Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sony merda per i giochi fisici é sacrosanto, ma se volevano cancellare quel gioco evidentemente era persino peggio di DS. Kojima, per quanto sia stato suo fan, dopo i mgs ha perso tanto.

Sono qui per Emula. Per fortuna sono arrivato in tempo prima dell'inizio dello spettacolo :draper:
Insomma Death Stranding 2 è costato 1209310 milioni ed ha venduto neanche 2-3 milioni di copie, quindi è un floppone di dimensioni boxare.
Sicuramente poi avere una racchio come Hunter Schafer sarebbe stato controproducente ed i giochi horror a meno che non si chiamino Resident Evil non vendono nulla.
Tanto chi vuoi che lo giocherò su una console morta? Su PC nessuno ha il PC della Nasa ed hanno tutti delle carrette, sulla MIGLIORE CONSOLE DI SEMPRE PS5PRO girerà meglio.

Bho una roba del genere.

@Mr.Jim Oak
Anche se non ci sei qui, so che ci sei.
Cerca il tuo anagramma e beviti una birra con lui anche da parte mia.

E' qui la festa? :eucube:

Death Saranding era comunque meglio di MGS5, personalmente detesto i cambiamenti al gameplay di MGS fatti nel 5

Sony merda per i giochi fisici é sacrosanto, ma se volevano cancellare quel gioco evidentemente era persino peggio di DS. Kojima, per quanto sia stato suo fan, dopo i mgs ha perso tanto.
Credo semplicemente sia floppato death stranding 2 e non volevano metter altri soldi per un altro gioco ad alto budget per un gioco destinato a un pubblico di nicchia come uno stealth game

Il gioco tra l'altro se ha superato la fase di concept e' già tanto...sarà forse appena in pre produzione quindi impossibile che ne abbiano fatti un discorso qualitativo

E' una scelta puramente economica

Credo tra l'altro che Sony,come ha fatto Xbox, inizierà a fare piazza pulita di almeno 3/4 studi

Xbox che salva la situazione. :phraengo:

Comunque mi torna in mente il periodo dell'annuncio di Physint su PlayStation e OD su Xbox e di come OD fosse "il progetto fatto dagli stagisti" e Physint la next big Thing di Kojima.. mi sa che anche Physint è passato in mano agli stragisti:trollface:

Trollaggio a parte, curioso di capire cosa è successo dietro le quinte, attendiamo Jason Shrek

Comunque mi torna in mente il periodo dell'annuncio di Physint su PlayStation e OD su Xbox e di come OD fosse "il progetto fatto dagli stagisti" e Physint la next big Thing di Kojima.. mi sa che anche Physint è passato in mano agli stragisti:trollface:

Trollaggio a parte, curioso di capire cosa è successo dietro le quinte, attendiamo Jason Shrek
Chiaro adesso ci sarà la corsa a dire “Kojima bollito”, “progetto di secondo piano”

Comunque il tweet di Koji mi ha fatto male :sadfrog:. Trattare così il maestro :sadfrog:. Poi in questi giorni sto giocando MGS Delta e MGS4 Remaster, quindi ero proprio in pieno Mood Kojima :asd:.

E comunque, una grattata anche sotto il tetto Xbox me la faccio, anche più di una :sadfrog:

Dov'è Emula quando serve? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro