Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono qui per Emula. Per fortuna sono arrivato in tempo prima dell'inizio dello spettacolo![]()
Insomma Death Stranding 2 è costato 1209310 milioni ed ha venduto neanche 2-3 milioni di copie, quindi è un floppone di dimensioni boxare.
Sicuramente poi avere una racchio come Hunter Schafer sarebbe stato controproducente ed i giochi horror a meno che non si chiamino Resident Evil non vendono nulla.
Tanto chi vuoi che lo giocherò su una console morta? Su PC nessuno ha il PC della Nasa ed hanno tutti delle carrette, sulla MIGLIORE CONSOLE DI SEMPRE PS5PRO girerà meglio.
E dopo ubriachi marci al karaokeBho una roba del genere.
@Mr.Jim Oak
Anche se non ci sei qui, so che ci sei.
Cerca il tuo anagramma e beviti una birra con lui anche da parte mia.
Bah, io la penso al contrario.Sony merda per i giochi fisici é sacrosanto, ma se volevano cancellare quel gioco evidentemente era persino peggio di DS. Kojima, per quanto sia stato suo fan, dopo i mgs ha perso tanto.

Stiamo aspettando che arrivi la sposa all'altareE' qui la festa?![]()
Credo semplicemente sia floppato death stranding 2 e non volevano metter altri soldi per un altro gioco ad alto budget per un gioco destinato a un pubblico di nicchia come uno stealth gameSony merda per i giochi fisici é sacrosanto, ma se volevano cancellare quel gioco evidentemente era persino peggio di DS. Kojima, per quanto sia stato suo fan, dopo i mgs ha perso tanto.
Cos'è che dicevi? Per curiosità.Dovrei ripescare qualche mio vecchio post, ma non vorrei infierire contro chi se la cantava e suonava pensando sparassi solo cazzate![]()

Chiaro adesso ci sarà la corsa a dire “Kojima bollito”, “progetto di secondo piano”Comunque mi torna in mente il periodo dell'annuncio di Physint su PlayStation e OD su Xbox e di come OD fosse "il progetto fatto dagli stagisti" e Physint la next big Thing di Kojima.. mi sa che anche Physint è passato in mano agli stragisti
Trollaggio a parte, curioso di capire cosa è successo dietro le quinte, attendiamo Jason Shrek
Things that never happened and will never happen.Chiaro adesso ci sarà la corsa a dire “Kojima bollito”, “progetto di secondo piano”
. Trattare così il maestro
. Poi in questi giorni sto giocando MGS Delta e MGS4 Remaster, quindi ero proprio in pieno Mood Kojima
.