Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche Undead labs?
Bo avevo letto qualche post in cui si citava pure loro? ma ricordo che i due SOD tutto sommato non erano andati male, a rigor di logica (cosa che attualmente non è pervenuta) potrebbero portare a termine il lavoro su SOD3. Vedremo, tanto ne sentiremo parecchie nelle prossime ore/giorni/settimane

Avowed non ci pensare mai.
Ragazzi, Nadella non ci vuole rimettere più un dollaro con xbox, sti progetti che a mala pena arrivano a pareggio scordateveli.
Obsidian resta per Grounded.
The Coalition fate uscire Gears e saltano pure loro, Eday gli farà perdere un botto di soldi.
e questo è il software, per quanto riguarda l'hardware, ci penserà helix a far perdere un sacco di soldi ad Xbox stessa.
Sembra una di quelle manovre a tenaglia di Napoleone

Nintendo dovrebbe prendersi uno tra questi studi
Il resto "libero"oppure i NT sotto PlayStation ma meglio di no dios mio.
Però sono gli unici che si confanno a Sony ma dovrebbero subito vietargli di continuare con senua e fare qualcosa di più vendibile
Indipendenza
Tutti devono stare alla larga anche dalla Sony attuale

Ho sempre detto che Microsoft fa gli showcase migliori, però è anche vero che di solito finiscono sempre per non riuscire a confermarsi nella pratica nel periodo successivo, per buona parte di quello che mostrano.

Quello di chiudere una SH meno di un mese dopo l'annuncio del nuovo loro gioco allo show credo sia un nuovo record però :bnoir:
Bè è un nuovo record fare uno Showcase di progetti cancellati in una settimana

CHE NON SI DICA CHE NON SANNO STUPIRE IL PUBBLICO

Avowed non ci pensare mai.
Ragazzi, Nadella non ci vuole rimettere più un dollaro con xbox, sti progetti che a mala pena arrivano a pareggio scordateveli.
Obsidian resta per Grounded.
The Coalition fate uscire Gears e saltano pure loro, Eday gli farà perdere un botto di soldi.
Avowed l'ho citato perché tempo fa era uscito un rumor circa il fatto che TOW non aveva ricevuto luce verde per altri progetti mentre Avowed si. Ma giustamente allo stato attuale è più probabile che su quel fronte si possa fermare tutto.

Con grande nonchalance
SneakersSO: Xbox already looking to reverse course on exclusives:

"I know for a fact the true picture of their financial situation really didn't enter the discussion until 3-4 weeks ago. 'Exclusive' talk was nothing more a show convention season. Already there is talk about how reverse course on it."

SneakersSO: Xbox already looking to reverse course on exclusives:

"I know for a fact the true picture of their financial situation really didn't enter the discussion until 3-4 weeks ago. 'Exclusive' talk was nothing more a show convention season. Already there is talk about how reverse course on it."
Gears è la vittima sacrificale.

Posso dire che la cosa non mi sorprende del resto Asha si era espressa chiaramente. Era impensabile mantenere quel carrozzone per anni senza che producesse realmente profitti.
Sono contento che la gente perda il lavoro? Chiaramente no, ma queste sono prima di tutto delle spa. Inutile girarci intorno la chiusura di studi come Ninja Theory, Compulsion Games e Double Fine dispiace, e anche tanto, soprattutto per i giochi che non vedremo mai e per i creativi coinvolti.
La dura legge del mercato non risparmia nessuno e la divisione Xbox non è una Onlus. Parliamo di una delle più grandi holding del pianeta, una società quotata in borsa che risponde agli azionisti. Il loro obiettivo primario è uno solo: fare profitti e fatturare. Se i conti non tornano, i tagli arrivano. È inevitabile.
E prima che parta la solita console war spicciola che mi ha pure un po’ stancato, siamo onesti…sotto Sony sarebbe capitata esattamente la stessa identica cosa. Anzi, da quel punto di vista, Sony ha dimostrato storicamente di essere identica, se non peggiore, quando si tratta di tagliare rami considerati non abbastanza redditizi, basti pensare alla chiusura di Japan Studio o Bluepoint e penso al futuro prossimo con Bungie.
Questa ondata di chiusure è solo la prima di una lunga serie di mosse, siamo ufficialmente dentro il famoso "Reset di Xbox".
Se devo fare una scommessa sul futuro, nemmeno troppo lontano, vi dico la mia: prepariamoci a vedere i giochi al Day One fuori dall'Xbox Game Pass. segnatevi sta cosa, ne riparleremo.

Nadella appena ho capito quanto avrebbero perso con Helix ha cacciato Spencer seduta stante
Ma sinceramente non vedo come le idee di Asha possano non farli perdere ugualmente. Con un modello di business alternativo (che sarebbe, l'affitto? :asd:). Il tutto basandosi comunque su quel SoC e spec (non ricordo quanti giga di RAM si parlava, roba di 32 se ben ricordo :asd:) che rimarranno costosissimi, metodi alternativi o meno. Tra l'altro se volevano tenersi lo zoccolo duro, hanno fatto presto a distruggere il momentum di 1 settimana fa :asd:

"They don't say that, but that's what's happening. I expect that the new CEO, Asha Sharma, her job is going to be as a palliative care doctor who slides Xbox gently into the night." -Seamus Blackley
Questo a febbraio.

Ma sinceramente non vedo come le idee di Asha possano non farli perdere ugualmente. Con un modello di business alternativo (che sarebbe, l'affitto? :asd:). Il tutto basandoti comunque su quel SoC e spec (non ricordo quanti giga di RAM si parlava, roba di 32 se ben ricordo :asd:). Tra l'altro se volevano tenersi lo zoccolo duro, hanno fatto presto a distruggere il momentum di 1 settimana fa :asd:
Già te l'ho spiegato, Sharma sta a fare la rottamatrice :asd:
Helix deve uscire ed uscirà, fallirà, xbox muore e rimarrà MS publisher con Cod TES Fallout ecc.

Si avevo letto questa considerazione e ho la stessa sensazione. Non è lì per fare chissà cosa, è lì per accompagnare lentamente (ma neanche troppo) Xbox fuori dalla porta
Comunque lo avevo detto anche io a Febbraio :ahsisi:. Qualche dubbio mi era (ri)venuto giusto post-conferenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro