Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Horizon capolavoro...
Wolverine nuovo pinnacolo action tramortito dalla critica hater...

ma tu veramente le pensi ste cose?

Quando scrivi di xbox, spesso mi ritrovo d'accordo con le tue critiche all'azienda e, soprattutto, alla sua fanbase. Ma quando parli di Playstation, da ultra-fan anche io, non mi rivedo MINIMAMENTE nelle cose che scrivi, che mi sembrano surreali.
No ovviamente non le pensa.
Si è costruito un personaggio e si diverte a mantenerlo, e finché lo fa in console war non c’è nulla di male.

Nessuno in maniera obiettiva potrebbe essere così estremo nei pensieri, soprattutto in questa situazione di mercato odierna dove fanno a gara le varie aziende videoludiche ad andare contro il consumatore.

tutto doveva essere una xbox.

Non ironicamente a me quella roba piaceva, dal momento che il concetto stesso delle esclusive non mi piace

Ho avuto anche io il mio periodo da Sindrome di Stoccolma nella generazione PS360, ma dopo anche basta, avrei preferito che Sony avesse continuato a rilasciare roba su PC così come Xbox avesse continuato con quel piano li.

Purtroppo siamo tornati indietro, e la giustificazione che mi viene spesso data "eh ma le console così mi perdono di senso", non mi è mai piaciuta. La macchina proprietaria è più un ostacolo al videogioco che altro.

Certo perchè Horizon sarebbe un gioco brutto? L'avesse fatto microsoft sarebbe venuto giù internet per la goduria con gente che si tatuava il logo in fronte facendo pellegrinaggi in ginocchio fino a casa di Asha
Opinabilmente potrebbe anche definirsi brutto. Ma non è questo il punto. Non mantieni mai l'argomento della discussione: chi ha detto che è brutto? Cosa cribbio c'entra xbox?
Ti si sta solo dicendo che Horizon è lontanissimo dall'essere un capolavoro. Manco i sonari più incalliti l'hanno mai definito tale. Neanche la critica ormai parecchio mainstream li tratta come tali. Nessuno.
Si è costruito un personaggio e si diverte a mantenerlo, e finché lo fa in console war non c’è nulla di male.

Nessuno in maniera obiettiva potrebbe essere così estremo nei pensieri, soprattutto in questa situazione di mercato odierna dove fanno a gara le varie aziende videoludiche ad andare contro il consumatore.
Non so...

Ma tante cose promosse da Microsoft erano belle sulla carta. Solo che hanno ingannato le persone sulla loro fattibilità a spese delle persone che lavoravano per loro.

Su Horizon capolavoro sono serissimo e non penso di essere il solo visto che se ha venduto oltre 20 milioni di copie un motivo ci sarà...

Per Wolverine vi farò sapere visto che mi arriva domani. Di sicuro sapendo come lavora insomniac non è il merdone che cercano di spacciarci in giro per internet da settimane

Questo è stato confermato una decina di giorni fa.

I giochi PC, non STEAM
Questa me la son persa, fonte?

Comunque sarebbe un bel fail, se Helix fosse aperta a steam vorrei che mi permetta di accedere alla mia libreria epic che mi son costruito negli anni a colpi di click gratuiti, ed è ben più corposa di quella di steam, su cui di fatto non ho mai giocato :asd:
Se semplicemente MS stringe un accordo con Valve epr fare a metà delle royalities, lo faccia anche con epic, gog e gli altri che sicuramente gli fregano meno clienti

L’unica cosa per risolvere questo conflitto è un sistema dual boot.
La avvi o come console XBOX o come PC.
O ci sarà una opzione per passare da Xbox a PC
Il nome in codice Helix non credo sarà messo lì a caso
La doppia elica effettivamente avrebbe il suo significato....

Scusate ma Helix farà girare i giochi PC che hanno l'online gratis.
Come pensate che gestiranno questo conflitto?
:hmm:

L’unica cosa per risolvere questo conflitto è un sistema dual boot.
La avvi o come console XBOX o come PC.
O ci sarà una opzione per passare da Xbox a PC
Il nome in codice Helix non credo sarà messo lì a caso
Nah, se farà girare i giochi in versione PC non ci sarà nessuna versione Xbox dei giochi. Sarebbero stupidi a perdere tempo per creare una versione ad-hoc se la macchina è in grado di far girare la versione windows. Faranno dei preset nella versione windows per Helix in base agli fps che l'utente vuole e basta.

Opinabilmente potrebbe anche definirsi brutto. Ma non è questo il punto. Non mantieni mai l'argomento della discussione: chi ha detto che è brutto? Cosa cribbio c'entra xbox?
Ti si sta solo dicendo che Horizon è lontanissimo dall'essere un capolavoro. Manco i sonari più incalliti l'hanno mai definito tale. Neanche la critica ormai parecchio mainstream li tratta come tali. Nessuno.

Non so...
Ma questi sonari incalliti che conosci tu sono gli stessi sonari incalliti col cappellino con l elica verde che dicevano di fare la protesta di tenere spenta la PS5 e che poi dalle statistiche dei giocatori reali sono risultati inesistenti visto che il calo di utenza attiva è stato pari a zero? Mmm si mi sa che sono proprio quelli

Certo perchè Horizon sarebbe un gioco brutto? L'avesse fatto microsoft sarebbe venuto giù internet per la goduria con gente che si tatuava il logo in fronte facendo pellegrinaggi in ginocchio fino a casa di Asha
Non ho capito perché deve essere capolavoro o brutto. Ti si sta dicendo che non è un capolavoro. Esiste la fascia dei 7 e degli 8 ed esiste per un motivo.

Le vendite non c'entrano, Wolverine venderà perché è Marvel, non significa che poi si dovrà dire "ecco, visto? Hanno provato ad affossare l'ennesimo capolavoro Sony che sta vendendo". Vendi il personaggio, anche se il gioco è da 7/8 (che non vuol dire brutto, magari diverte anche con quel gameplay).

Su Horizon capolavoro sono serissimo e non penso di essere il solo visto che se ha venduto oltre 20 milioni di copie un motivo ci sarà...

Per Wolverine vi farò sapere visto che mi arriva domani. Di sicuro sapendo come lavora insomniac non è il merdone che cercano di spacciarci in giro per internet da settimane
Usando questo parametro anche kinect adventure è un capolavoro incredibile avendo venduto la stessa quantità di copie di horizon.

Niente, lui ce l'ha a morte con i verdi, questa razza che vorrebbe sterminare, causa tutti i mali di sony.

L'iniziativa di tenere spenta la console per una settimana? In realtà, un'operazione condotta sotto falsa bandiera da dei boxari

I tentativi di assassinio di totoki? Fanatici estremisti verdi

Caro emula, sarebbe il caso che sia tu che sony iniziaste a fare un pò di sana autocritica. Troppo facile scaricare la colpa sui verdi per tutti i passi falsi di sony...

Infatti è un capolavoro da oltre 20 milioni di cope vendute... tu puoi confortarti con Halo infinite che ha solo 2 miseri punti in meno di metacritic ma è universalmente riconosciuto come un merdone cosmico e un flop epocale.... chissà chi tra i 2 si è comprato i voti... chissà chissà
Mai giocato halo infinite quindi non saprei se merita il suo voto o no, in compenso quel troiaio di HZD purtroppo si :lol:

Ma tante cose promosse da Microsoft erano belle sulla carta. Solo che hanno ingannato le persone sulla loro fattibilità a spese delle persone che lavoravano per loro.
Ah ma a fare promesse Microsoft è imbattibile, il problema vero era che un giorno promettevano qualcosa, quello dopo promettevano l'opposto.
Sony pure si è impegnata con il loro leit motiv della ps5 (perchè noi crediamo nelle generazioni cit.) ma se si parla di promesse elettorali MS è imbattibile.

Usando questo parametro anche kinect adventure è un capolavoro incredibile avendo venduto la stessa quantità di copie di horizon.
E usando il vostro metodo the witcher 3 e RDR2 sono 2 giochi mediocri perché hanno venduto tanto.... Se il gioco non fosse stato un capolavoro state tranquilli che 20+ milioni di copie se le sarebbe sognate specie considerando che arrivava dai Guerrilla, un team su cui per anni i sonymerdari hanno detto peste e corna prendendoli per il culo come quelli dell Halo killer fallito.... Poi fortunatamente il karma arriva e ora Halo è un brand morto mentre i guerrilla coi loro giochi macinano decine di milioni di copie 🙂

PS lo dico già da ora, spero che Horizon gathering coso verrà cancellato, quello si è una boiata.

Ultima modifica:
Niente, lui ce l'ha a morte con i verdi, questa razza che vorrebbe sterminare, causa tutti i mali di sony.

L'iniziativa di tenere spenta la console per una settimana? In realtà, un'operazione condotta sotto falsa bandiera da dei boxari

I tentativi di assassinio di totoki? Fanatici estremisti verdi

Caro emula, sarebbe il caso che sia tu che sony iniziaste a fare un pò di sana autocritica. Troppo facile scaricare la colpa sui verdi per tutti i passi falsi di sony...
Non secondo me, sono usciti i dati..... Il fatto è che il 99% dei sonari eternamente delusi di internet in realtà sono fanboy Xbox che una PlayStation non l hanno mai vista in vita loro

Non secondo me, sono usciti i dati..... Il fatto è che il 99% dei sonari eternamente delusi di internet in realtà sono fanboy Xbox che una PlayStation non l hanno mai vista in vita loro
E che mi dici della scelta folle e scellerata di investire centinaia di milioni di euro per sviluppare decine di Gaas, di cui nemmeno mezzo ha avuto successo?

Che non capisco niente? Che in realtà era tutta una strategia segreta condotta con la CIA per garantire la sicurezza dell'Italia, dell'Europa e del mondo intero per i prossimi 50 anni?

Sto male :sard:
Ma quale lato oscuro di internet frequenti?
Che fino all'altro ieri i giochi sony sono sempre stati super pompati da pubblico e critica, mentre quelli xbox derisi da tutti.

O hai i feed super sballati e per anni sei stato sovrastato dalle (poche) pagine pro-xbox, oppure ti piace imbucarti nelle pagine dei fanboy estremisti "verdi".

L'odio per Sony e le sue produzioni sta esplodendo solo ora. Salvo rari casi, francamente insalvabili sotto tutti i punti di vista, come Concord.

Ultima modifica:
Onestamente a me wolverine ha sempre convinto poco. Mi è sempre sembrato un gioco pigro, una sorta di spiderman reskinnato e molto più lineare. Ci sta anche con le tempistiche imposte, ma mi sarebbe piaciuto vedere di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro