Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque questo topic, da un po' di mesi e da quando l'odio per Sony ha raggiunto i massimi storici,e' diventato tristemente Emula contro tutti
Non mi preoccupo, c'è il mondo intero a farmi compagnia.

PS volete sapere il nuovo mantra boxaro su X? Wolverine 2 milioni di copie in 3 giorni? Flop stratosferico, ci sono 95 milioni di PS5 vendute quindi come minimo doveva vedere 90 milioni di copie in 3 giorni per poterlo definire un successo11!1!1!!1

Pensate che questa gente vota e ha la patente

Non mi preoccupo, c'è il mondo intero a farmi compagnia.

PS volete sapere il nuovo mantra boxaro su X? Wolverine 2 milioni di copie in 3 giorni? Flop stratosferico, ci sono 95 milioni di PS5 vendute quindi come minimo doveva vedere 90 milioni di copie in 3 giorni per poterlo definire un successo11!1!1!!1

Pensate che questa gente vota e ha la patente
Me ne frega così poco che stavo per svenire cit Dr Cox

Anch'io che sono cresciuto con PlayStation e ho tuttora , faccio fatica a difendere l'indifendibile

gudqvoop.jpg

Quest'immagine l'ho presa da un gruppo di nostalgici che postando sta roba non si rendono manco conto di come rappresenta perfettamente il fatto che il problema non sono i videogiochi di oggi ad essere brutti (anzi sono oggettivamente mille volte meglio di quelle ciofeche di giochi di 30 anni fa) ma sono loro che sono invecchiati/si sono rotti le palle di giocare e danno la colpa a Sony di tutto ciò

Magari l'avessi avuta quando ero piccolo una PS5, il supernintendo/megadrive li avrei buttati nel cesso

Ultima modifica:
Ma guarda che io non salvo nessuna delle tre compagnie in questa Generazione fatta di cinque anni piuttosto deludenti sotto certi punti di vista

Lato giochi proprio io non mi lamento. Ora mi sto divertendo tanto con Wolverine prima stavo facendo Pokopia

A proposito di Wolverine, questa è una delle prove che per i recensori erano oscene e che hanno fatto calare il meta.... perchè giustamente loro avendo l'abilità di gioco di una ameba e sapendo premere solo quadrato giocando in modalità ultrafacile a fare ste parti si annoiavano.... chi invece sa giocare si sta divertendo pure in ste sezioni. Diciamo che dare sto gioco in mano a questi recensori è stato un pò come dare in mano una mega gnocca a Cristiano Malgioglio

A proposito di Wolverine, questa è una delle prove che per i recensori erano oscene e che hanno fatto calare il meta.... perchè giustamente loro avendo l'abilità di gioco di una ameba e sapendo premere solo quadrato giocando in modalità ultrafacile a fare ste parti si annoiavano.... chi invece sa giocare si sta divertendo pure in ste sezioni. Diciamo che dare sto gioco in mano a questi recensori è stato un pò come dare in mano una mega gnocca a Cristiano Malgioglio

Comunque le mod di God Of War iniziano a diventare davvero interessanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro