- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 59,601
- Reazioni
- 13,812
Offline
Secondo me li passaIG a quanto starà? 300 milioni?
300 potevano volerci 6 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me li passaIG a quanto starà? 300 milioni?
Eh ma non pensiamo che tipo Intergalactic ci andrà tanto lontano.
Oramai sviluppare in NA è un bagno di sangue
Sì, ma parliamo di una nuova ip, con una pre-produzione molto più importante, tempo di sviluppo più lungo e con una campagna che durerà almeno il doppio di quella di E-Day mi sento direEh ma non pensiamo che tipo Intergalactic ci andrà tanto lontano.
Oramai sviluppare in NA è un bagno di sangue

Anche per HB2 e SoM il nostro granvisir (ti garantisco l'anonimatoNulla da dire sulla qualità del gioco, è un AAA con i controcoglioni sotto tutti i punti di vista, ma mezzo miliardo di budget come diavolo è possibile![]()
) suggeriva budget elevati rispetto alla portata dei progetti. C'è da dire che almeno nel caso di Hellblade era compreso il via vai in Islanda 
. 
Sta cosa che la serie potrebbe morire proprio quando Coalition ha trovato la quadra e tirato fuori una base eccellente su cui continuare mi manda fuori di testaComunque addio Marcus e Dom, è stata un'ultima divertente giostra di emozioni e sanguemmerda![]()

Proiezioni tra l'altro di parecchi anni fa. Contando che in questi ultimi anni i prezzi sono impennati...![]()
Queste sono le proiezioni di Insomniac (MM, SM1R, R&C e SM2 invece sono dati certi visto che precedono questo leak).
Quindi sì tra i 300 e i 400M. Forse di più ma dipende dalla taglia del team di IG tra il 2020 e il 2023 visto che il grosso all'epoca era su TLOUO (che è una perdita da almeno 200M).

Be ci sta. Campagna SP+Multiplayer+Orda vs la terza riproposizione di New York. Non vedo erroriGears che costa più di Spider-Man 3![]()
. Anzi si, mi dimenticavo Miles Morales, è la quarta 
Pensa se Gears doveva pagare una licenza pureBe ci sta. Campagna SP+Multiplayer+Orda vs la terza riproposizione di New York. Non vedo errori![]()

Fa più impressione pensare che costa la metà di GTA6Gears che costa più di Spider-Man 3![]()

Ma vuoi mettere pagare le XBOX TAXPensa se Gears doveva pagare una licenza pure![]()
?! Che dovremmo rinominare grazie all'arancione in XBOX TARIFF 
quindi era vera la voce no?Non puoi spendere mezzo miliardo su uno shooter che non sia CoD o BF, è una follia. Ma il problema qui è un altro 400+K (stando a The Verge) sarebbero comunque insufficienti pure con un budget più standard da 200M. Devono ragionare sul futuro perché è evidente che qualcosa non vada a monte, visto che EDAY è un gran titolo.
Sì, probabilmente se non rivedono a ribasso alcune parti del progetto (la cui produzione è in atto) potrebbe serenamente essere da 400M. Stessa cosa per IG, sarebbe di fatto il doppio di TLOU2.Proiezioni tra l'altro di parecchi anni fa. Contando che in questi ultimi anni i prezzi sono impennati...
IG a quanto starà? 300 milioni?
600 mi sa
C’è da accendere dei ceri incredibili per IG.Sì, probabilmente se non rivedono a ribasso alcune parti del progetto (la cui produzione è in atto) potrebbe serenamente essere da 400M. Stessa cosa per IG, sarebbe di fatto il doppio di TLOU2.
Sì, il re-reveal dovrà convincere tanta gente, questo è un gioco che deve vendere milioni e milioni anche solo per rientrare.C’è da accendere dei ceri incredibili per IG.
. In più Sony il marketing lo sa fare 
Come disse un noto "egittologo"(virgolette non a caso):Ho pochi dubbi sul fatto che IG rientrerà ampiamente dell'investimento. ND il nome se lo è fatto e il re-reveal mostrerà la loro ennesima opera che alza l'asticella. In più Sony il marketing lo sa fare
![]()