Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capisco però non è che “hanno distrutto lo zoccolo duro”

Il fisico era già in calo da anni eh,basta guardare i dati
non è una mossa improvvisa che ha tagliato le gambe a qualcuno. Il mercato si stava già spostando sul digitale mooolto prima.

Dire che Sony “si farà male da sola” è più una reazione personale,fidati
Sono scelte che un’azienda di quel livello fa guardando risultati e sostenibilità a lungo termine, non nell’ottica di una singola generazione o di reazioni immediate da far incazzare qualcuno,poi dovessero tornare sui propri passi ancor meglio

Nel mio caso, per esempio, andrò di PC e PS6,curioso di Helix (salvo altre mosse strambe) Switch 2 assolutamente no:asd:
Diciamo che una buona parte ha ricevuti un danno non indifferente, con questa mossa hai colpito gli utenti che comprano piu'giochi, gli utenti che ti finanziano di piu', glinutenti piu' infornati, gli utenti piu'propensi a cambiare casacca se le cose diventabo insostenibili.

Poi sicuramente i vari wolverine e interfalatic avrabbo danni minimi ma se l'utenza hardcore in parte ti abbandona auguri a vendere gli astrobot di turno.

Inoktre le compagnie non fanno sempre scelte lunginiranti, la stessa sony con ps3 e i suoi prezzi folli ha dinezzato la base di vendita in una ge erazione, spero prendano un tram ben piu' grabde di quello

Ti maggiorano il prezzo finale perché imporranno (immagino) l’abbonamento a ps plus per X anni chiaramente. Mi immagino una cosa orchestrata a puntino.
No intendo che faranno come fa Apple:
- ti fanno il finanziamento tasso 0

Ma quel tasso che non paghi sicuramente non è gratis. È sicuramente spalmato nel prezzo finale.

Grubb
Grubb addressed the Obsidian situation on the latest episode of his Game Mess Decides podcast, the tldr was that he checked with his sources and confirmed that at least at one point Obsidian was in the discussion to be shut down or sold. Seems like, according to him, the confusion stems from Xbox making decisions/changing their mind "within a 24 hour period" when in the past it would have taken weeks/months.

Be' è più o meno confortante. Non ben augurante, ma almeno per ora han fatto la scelta giusta su Obsidian.
hanno fatto ragionamenti su tutti.

almeno ora sono veloci nelle decisioni, Spencer ci metteva anni per decidere
[automerge]1783066748[/automerge]
Faranno sicuro qualcosa per convertirli in digitale
non direi che è sicuro

beh no, prendono decisioni in 24 ore.

Altrimenti vorrebbe dire che hanno di nuovo cambiato idea su Obsidian. Sarà cosi se lunedi prossimo ne annunciano la chiusura
Xbox making decisions/changing their mind "within a 24 hour period" Sarò ignorante con l'inglese, ma mi sembra che Grubb dica che prendono decisioni in 24 ore, ma pure che cambiano pure idea nello stesso lasso di tempo.

Xbox making decisions/changing their mind "within a 24 hour period" Sarò ignorante con l'inglese, ma mi sembra che Grubb dica che prendono decisioni in 24 ore, ma pure che cambiano pure idea nello stesso lasso di tempo.
ha detto che hanno preso in considerazione di chiudere Obsidian e che hanno cambiato idea (scartando questa possibilità) nel giro di 24 ore. Non ha detto che era stata presa una decisione e poi cambiata.

Non stare troppo a farti seghe mentali.

Comunque sapremo se avranno ricambiato idea in altre 24 ore la settimana prossima

ha detto che hanno preso in considerazione di chiudere Obsidian e che hanno cambiato idea (scartando questa possibilità) nel giro di 24 ore. Non ha detto che era stata presa una decisione e poi cambiata.

Non stare troppo a farti seghe mentali.

Comunque sapremo se avranno ricambiato idea in altre 24 ore la settimana prossima
Senti in inglese c'è scritto quello che ho detto io, se non lo capisci o lo vuoi interpretare a tuo piacere libero di farlo.

Senti in inglese c'è scritto quello che ho detto io, se non lo capisci o lo vuoi interpretare a tuo piacere libero di farlo.
his sources and confirmed that at least at one point Obsidian was in the discussion to be shut down or sold. Seems like, according to him, the confusion stems from Xbox making decisions/changing their mind "within a 24 hour period" when in the past it would have taken weeks/months

NO

Dice che ad un certo punto hanno considerato e hanno deciso di non farlo in 24 ore mentre prima ci avrebbero messo settimane per prendere una decisione.

Non sta scritto da nessuna parte che hanno cambiato idea più volte

Non distraiamoci dal vero peoblema

Sony maledettaaaaa ahahah. Non mi passa. Non mi passerà MAI
Ancora un mese
Little Rascals Awww GIF

Se non sbaglio hanno messo in piano che vogliono creare qualcosa non legato direttamente all'hardware in pratica secondo me puntano all'iconcina che voleva Xbox.
Un nuovo device che espanda/migliori PlayStation portal, che consenta di riprodurre i titoli contenuti in una vasta libreria digitale (a cui accedere tramite abbonamento o acquisto del singolo titolo) in ogni momento, in ogni parte del mondo (connessione permettendo).
Probabilmente conterrebbe pure di parecchio i costi, visto la necessità di un hardware meno performante rispetto alle classiche console.

Speriamo di no... (Almeno come dispositivo principale, come secondario ci può stare).

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

At the beginning of 2025, we got our hands on an Xbox advertisement highlighting the advantages of the physical and digital formats of its video games. At the time, its diffusion seemed imminent to us, a few days after our discovery, at most. However, no trace of this video has ever been found since, which suggests that this campaign has simply been canceled.
The 42-second video began with a simple question: "Physical vs. digital games. What suits you best? ". Xbox then detailed the advantages of each format:
  • Physical version: keep your copy of the game, enjoy limited editions and Collector, be able to lend or share the game with your friends
  • Digital version: pre-install games to access them immediately on launch day, easily switch from one title to another, access exclusive digital editions
The advertisement ended with an open question: "What are you going to choose? ". This reflected a clear desire of Xbox to leave the choice to its players rather than decide for them.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro