Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
200.gif

No serio, cioè mai capito il senso di stare ad ascoltare gente senza ne arte ne parte, di cui nel 99% dei casi ne sappiamo più noi che loro :asd:
Cioè almeno do piacere a me stesso facendomi una sega :asd:
Poi se si è pudici si può ascoltare buona musica che male non fa :sisi:
This, NOI siamo gli appassionati veri, loro non si differenziano molti dai ''redattori'' che recensiscono i vg e poi non sanno superare certi tutorial o dicono che non c'e' il fast travel in certi giochi quando in realta' c'e' :asd:.

Un tempo di compravano le riviste quando non c'era internet per gli scoop, leak rumor ecc, poi magari si guardavano gli E3 e via dicendo per le conferenze e novita'.

Ma guardare sti youtuber che dicono le ovvieta', parlano del nulla...boh per me il loro target e' appunto la gente super casual che non legge le notizie e magari non sta sui forum, quindi magari senza di loro manco sapranno che tipo GTA6 non ci sara' sul disco.

Poi de gustibus oh :sisi:

Intanto Sony e Mic registrano vendite oscene (non sorprende).
La prossima sarà N, che fortunatamente almeno adesso si gode il boost delle vendite iniziali e per un prezzo ancora accettabile

Comunque se Forza sta sotto 007 forse non ha fatto davvero ste vendite mostruose. Buone si per carità.

It's only been 24 hours since GTA 6 pre-orders went live, and the stats are already insane. According to a new report from IGN, Grand Theft Auto 6 PS5 pre-orders are outselling Xbox Series X at 6 to 1. However, the bigger concern is that pre-orders have been so high that they might outpace actual console availability in stores.

In a new interview with The Game Business, a major retailer warned the publication of massive console shortages this holiday season. According to the unnamed source, a popular retail chain has not been able to secure enough PS5 and Xbox Series X consoles to meet the demand for GTA 6 pre-orders.

Io non foraggio nessun you tuber antisony, il 99% dei video che pubblicano non li ho mai guardati, vedo solo quelli dei momenti "salienti" dell industria giusto per vedere fino a quanto riescono ad essere ridicoli e spudoratamente pro microsoft mentre non si sa con che faccia si proclamano imparziali. Se penso che c'è gente che nei commenti gli fa continuamente donazioni da 25€ a salire c'è da mettersi le mani nei capelli, fortunatamente poi penso che questi che fanno le donazioni sono tutti bozzi, quindi quei soldi nelle loro mani sarebbero comunque sprecati
[automerge]1782481347[/automerge]

Forse perché quel canale dichiaratamente pro playstation ha solo 1000 follower malgrado dica cose molto più oggettive e vere di sti boxari travestiti da imparziali con 1 milione di follower che raccontano solo cose che non stanno né in cielo né in terra
Postando i loro video (od anche lo screenshot), dai loro visibilità e potenzialmente views.
Per fargli "del male" a livello social, non dovresti postare una sega e stare zitto.

Wrestling 101, proprio la base.

Si ok ma conviene farsi il mensile a 11€ all'occorrenza (geforce now) o comprarsi una macchina da 1000€ minimo?

Se i prezzi son questi e continuano a salire è una domanda da farsi ormai

Si ok ma conviene farsi il mensile a 11€ all'occorrenza (geforce now) o comprarsi una macchina da 1000€ minimo?

Se i prezzi son questi e continuano a salire è una domanda da farsi ormai
Na parola farsi un PC del livello del cloud con quei soldi

Na parola farsi un PC del livello del cloud con quei soldi

Si il pc è impossibile, con 1000€ mi riferivo alle future console più che altro.

Non so, è comunque un discorso in astratto, ma se la narrativa è questa il cloud a sto punto potrebbe diventare un'opzione più appetibile

Si il pc è impossibile, con 1000€ mi riferivo alle future console più che altro.

Non so, è comunque un discorso in astratto, ma se la narrativa è questa il cloud a sto punto potrebbe diventare un'opzione più appetibile

Per i giochi futuri dici?

Piuttosto ci si darà al retrogaming o al recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro