derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,988
Vedo che mentre dormo la fabbrica delle figure di merda degli antisonari è sempre attiva.
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che mentre dormo la fabbrica delle figure di merda degli antisonari è sempre attiva.
![]()
![]()
Non hai risposto alla domanda e non credo ne avrò una.Quindi la risposta è "si ancora non è stato superato dopo così tanto tempo"? Un po' è triste, 10 anni sono tanti...
E certo, outward è uguale a dark souls. Che a sua volta è uguale a gothic.Vedo che mentre dormo la fabbrica delle figure di merda degli antisonari è sempre attiva.
![]()
![]()
Swtich 2 ha il costo giusto per l'hardware che monta.Hicks mio spirito animale
Rendiamoci conto che hanno reso Switch 2 ECONOMICA.
E no, assolutamente non lo è, Switch 2 costa tanto, è che ormai i prezzi si sono inflazionati che di fronte alle next gen da 1000+ euro paiono bruscolini.
io ho preso la seconda Series X a 400€ con Diablo IV dentroSolo previdente. Ho anche series x dal lancio presa a 500 (250 portando la one). Ora sta a 800, sempre se la trovi.
Non occorre essere macchine del sesso, basta usare il cervello. Abbiamo anche quello oltre al pisello sai?io ho preso la seconda Series X a 400€ con Diablo IV dentro
e la Serie S a 180€
Sono un maschio Alfa
ti dirò di più, ho preso pure MSI Claw a 900€ e oggi ci vogliono 1300€ per lo stesso modello che ho io oppure 1800€ per il successore. Ogni tanto mi metto davanti allo specchio e canto "sono una macchina del sesso"
è meglio il pisello più sviluppatoNon occorre essere macchine del sesso, basta usare il cervello. Abbiamo anche quello oltre al pisello sai?

Hahaha noSwtich 2 ha il costo giusto per l'hardware che monta.
Inutile parlare ai miei tempi prendevo il gamegear a 199.000 lire
Manca tutta la parte interpretativa, quella che definisce la scelta e la conseguenza, cose che contraddistinguono generalmente i giochi di ruolo.Ormai parlare di generi “puri” ha poco senso, i giochi moderni mescolano continuamente elementi diversi.
Horizon ha una forte componente action(tipo il 70%) ma anche progressione, livelli, equipaggiamento, abilità e quest da RPG.
Esattamente come The Witcher 3.
ti basta poco vedo.io ho preso la seconda Series X a 400€ con Diablo IV dentro
e la Serie S a 180€
Sono un maschio Alfa
ti dirò di più, ho preso pure MSI Claw a 900€ e oggi ci vogliono 1300€ per lo stesso modello che ho io oppure 1800€ per il successore. Ogni tanto mi metto davanti allo specchio e canto "sono una macchina del sesso"
Con il mercato di oggi il prezzo e' congruo, se per te non va bene ok ma rimane comunque un prezzo "onesto" per una console next gen ibridaHahaha no
Nintendo stessa dice che il prezzo non viene determinato semplicemente dal costo dell’hardware, ma anche da mercato, cambio, percezione del prezzo ecc. E infatti nel 2026 ha aumentato Switch 2 a 499,99 € senza modificare l’hardware.
Quindi no, non puoi presentare quei 500 € come il semplice “giusto costo dell’hardware”.
ho preso anche le Playstation a buon prezzo, se ti fa sentire meglioti basta poco vedo.
Al lancio non si sapeva, quando è aumentata si sapeva da un pezzo, tanto è vero che anche i più antisonari di you tube consigliavano di prenderla per chi la voleva. Inoltre fra poco esce pure il gioco più atteso della gen, era una situazione facilmente prevedibile.è meglio il pisello più sviluppato
Alemo cosi si evita di scrivere stupidaggini tipo che al lancio di PS5 Pro si è ritenuto il prezzo buono perchè si sapeva che arrivava a costare 1400€ usata due anni dopo
Certo e posso essere d'accordoManca tutta la parte interpretativa, quella che definisce la scelta e la conseguenza, cose che contraddistinguono generalmente i giochi di ruolo.
Il fatto che un action venga ibridato con livelli e sviluppo di abilità, non lo rende un gioco di ruolo.
Altrimenti anche God of war può essere considerato così.
God of war è un gioco di ruolo?
Vengono definiti in tale modo perché parliamo di categorie generiche, e va bene, ma ovviamente tra the witcher 3 e Horizon c'è una differenza strutturale e di gioco abbastanza evidente per chiunque bazzichi anche solo un pochino l'ambiente videoludico.
Oggi quindi non puoi più descriverli semplicemente come action puri. Ed è proprio per questo che secondo me i generi vanno visti come categorie abbastanza elastiche, soprattutto quando parliamo di giochi di oggi.Il prezzo è più che adeguato per l'hardware che monta, rapportato ai competitor.Hahaha no
Nintendo stessa dice che il prezzo non viene determinato semplicemente dal costo dell’hardware, ma anche da mercato, cambio, percezione del prezzo ecc. E infatti nel 2026 ha aumentato Switch 2 a 499,99 € senza modificare l’hardware.
Quindi no, non puoi presentare quei 500 € come il semplice “giusto costo dell’hardware”.