Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come tutto ciò che fatto finora, incluse le due esclusive annunciate al SummerFest. Per ora è solo tutto un tener buono lo zoccolo duro con un po' di zuccherino.
E Series è andata. Vediamo Helix, magari ribaltano tutto; il mercato a volte sorprende.
Lo zoccolo duro a cui si stanno rivolgendo principalmente è quello di Twitter/YouTube
Ossia coloro che li difendono sempre e comunque :sard:

Anche gli ultimi titoli Sony stanno andando di merda ma nessuno sta facendo il funerale stranamente.

images

Lo zoccolo duro a cui si stanno rivolgendo principalmente è quello di Twitter/YouTube
Ossia coloro che li difendono sempre e comunque :sard:
Che è quello con cui hanno anche rapporti diretti. Che è una cosa che non mi spiego. Pure Spencer seguiva alcuni dei peggiori troll fanboy tossici del web.

Che è quello con cui hanno anche rapporti diretti. Che è una cosa che non mi spiego. Pure Spencer seguiva alcuni dei peggiori troll fanboy tossici del web.
Si scambiava i bacini su twitter con l analistadebites, un altro che tarocca tutte le analisi a favore di Xbox ma che viene continuamente riportato nelle news di tutti i siti come fonte attendibile

:fantozzi:

Anche gli ultimi titoli Sony stanno andando di merda ma nessuno sta facendo il funerale stranamente.
Ma come nessuno, se tutti gli "imparziali" esperti del settore si chiedono come mai una titolo di nicchia come Saros sta vendendo come un titolo di nicchia? Boh chissà come mai :asd:

Per il resto, goy è un successo, DS2 un mezzo successo, Marathon non tanto successo ma anche qui lo hanno evidenziato tutti. gli altri onestamente non li cagava nessuno manco prima che uscissero.

A quanto pare sono dati piuttosto sbagliati perché Yotei aveva già superato quota 5M mesi fa

Io però gli do i consigli giusti a differenza dei fanboy microsoft, infatti GT7 è il GT che ha prodotto più incassi di sempre 😄
E me digli di mettere in GT8 weekend di gara completi e gare multiclasse con 60 macchine in pista così ci si fa una bella 24h di le Mans virtuale

L hanno già fatto nel dlc di GT7, penso sia un antipasto per la campagna di GT8, che avrà anche Sofy AI di base
Sisi dei weekend lo so, ho il Power pack anche se ci ho fatto solo un evento perché per il momento la postazione ho difficoltà a sistemarla in casa :asd:. Prima o poi riuscirò a fare anche gli altri :asd:. Ma se non erro non puoi scegliere la durata delle prove e giri o ricordo male? Comunque si, chiaro sia un antipasto di GT8 :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro