Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
no, i fanboy hanno degli enormi problemi cognitivi, solo in parte mascherati dal continuo mentire a se stessi.
gente che nell'arco di 4 anni passa a urlarti addosso che fottiti non avrai cod perché figurati se spendono 70 miliardi per darlo alla ps5, poi che loro lo hanno gratis e tu paghi 80 euro, poi che starfield e indiana jones te li sogni altro che 80 euro, poi che loro lo hanno gratis e tu paghi 80, poi che tutti i giochi loro hanno gratis e tu li paghi 80 euro, poi che giochi gears of war 20 anni dopo a 40 euro, poi halo stessa cosa, quindi che le esclusive non servono a niente la vera esclusiva è il gamepass, e mo di nuovo haha fottiti non avrai gears of war si torna alle esclusive se le vuoi compra xbox.
non ce la fanno, non devi mai difendere ciò che dici se continui a cambiare, il trucco è passare sempre all'attacco.
sono fanboy, se fossero clienti, anche affezionati al marchio, non potrebbero difendere ogni cazzata fatta, o quantomeno non dovrebbero essere d'accordo con tutto e il contrario di tutto
[automerge]1783371232[/automerge]

cambiare spacciatore?
Questo vale da entrambi i lati purtroppo, ma si in certe occasioni si supera il limite..
Ne ho lette certe ieri dai più che fanno rabbrividire..
Purtroppo, come vale ovunque eh, raccogli cio che semini.
Come diceva anche qualche mod giorni fa: il problema è aver perculato chiunque co sta storia del pass, ma ora ahimè il danno è bello che fatto.
Avessero avuto più sale in zucca magari si sarebbero coltivati gli studi più piccolini inceve di perder tempo con enormi publisher...

giusto per:

[automerge]1783390448[/automerge]
Lui è quello che è ..
Ma quelli che ha postato...Madre santissima...

Proprio alienati completamente dalla realtà.

PPS. obsidian segata pesantemente.
[automerge]1783390522[/automerge]
IDsoftware praticamente non esiste più....

Azz pare che di ID Software sia rimasto solo il nome, avrebbero licenziato tutto lo storico core team tecnico, cosa di cui era rinomata da sempre.
Quindi l'Id tech e tutto quello che c'era dietro da sempre è morto?
Ok i tagli ma non credevo in maniera così massiccia.
Nello scheletro in cui so ridotti vorrei capi farebbero a portarsi avanti nello sviluppo dei loro presunti prossimi giochi.

Ultima modifica:
Azz pare che di ID Software sia rimasto solo il nome, avrebbero licenziato tutto lo storico core team tecnico, cosa di cui era rinomata da sempre.
Nello scheletro in cui so ridotti vorrei capi farebbero a portarsi avanti nello sviluppo dei loro presunti prossimi giochi.

già...

supporto fisico, valanga di esclusive, supporto fisico, giochi stupendi, supporto fisico, ti permette di fare il cazzo che vuoi con la console, supporto fisico, è super comoda, supporto fisico

mi avete fatto diventare nintendaro e non ho nemmeno finito di installarla
Supporto fisico col 90% dei giochi che sono su una scheda che contiene solo una Key per il download già dal lancio della console (quindi chiuso store = addio giochi che hai comprato) figuriamoci nel 2028 😂

Nintendo è la società più avida in assoluto c'è ben poco da slinguazzarla

Ultima modifica:
Il pass fermo sui 30 milioni è un aspetto ancor più grave per ms, significa che sono abbonati i più legati al marchio, ed i più legati sono quelli che ti sfruttano i rewards o la doppia condivisione abbonamento
I paganti a prezzo pieno non saranno neanche un terzo, my 2 cent

Questo vale da entrambi i lati purtroppo, ma si in certe occasioni si supera il limite..
Ne ho lette certe ieri dai più che fanno rabbrividire..
Purtroppo, come vale ovunque eh, raccogli cio che semini.
Come diceva anche qualche mod giorni fa: il problema è aver perculato chiunque co sta storia del pass, ma ora ahimè il danno è bello che fatto.
Avessero avuto più sale in zucca magari si sarebbero coltivati gli studi più piccolini inceve di perder tempo con enormi publisher...

giusto per:

[automerge]1783390448[/automerge]
Lui è quello che è ..
Ma quelli che ha postato...Madre santissima...

Proprio alienati completamente dalla realtà.

PPS. obsidian segata pesantemente.
[automerge]1783390522[/automerge]
IDsoftware praticamente non esiste più....

Oddio avvocato, citare i peggio fanboy Xbox usando red dragon è un picco assoluto. Perché non usare anche Japon hates Xbox
[automerge]1783403775[/automerge]

ID Tech andato, si.

Non mi è chiaro se ID è stata privata solo degli ingegneri o se anche dei creativi

Supporto fisico col 90% dei giochi che sono su una scheda che contiene solo una Key per il download già dal lancio della console (quindi chiuso store = addio giochi che hai comprato) figuriamoci nel 2028 😂

No no sony l'ha battuta alla grande in maniera chiara e inequivocabile.
Sicuramente e' meglio la scheda vuota di nintendo che il nulla che sony ha imposto e li non ci sono pareri che tengano :ahsisi:

Lo sai vero che la chiusura dello store non corrisponde all'addio dei giochi comprati, vero?

Le GKC non sono connesse in alcun modo allo store e tra l’altro Nintendo permette ancora di riscaricare i giochi Wii Ware acquistati nonostante il Wii Shop sia stato chiuso tipo 10 anni fa quindi no nemmeno la chiusura ne decreterà la morte

Le GKC non sono connesse in alcun modo allo store e tra l’altro Nintendo permette ancora di riscaricare i giochi Wii Ware acquistati nonostante il Wii Shop sia stato chiuso tipo 10 anni fa quindi no nemmeno la chiusura ne decreterà la morte
Le GKC sono per loro stessa ideazione collegate al volere di Nintendo.
Sono cmq un supporto fisico con una data di morte stampata sopra

Oddio avvocato, citare i peggio fanboy Xbox usando red dragon è un picco assoluto. Perché non usare anche Japon hates Xbox
[automerge]1783403775[/automerge]

ID Tech andato, si.

Non mi è chiaro se ID è stata privata solo degli ingegneri o se anche dei creativi
ho detto lasciando stare lui, sono gli screen a far ribrezzo.

Leggevo che vogliono puntare su DOOM e Quake, ma con la forza lavoro tagliata chi li fa sti giochi? Esternalizzano forse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro