni (molto?) inferiori ma anche un prezzo inferiore (o almeno si spera di non trovarsi 1000+€ per un hardware simil-PS5 nel 2026.Per quanto mi renda conto che per Valve sarà difficle approvvigionarsi di componenti a prezzi concorrenziali per una catena di produzione limitata.).

Può darsi, però al contempo la line-up perderebbe tanti giochi esclsuivi di Steam, a meno che non riescano a mettere in piedi un programma che convinca tutti gli sviluppatori a usare anche il Microsoft Store (e in tal caso sarebbero comunque esposti ad eventuali accordi tra i publisher e Sony o Nintendo o Epic per escluderli, mentre con Steam sarebbe molto più difficile, se non impossibile).Chissà che non ripensino pure alla questione Store su Helix
A sto punto non avrebbe senso fare il "simil pc", facciano una console e via.Chissà che non ripensino pure alla questione Store su Helix
secondo me è quello che saràA sto punto non avrebbe senso fare il "simil pc", facciano una console e via.
Come dicevo prima, qualcosa sul tavolo va lasciatoPuò darsi, però al contempo la line-up perderebbe tanti giochi esclsuivi di Steam, a meno che non riescano a mettere in piedi un programma che convinca tutti gli sviluppatori a usare anche il Microsoft Store (e in tal caso sarebbero comunque esposti ad eventuali accordi tra i publisher e Sony o Nintendo o Epic per escluderli, mentre con Steam sarebbe molto più difficile, se non impossibile).
E anche Helix perderebbe appeal rispetto gli altri mini-PC.
Non credo sia una cosa che si può cambiare uno o due anni prima del lancio.A sto punto non avrebbe senso fare il "simil pc", facciano una console e via.
Normalmente no, ma quello che fanno loro ti sembra normale?Non credo sia una cosa che si può cambiare uno o due anni prima del lancio.
Abbiamo già il mood del "Vai a lavare i piatti"Assolutamente no, FB/Twitter è la sua dimensione, perché ci tenete a rendere il forum un surrogato di quella melma lo sapete solo voi.![]()
Ma allora vale come concetto di esclusiva?Se il gioco esce su PC lo conto, cioè io che lo compro lì mica lo pago con i soldi del monopoli