Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo chiuderanno Arkane ora. Penso abbiano legittimamente paura, ma non credo che MS li taglierà ora.
Se hanno paura e' perché evidentemente con Blade sono nella merda...se hai un progetto solido non hai paura

Nel contesto attuale sono praticamente un morto che cammina...non lo chiudono subito? Sarà nel 2027

Ah quindi le acquisizioni vanno bene ma solo se a farle è Sony (Bungie esclusa)
L'acquisizione di Insomniac per un piatto di lenticchie penso sia stato uno dei più grossi affari mai fatto da Sony nella sua storia, un team che solo in questa gen ha tirato fuori finora 5 gioconi e tutti con vendite altissime

Ma Turn10 pensavo l'avessero già chiusa
In realtà oramai funzionano da studio di supporto, credo abbiano lavorato infatti a forza horizon 6 per velocizzare lo sviluppo.

A parte le chiusure, se licenzi a destra e a manca che impatto ci sarà sulla produzione di altri giochi?

Se hanno paura e' perché evidentemente con Blade sono nella merda...se hai un progetto solido non hai paura

Nel contesto attuale sono praticamente un morto che cammina...non lo chiudono subito? Sarà nel 2027
Mmmh... Forse il mio post precedente invecchierà come il latte in Agosto. Tipo a brevissimo.

Matt booty said:
we run a portfolio and our portfolio includes some of the biggest franchises on the planet—Call of Duty and Minecraft—but we're also dedicated to places where new [intellectual property] can come to life and where these stories can be told, you know, in our studios like Compulsion and Double Fine that got some nominations for Keeper."

Che merda schifosa.

In realtà oramai funzionano da studio di supporto, credo abbiano lavorato infatti a forza horizon 6 per velocizzare lo sviluppo.
Non credo infatti che chi e' rimasto di turn 10 rischi...credo che Xbox tutto tocchera tranne la macchina forza Horizon e chi ci sta lavorando

Vedo molto più a rischio ninja theory e undead labs seppur entrambi con uscite l'anno prossimo

Matt booty said:
we run a portfolio and our portfolio includes some of the biggest franchises on the planet—Call of Duty and Minecraft—but we're also dedicated to places where new [intellectual property] can come to life and where these stories can be told, you know, in our studios like Compulsion and Double Fine that got some nominations for Keeper."

Che merda schifosa.
Ha citato qui due di quelli che verranno chiusi:sisi:
Ci ha dato l’info in anticipo indirettamente

Per quello che è costato South of Midnight, chiudere Compulsion è quasi un atto dovuto :asd:

Mmmh... Forse il mio post precedente invecchierà come il latte in Agosto.
Ormai ci si può aspettare di tutto perciò ho pensato subito ad Arkane

Cioè Nadella stesso ha preso per il culo pubblicamente Xbox lato benefici per Microsoft ...come a dire "per 25 anni abbiamo investito tappando i buchi senza ritorno,ora ci siamo rotti il cazzo"

Questa cosa sa proprio di tabula rasa

Appena ho letto quel messaggio,ho pensato " ecco il girone dell'inferno perfetto per Iacche"
Più che altro se ipotizziamo un passato in cui il Gamepass abbia avuto successo, comorare studi a stecca per rinfoltire un servizio di abbonamento ha senso: è roba tua interna, è il tuo selling point, non devi spartire i ricavi con nessuno; se lo metti solo a disposizione delle terze parti per avere un'offerta appetibile devi siglare una marea di accordi, coordinarti con quella marea perchè non hai il controllo delle tempistiche quindi se hai una scaletta devi anche far combaciare tutto se ne salta uno salta il banco e spartire i ricavi con il rischio che se c'è un titolo in particolare più appetibile di altri, poi magari ti chiede pure di più.

Pare abbastanza semplice il giochino, tolti cod, fallout, tes, minecraft, horizon e poco altro tagliano tutto.
In fondo Nadella ha parlato
con sorpresa di nessuno :asd:
“no ma col pass e soldi infinti faranno giochi anche piccoli per tutti”

South of midnight deve aver venduto praticamente zero, ed è uscito su PS5.

Ma di Blade non si è detto una settimana fa che è vivo e vegeto? :azz: Ammazzano lo studio prima della fine dello sviluppo?

South of midnight deve aver venduto praticamente zero, ed è uscito su PS5.

Ma di Blade non si è detto una settimana fa che è vivo e vegeto? :azz: Ammazzano lo studio prima della fine dello sviluppo?

Chi ha detto che i dipendenti sappiano dei licenziamenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro