Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oblivion remake, shadowdroppato, con zero marketing, ha venduto un macello.

Nel 2033 non dovrebbe più esserci più ps5 penso.
Bisogna prima vedere che numeri farà la prossima gen di console.
Io credo invece che ps5 sarà ben presente altroché, questa generazione durerà più di una partita di Holly e Benji. Ricordate la frase che si diceva della generazione switch? “Siamo a metà ciclo vitale”. Ecco, ps5 al momento è a metà ciclo vitale probabilmente. :sard:

La domanda vera è:
Se Xbox non rilascia un simil-PC, perché la gente dovrebbe comprare Xbox?

Solo per odio verso Sony?
State tranquilli che non succede
Deve restare comunque una console, insomma un dispositivo user friendly.

Altrimenti uno spende qualcosa in più e si fa un PC per davvero. :asd:

Io credo invece che ps5 sarà ben presente altroché, questa generazione durerà più di una partita di Holly e Benji. Ricordate la frase che si diceva della generazione switch? “Siamo a metà ciclo vitale”. Ecco, ps5 al momento è a metà ciclo vitale probabilmente. :sard:
13 anni di gen? :lebron:
Neanche il pianeta Namek ci ha impiegato così tanto per esplodere in 5 minuti.

Ma sicuramente ps5 si farà parecchi anni se non tutta la gen ps6 :asd:

Cioè riuscite ad immaginare un singolo third che sviluppi only next gen?

Per me staranno ancora uscendo giochi PS4 Lmao

Mi pare ci fosse uno dei FIFA che è uscito su PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Ah, ecco, FIFA 14

Mi immagino questa situazione anche su altri giochi su PS4/PS5/PS6

Tutte le ip Bethesda sono in caduta libera altro che vendono :asd:
E per di più sono anche disperse :asd:

Vende Cod e Minecraft vabbè capirai.
Che Bethesda sia in caduta libera da una 10ina di anni a livello qualitativo e' un conto

Ma dire che i brand di elder scrolls e fallout non vendano o non venderanno in futuro beh...dire che e' un frase azzardata la tua e' un eufemismo

Mi pare ci fosse uno dei FIFA che è uscito su PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Ah, ecco, FIFA 14

GTA online fa ancora una marea di soldi su PS4(uscirono i leak),idem Epic games con fornite

Figuriamoci ps5 con le nuove console vendute a 800/1200 euro...si fa fino al 2035 in carrozza proprio

Azzardando che le prossime console potrebbero traballare come vendite, dite che il prossimo gioco Rockstar uscirebbe sempre in anticipo su console? Questo potrebbe già essere un bel cambio di paradigma anche per loro. :asd:
Ch’esso Red Dead redemption 3 su pc/Helix e ps6 lo stesso giorno. :sard:

Oblivion remake, shadowdroppato, con zero marketing, ha venduto un macello.

Un remake di un gioco amatissimo e storico è un po' un discorso a parte secondo me.

Magari sbaglio ma non vedo Bethesda in grado di innovare i propri titoli per renderli appetibili al pubblico di oggi. Starfield insegna.
Poi oh, se buttano fuori un TeS6 che sembra Skyrim e riescono a vendere 20mln di copie al lancio chapeau.

Ah, ecco, FIFA 14

Anche senza scomodare gli sportivi, per il 2027 sono già confermati due giochi NUOVI per PS4.

Fate/Extra e Melty Blood, più il remaster di Terranigma e siamo a 3.

Un remake di un gioco amatissimo e storico è un po' un discorso a parte secondo me.

Magari sbaglio ma non vedo Bethesda in grado di innovare i propri titoli per renderli appetibili al pubblico di oggi. Starfield insegna.
Poi oh, se buttano fuori un TeS6 che sembra Skyrim e riescono a vendere 20mln di copie al lancio chapeau.
Fallout, grazie pure alla serie, non è mai stato così popolare probabilmente.
TES VI appena si vedrà qualcosa penso farà ancora più clamore. Queste due ip non hanno nulla in meno rispetto a quelle classiche Sony

Come leggevo sopra il problema per MS è proprio che ip così grosse non possono permettersi di tenerle esclusive, quindi su Playstation ci arriveranno senza alcun dubbio

Peccato che sviluppare sti giochi GROSSI ormai richieda dai 5 ai 10 anni quindi buonanotte...
Non ne usciranno mai
Chi non parte non comincia. Se sì fossero tenute strette le loro esclusive dal 2018 in avanti avrebbero avuto first di discreta o ottima qualità e quantità nettamente superiore alla concorrente diretta:
  • platform (psychonauts 2, ori, crash, spyro)
  • racing (Forza e due Horizon)
  • shooter (1.5 Halo, 1.5 gears, 2 doom, deqthloop, ghostwhire, mille cod)
  • RPG (Starfield, Fable, Avowed, 2 outer wilds oblivion) ,
  • action (HI fi, NG4, diablo4)
  • RTS (AOE4)
  • simulativi (Forzaplanes)
  • mmo (wow, tes. F76)

Fallout, grazie pure alla serie, non è mai stato così popolare probabilmente.
TES VI appena si vedrà qualcosa penso farà ancora più clamore. Queste due ip non hanno nulla in meno rispetto a quelle classiche Sony

Come leggevo sopra il problema per MS è proprio che ip così grosse non possono permettersi di tenerle esclusive, quindi su Playstation ci arriveranno senza alcun dubbio

Si torna alla domanda: Bethesda è in grado di proporre titoli che non siano dei semplici upgrade delle sue vecchie glorie? Se fanno un TeS6 come hanno fatto starfield per me è un gioco da 4 nel 2026.
Però oh, se il pubblico vuole rigiocare uno Skyrim "moderno" alzo le mani. Tanto ho capito che la nostalgia è quello che manda avanti questa industria :asd:

Ultima modifica:

Emula. Scelgo te 1!1!1!1!1!1!1

Ovviamente dopo il 6 a Ghost of Yotei non poteva che dare 6 pure a Wolverine, nel frattempo invece un bel 9 secco al remaster del remaster di Gears e un bel 9.5 al remake del remaster del remake di Halo. Questo la dignità non sa manco dove sta di casa (insieme ai suoi amiconi verdinside)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro