Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Altra differenza che noto tra i tossici delle due tifoserie che incontro sul web, è che spesso quelli Sony prendono per il culo la console o il gamepass, ma raramente giochi come Halo, Gears, Fable e compagnia
Vabbè questa è na stronzata mo però:asd:. Basta dire 92 che a qualcuno gli prende il coccolone dai. Il "giochino" di denigrarsi le esclusive (che furono in un caso) è il mestiere più vecchio della CW. Sul resto è vero, lato Sony almeno hanno il buon gusto di non fare riunioni o dare troppa importanza a sta gente

Ultima modifica:
Altra differenza che noto tra i tossici delle due tifoserie che incontro sul web, è che spesso quelli Sony prendono per il culo la console o il gamepass, ma raramente giochi come Halo, Gears, Fable e compagnia, per i tossici Microsoft invece Saros fa schifo perché ha venduto poco, Astrobot goty rubato peggio del pallone d'oro a Sanmer, Goy film interattivo e altre perle.
Ti è proprio rimasta nel cuore la storia di astrobot :asd:

Altra differenza che noto tra i tossici delle due tifoserie che incontro sul web, è che spesso quelli Sony prendono per il culo la console o il gamepass, ma raramente giochi come Halo, Gears, Fable e compagnia, per i tossici Microsoft invece Saros fa schifo perché ha venduto poco, Astrobot goty rubato peggio del pallone d'oro a Sanmer, Goy film interattivo e altre perle.
L'idea "Vende Poco=CACCAPUPU" è un ragionamento che si fa da tutte le parti.
Poi accompagnato da "Ma se fosse bello venderebbe per davvero"

Minchia come vi incula con la sabbia l'algoritmo non vi incula nessuno.

The Office Lol GIF

guarda un po che fine ha fatto xbox grazie alla sua community..
un esempio di integrità, morale e non..
Ma perpiacere.
C'è poco da sperare nel flop quando, vedendo quello che si prospetta, è praticamente una cosa certa.
Ricorderemo gears, come l'ultima grande esclusiva.. (sicuramente in termini di costo) Saluti al Gamepass e a tutti quelli che ne hanno approfittato per anni, praticamente aggratis bruciando un intero competitor.
Amen

L'idea "Vende Poco=CACCAPUPU" è un ragionamento che si fa da tutte le parti.
Poi accompagnato da "Ma se fosse bello venderebbe per davvero"
Cosa che mi fa alterare tutte le volte che lo vedo.

Le vendite sono importanti e un argomento valido da affrontare in un forum dei vg, però cavolo, quando le vedo usare come metro di misura per la qualità dei giochi o anche solo per capire se un gioco è venuto bene o meno, ci rimango sempre un po' male :tristenev:

Certo perché ho detto che son le views che determinano la bellezza del gioco invece di riferirmi all'interesse per il gioco. Ma ovviamente il livello quello di Timdog rimane.

Le vendite sono importanti e un argomento valido da affrontare in un forum dei vg, però cavolo, quando le vedo usare come metro di misura per la qualità dei giochi o anche solo per capire se un gioco è venuto bene o meno, ci rimango sempre un po' male :tristenev:
Rispondo da avvocato del diaUolo: perchè le vendite (e le viewsssss) le puoi contare.
Altrimenti come possiamo dire che Disco Elysium sia un gioco migliore di Inquisition, se il primo ha venduto un milione ed il secondo ha vinto IL GOTY e millemilioni di copie?
E'questione di gusti e se il mio gusto è così, come puoi contestarmi?
Il nuovo metro di misura sono le viewwwsss comunque:ahsisi:
Peggio che andare di notte
Minchia come vi incula con la sabbia l'algoritmo non vi incula nessuno.

The Office Lol GIF
Ah ecco perchè il mio è pieno di femboi e twink
:trollface:

Manco serve scomodare X per leggere magiche perle come "FH6 gioco dove dietro c'è finto entusiasmo" o "Fable gioco da 65 meta", che sono roba allo stesso livello di God of Woke e altre castronerie, è tutto qui dentro. Il fanatismo religioso è sbagliato da entrambi i lati

Certo perché ho detto che son le views che determinano la bellezza del gioco invece di riferirmi all'interesse per il gioco. Ma ovviamente il livello quello di Timdog rimane.

No però tu sei anche quello che citava le views di Gears E Day rispetto a quelle di Laufey come metro di paragone per stabilire dove fosse la qualità del gioco.
Io ho fatto il cazzone in queste due ultime settimane è vero e mi sono divertito, ma molti di voi ci mettevano passione nel sostenere certe bestiate eh. :asd:

No però tu sei anche quello che citava le views di Gears E Day rispetto a quelle di Laufey come metro di paragone per stabilire dove fosse la qualità del gioco.
Io ho fatto il cazzone in queste due ultime settimane è vero e mi sono divertito, ma molti di voi ci mettevano passione nel sostenere certe bestiate eh. :asd:
Interessante (no non intendo le viuuus :trollface: ), quindi avevi tipo il Devil Trigger :ahsisi:.

Se guardi il numero di views sai se un gioco e un capolavoro o no semplice :galliani5:

Aaaaah, facevi finta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro