Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia Xbox, che disastro per l’industria sta azienda e qua c’è ancora chi li difende. E ci sono persone che hanno difeso sti criminali per 10 anni, i segoni a Pippo, il gamepass, acquisizioni e cagate varie.
Immagino che se tutti gli studi a rischio chiudono le IP rimangono imprigionate a vita da sti zozzoni finché non le vendono.

Mamma mia Xbox, che disastro per l’industria sta azienda e qua c’è ancora chi li difende. E ci sono persone che hanno difeso sti criminali per 10 anni, i segoni a Pippo, il gamepass, acquisizioni e cagate varie.
Immagino che se tutti gli studi a rischio chiudono le IP rimangono imprigionate a vita da sti zozzoni finché non le vendono.
Non le venderanno :unsisi:

:sard:

HK39Hk9bwAAOfJz

Entro quando annunciano gears e clock per ps5? O saranno tanto testardi che pur di non perder la faccia si bruciano l’utenza ps5?

Allora storia delle esclusive però non ci credo, impossibile sia solo una cosa per il periodo delle conferenze e per tenersi buoni i fan. Hanno sbandierato con fierezza e orgoglio l' esclusiva Xbox ci fanno una figura veramente barbina

Sottoscrivo, è stato un weekend abbastanza tedioso.

Spero che molte delle cose che si sentano vengano riassorbite, o si chiudano con una indipendenza degli studi. Al momento sarebbe la cosa migliore.

Allora storia delle esclusive però non ci credo, impossibile sia solo una cosa per il periodo delle conferenze e per tenersi buoni i fan. Hanno sbandierato con fierezza e orgoglio l' esclusiva Xbox ci fanno una figura veramente barbina
È per tenere buona la fanbase in vista della "ristrutturazione".

Minchia se neppure i team di CoD sono salvi..
Qualcuno deve pagare per BO7.
Sledgehammer è stata dissanguata per MW3, ora è il turno di Treyarch.

Quanto meno MW4 andrà benissimo, quindi Infinity Ward può star tranquilla.

A be siccome non ne fanno mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro