Però se fossi activision il primo progetto su cui metterei il team nuovo di zecca sarebbe il remake di halo 2, per fargli prendere confidenza con il vero halo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh dai, una manciata insignificante...La storia non è completa. Mancano 1300 persone da tagliare al di là di Halo Studios.
Rimarrà Asha e Kojima da soliAh beh dai, una manciata insignificante...
Ma seriamente, quanti ne rimangono?
Eh quello che dicevo io insomma
SisiMa è proprio necessario che halo continui ad esistere? Chiedo![]()
Ci manca solo un "Dio benedica l'America' alla fine
Però se fossi activision il primo progetto su cui metterei il team nuovo di zecca sarebbe il remake di halo 2, per fargli prendere confidenza con il vero halo
Va bene anche un soft reboot con una marcata componente single player![]()
Dopo i numeri di CE il progetto remakes è concluso.
Il disagio è preoccupanteIl disagio dei fanboy è talmente evidente che siamo arrivati davvero a queste giustificazioni.
Se domani Sony gli entrasse in casa e ammazzasse la famiglia troverebbero il modo di dargli comunque ragione![]()

Il disagio dei fanboy è talmente evidente che siamo arrivati davvero a queste giustificazioni.
Se domani Sony gli entrasse in casa e ammazzasse la famiglia troverebbero il modo di dargli comunque ragione![]()

Dopo quello schifo sui vampiri mi chiedo come fanno a essere ancora viviQualcuno salvi Arkane![]()
Quelli texani sono già morti, qui si parla di quelli francesi.Dopo quello schifo sui vampiri mi chiedo come fanno a essere ancora vivi