Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi sa che "sony merda" nel topic "console war" invece c'entra proprio un sacco :azz:
Ho detto che non c'entra? Ho detto che se uno si limita a dire quello poi non può fare la morale su chi parla del rapace che comunque smuove un bel po' di gente, sicuramente è più utile parlare di cose concrete che dire le due paroline che vo fanno tanto bagnare

Ma mica parlo solo di quello lol, poi mi parli di comprensione del testo, parlo dell'insieme, il voto al remake di Halo è solo la punta dell'iceberg venuto dopo una serie infinita di puttanate precedenti e non è l'unico questo è il problema. Tutti a fare contenuti per il down dei server del PSN, nessuno che ha fatto lo stesso per i server down di MS, dove sta la obiettività, sta gente parla di console war, dice che non bisogna farlo e poi sono i primi che la fanno cercando di farti passare per fesso se glielo fai notare e pretendono pure di essere credibili, non è solo il rapace il problema, ma una roba diffusa e insieme fanno un bel po' di seguaci
Con o senza binocolo?

Perché il PSN è noto per essere un colabrodo a più livelli da quando è nato. E Sony anche dopo l’ultimo down di qualche giorno (non quello dell’altro giorno) è stata in totale silenzio. MS almeno si è degnata di comunicare
Tutte cazzate, io avuto gli stessi problemi con entrambe le piattaforme a cadenza. Una volta va male una, una volta va male l'altra, roba che si ripete ogni tanto mica tutti i giorni

Tutte cazzate, io avuto gli stessi problemi con entrambe le piattaforme a cadenza. Una volta va male una, una volta va male l'altra, roba che si ripete ogni tanto mica tutti i giorni
I down del PSN sono fattuali e anche che dopo l’ultimo down di giorni se ne sono stati in silenzio , cazzate cosa?

Ultima modifica:
Ho detto che non c'entra? Ho detto che se uno si limita a dire quello poi non può fare la morale su chi parla del rapace che comunque smuove un bel po' di gente, sicuramente è più utile parlare di cose concrete che dire le due paroline che vo fanno tanto bagnare
Si ma a te che te ne fotte che quelli so stupidi, fanno video bait e la gente li idolatra come se fossero in una teocrazia?
Tanto fanno così da anni, hanno riempito la uallera di tutti su quanto il gamepass fosse meraviglioso, la ps5 costosa e tlou2 woke, cicciano "sony" nel titolo di ogni video per acchiappare boccaloni, ma che peschino un fanboy xbox o uno ps5 questo per loro non fa nessuna differenza, quindi che ti ci applichi a fare?
Il punto è questo: un cristiano da qualche parte del mondo fa il fanboy xbox, siamo d'accordo che è patetico, ma ti triggera solo se sei fanboy playstation, altrimenti lo perculi un po' e passi appresso.
Noi qua che dobbiamo fare col fatto che falconero è imbarazzante?

Si ma a te che te ne fotte che quelli so stupidi, fanno video bait e la gente li idolatra come se fossero in una teocrazia?
Tanto fanno così da anni, hanno riempito la uallera di tutti su quanto il gamepass fosse meraviglioso, la ps5 costosa e tlou2 woke, cicciano "sony" nel titolo di ogni video per acchiappare boccaloni, ma che peschino un fanboy xbox o uno ps5 questo per loro non fa nessuna differenza, quindi che ti ci applichi a fare?
Il punto è questo: un cristiano da qualche parte del mondo fa il fanboy xbox, siamo d'accordo che è patetico, ma ti triggera solo se sei fanboy playstation, altrimenti lo perculi un po' e passi appresso.
Noi qua che dobbiamo fare col fatto che falconero è imbarazzante?
Ma infatti qui si discute è si fa console war, a me frega il giusto alla fine, manco lo seguo più. Perché siamo qui alla fine se la console war non interessa? È un controsenso, si sta qui proprio appunto per battibeccare sennò che ci sta a fare sta sezione? :asd:

Poi vabbè trovo assurdo tutto questo odio verso una sola compagnia, le altre non è che fanno le Onlus e non è producano chissà cosa da poter distruggere le altre in modo netto. Mi incuriosisce tutta questa veemenza dirottata verso una sola delle tante manco puntassero una pistola in testa per seguirli,alla fine uno può giocare e comprare dove azzo gli pare mica siamo in dittatura del gaming

Ma infatti qui si discute è si fa console war, a me frega il giusto alla fine, manco lo seguo più. Perché siamo qui alla fine se la console war non interessa? È un controsenso, si sta qui proprio appunto per battibeccare sennò che ci sta a fare sta sezione? :asd:
e siamo d'accordo, ma una cosa è discutere più o meno animatamente su un gioco o una caratteristica della console, una cosa è lagnarsi se qualcuno a 500km di distanza dice una minchiata e dare del fanboy a tutti.
perché sennò se ti rispondono sonymerda non puoi lamentarti che non aggiungono niente alla discussione, perché ti assicuro che una discussione su falconero e i suoi voti è un niente già di suo

Ah quindi ora il valore che dà fastidio è il 95
Diciamo che valutare un remake è sempre spinoso, devi valutare l’abbellimento, mettere in conto il peso che ebbe all’epoca l’ip, quanto è invecchiato e cosa aggiunge/modifica per essere più contemporaneo. Aspetti che possono portare alcuni recensori/critici a dare voti molto diversi. Personalmente 9,5 sarebbe un voto per operazioni alla RE2/RE4 remake in cui proprio vai a ricostruire su ogni elemento il gioco, questo (a vista quantomeno) mi sembra più una operazione alla Last of us/Oblivion in cui si è cercato di ammodernarlo più sul piano visivo che sul resto, che ci può stare ma a qual punto mi chiedo che voto dovresti dare ad operazioni molto più coraggiose e che si spingono nel ristrutturare completamente un titolo.

Ma lascia perdere, loro non fanno mai CW, casualmente questo avviene ad ogni cagata di MS, mentre quando le fa Sony spuntano fuori.

Io non devo dare nickname a nessuno perché non conosco nessuno qui dentro a parte death
Allora perchè hai il tag Playstation in visibilità?
Conosci tutti in questo forum, allora?

Ma lascia perdere, loro non fanno mai CW, casualmente questo avviene ad ogni cagata di MS, mentre quando le fa Sony spuntano fuori.
Ma che stai a dì che dagli inizi sto topic è un continuo perculamento a MS (giustamente ) anche in tempi recenti:asd:
Qui state disquisendo su un voto di uno youtuber che brazz di console war è, è l’equivalente del Sony in Erba

Diciamo che valutare un remake è sempre spinoso, devi valutare l’abbellimento, mettere in conto il peso che ebbe all’epoca l’ip, quanto è invecchiato e cosa aggiunge/modifica per essere più contemporaneo. Aspetti che possono portare alcuni recensori/critici a dare voti molto diversi. Personalmente 9,5 sarebbe un voto per operazioni alla RE2/RE4 remake in cui proprio vai a ricostruire su ogni elemento il gioco, questo (a vista quantomeno) mi sembra più una operazione alla Last of us/Oblivion in cui si è cercato di ammodernarlo più sul piano visivo che sul resto, che ci può stare ma a qual punto mi chiedo che voto dovresti dare ad operazioni molto più coraggiose e che si spingono nel ristrutturare completamente un titolo.
Questo è un punto interessante e concordo, trovo sicuramente più interessanti/meritevoli le operazioni di Capcom che su un titolo già esistente vanno a ricostruire un titolo quasi nuovo. Premesso che questo remake (Halo) ci ho giocato solo una oretta ma si, credo che atterriamo dalle parti di TLOU/Oblivion/MP. Forse rispetto ad alcuni anche qualcosa in + in termini di lavoro svolto con l'aggiunta di contenuti inediti (missioni prequel), meccaniche prese dai capitoli successivi (rubare i veicoli in primis) e alcune missioni riviste/modificate. Però in generale, sarei curioso di capire il metodo di valutazione di queste operazioni. MP Remastered è lì con il suo 94 universalmente accettato (premetto che l'originale è DIO e lo è anche il "remastered" che poi è un remake grafico). Halo ha un meta tutto sommato normale, da buon/ottimo titolo ma se qualcuno accenna un 9.5 (di un "normalissimo utente" per quanto mi riguarda, manco fosse della critica videoludica), c'è da stracciarsi le vesti (l'originale aveva 97 per dire) :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro