Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente l'obiettivo è quello, anche per poter avere margini maggiori rispetto al dover dividersi tra vari publisher third party... Però, per riuscire a produrre annualmente una mole di giochi che coprano il fabisogno del Pass, penso abbiano bisogno di una batteria ancora maggiore di studi.Credo che andando avanti e con tutti gli studi a regime il GP diventerà comunque più "autarchico", è il modo migliore per ridure i costi di gestione ed in più lo renderebbe più digeribile per Sony e Nintendo.
non so, per me allo stato attuale, nonostante gli acquisti, la vedo molto dura mettere su un servizio che campi di sole produzione interneSolo giochi prodotti dai MGS.
Bah a me pare azzardato pensare che i giochi Bethesda rimangano multipiattaforma solo perché Ori è uscito su Switch e Minecraft lo vendono pure nei tostapane...E che cambia? Sempre di un progetto finanziato in toto da MS parliamo (first party appunto) come si parla di first per Returnal e Destruction lato Sony (progetti finanziati da Sony e quindi IP loro ma sviluppati esternamente) per citare esempi recenti.

Bah a me pare azzardato pensare che i giochi Bethesda rimangano multipiattaforma solo perché Ori è uscito su Switch e Minecraft lo vendono pure nei tostapane...
Se l'acquisizione di Bethesda li fa diventare del tutto first party onestamente le possibilità sono poche, a meno che negli accordi abbiano lasciato qualche sorta di indipendenza agli studi.
Ma ripeto, convincersi che un TES6 sia multipiatta per il precedente di Ori mi sembra na cazzata![]()

Quindi il PC ok perché non è rivale diretto, Nintendo ok perché non è rivale diretta. Hanno uno strano concetto di esclusiva alla ms.Ma per N non la vede come una rivale diretta.
Giuppy con i dovuti tempi arriva anche la roba Sony su pc per quelloQuindi il PC ok perché non è rivale diretto, Nintendo ok perché non è rivale diretta. Hanno uno strano concetto di esclusiva alla ms.
Fanno prima a mettere "no Playstation " sui loro giochi interni. Ma prima o poi si inventeranno che non è rivale diretta perché è bianca, mentre la loro console è nera.

Ma infatti io non credo assolutamente che Horizon sia un caso. Hanno aperto una strada. Ormai non è più questione di "se", ma di "quando"Giuppy con i dovuti tempi arriva anche la roba Sony su pc per quello![]()

Come il famoso bloodborne su PC.Ma infatti io non credo assolutamente che Horizon sia un caso. Hanno aperto una strada. Ormai non è più questione di "se", ma di "quando"![]()
Non c'entra nulla ma ok.Come il famoso bloodborne su PC.
Horizon ha aperto la strada a detta tua. Ad oggi oltre Horizon non è uscito nulla tra cui il fantomatico bloodborne che ogni tot viene riesumato con tanto lo portano pure su pc.Non c'entra nulla ma ok.
Ma infatti io non credo assolutamente che Horizon sia un caso. Hanno aperto una strada. Ormai non è più questione di "se", ma di "quando"![]()
Horizon è first che più first non si può. Prima di Hirizon era assolutamente impossibile immaginare un first Sony su pc, ora non più. Non sono mie elucubrazioni, è la realtà. Poi magari non ci arriva nulla, ma non ne puoi più avere la certezza.Horizon ha aperto la strada a detta tua. Ad oggi oltre Horizon non è uscito nulla tra cui il fantomatico bloodborne che ogni tot viene riesumato con tanto lo portano pure su pc.
Non esce nullaHorizon è first che più first non si può. Prima di Hirizon era assolutamente impossibile immaginare un first Sony su pc, ora non più. Non sono mie elucubrazioni, è la realtà. Poi magari non ci arriva nulla, ma non ne puoi più avere la certezza.
È come se Nintendo facesse uscire uno Zelda su pc.
era solo una trappola attira utenza
Meno male che la prossima gen le console saranno tutte app sul mio bello smart tv va, l'andazzo non mi piace per niente.Non esce nullaera solo una trappola attira utenza
![]()
Il cloud come tecnologia potrebbe dare una spinta in più, solo che senza una linea buona non te ne fai nienteMeno male che la prossima gen le console saranno tutte app sul mio bello smart tv va, l'andazzo non mi piace per niente.

Non penso proprio.Giuppy con i dovuti tempi arriva anche la roba Sony su pc per quello![]()

Ma fra 7 anni avremo il 10gi che porterà video in 15k audio a venti canali e sarà putentissimoIl cloud come tecnologia potrebbe dare una spinta in più, solo che senza una linea buona non te ne fai niente![]()

CrediciMa fra 7 anni avremo il 10gi che porterà video in 15k audio a venti canali e sarà putentissimo![]()