Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Fatevi una cultura" detto A ME? Ma io ti smonto, rimonto e smonto di nuovo tutti i i tuoi post e le tue convinzioni.son completamente diverse...
lavorano in modo completamente diverso essendo le console CUSTOMIZZATE e ambiente CHIUSO.
e infatti su un'hw come ps4 puoi farci andare giochi che a paragone di hw su pc manco partono..
basta disinfomazione ignorante per favore fatevi una cultura se parlate di console altrimenti limitatevi al pc
grazie![]()
"Fatevi una cultura" detto A ME? Ma io ti smonto, rimonto e smonto di nuovo tutti i i tuoi post e le tue convinzioni.
Lavorano in modo totalmente diverso? Spiegami come.
Quali giochi non partono? Aspetto la lista.
Questo sarà molto interessante nel lungo periodo, una volta che i giochi verranno sviluppati solo su next gen sapremo quanti cavalli ha e sopratutto quanto il modello S andrà a influire sullo sviluppo dei giochi interni (tralasciando i tagli a risoluzione e framerate). Proprio per questo motivo avrei preferito che la S uscisse più avanti, con sto modello già dall’inizio non vorrei che poi l’installato maggiore (tra le 2 appunto) lo avrà il modello S, e a quel punto mi chiedo cosa potrebbe succedere poi. A tal proposito aspetterò con interesse i dati di vendita del primo trimestre, sarà molto importante vedere lo stacco tra i 2 modelli e capire quale tirerà di più.Sulla carta è più potente, poi all'atto pratico ancora non sappiamo quanto e come si tradurrà questa potenza nei third
Il consumo di RAM cresce in maniera quasi lineare con l'aumento della risoluzione, ricordiamoci che nelle consolle la RAM è condivisa tra ram di sistema e RAM per la gpu.Con la metà della ram (o poco più) non ha colli? Io non ci giurerei.
Customizzate nel senso che erano chip personalizzati, ma l'architettura aveva ben poco di custom.
No, non ha un valore infinitamente diverso. Chi paragona e soprattutto misura la differenza di performance può trovare anche valori come zero o vicini a zero.
I paragoni tra giochi diversi sono sempre fantastici
Oddio non ti si può leggeresulle differenze rispetto al passato dipende...
lato sony per me saranno uguali se nn maggiori grazie a cose come aptic controll e audio 3d...
oltre alla capacità dei team
lato xbox vista la loro filosofia cross gen stile pc...le differenze saranno solo di res, frame e qualche effettino per la maggior parte del tempo!

Serviva un Akab sonaro nel forumOddio non ti si può leggere![]()
Si esatto, anche se nell'ottica dell'ecosistema di Microsoft, poco importa cosa compri, basta che giochi ed usufruisci dei serviziQuesto sarà molto interessante nel lungo periodo, una volta che i giochi verranno sviluppati solo su next gen sapremo quanti cavalli ha e sopratutto quanto il modello S andrà a influire sullo sviluppo dei giochi interni (tralasciando i tagli a risoluzione e framerate). Proprio per questo motivo avrei preferito che la S uscisse più avanti, con sto modello già dall’inizio non vorrei che poi l’installato maggiore (tra le 2 appunto) lo avrà il modello S, mi chiedo a quel punto poi cosa succederà. A tal proposito aspetterò con interesse i dati di vendita del primo trimestre, sarà molto importante vedere lo stacco tra i 2 modelli e capire quale tirerà di più.
effettivamente questa sezione era diventata troppo seria ultimamenteServiva un Akab sonaro nel forum![]()

sei serio? XDMancano mesi, i preorder debbono ancora partire e vuoi gli spot in TV?
Ma manca un vero boxaro uno con la X nel cuore a combatterloeffettivamente questa sezione era diventata troppo seria ultimamente![]()

Vero anche quello, se poi prenderà piede pure il cloud gaming figurati (curioso di quanto sfonderà su mobile). Sostanzialmente Ms si è già preparata il piano b in caso dovesse abbandonare l’hardware, puntare tutto sui giochi e con esso sui servizi.Serviva un Akab sonaro nel forum![]()
Si esatto, anche se nell'ottica dell'ecosistema di Microsoft, poco importa cosa compri, basta che giochi ed usufruisci dei servizi
Sbaglio o era quello che diceva di aver giocato tlou e lo definì un pessimo horror? ?Ci vorrebbe il ritorno di NoMore![]()
In TV non spammano nulla, si son visti solo i cartelli nella champions, ma perché sony ha l'accordo con la uefa e ci può piazzare quello che vuole, in internet le news che stan rilasciando sono appunto spotsei serio? XD
PS5 la spammano già da un bel po su TV e spot di youtube.
Ci sono, ma molti dopo Halo son fuggiti ?Ma manca un vero boxaro uno con la X nel cuore a combatterlo![]()
Dai Cranky, la PS5 ti permette di andare avanti nel tempo con il SSD ed il controller ti farà sentire tutto, anche quello che ha mangiato V. in CP2077 - che ovviamente è una pataccata a livello grafico."Fatevi una cultura" detto A ME? Ma io ti smonto, rimonto e smonto di nuovo tutti i i tuoi post e le tue convinzioni.
Lavorano in modo totalmente diverso? Spiegami come.
Quali giochi non partono? Aspetto la lista.
A parità di hardware è un concetto piuttosto difficile da concretizzare, al massimo si possono paragonare hardware simili.a parità di hw? quasi tutti quelli usciti da 3 anni a questa parte...
Questo non sempre, alcuni titoli non scalano allo stesso modo e la vram allocata (da vedere quanta ne serve davvero, ma non è ovvio capirlo) tende a rimanere costante o quasi costante, se abbassi la risoluzione. Almeno, su pc è così.Il consumo di RAM cresce in maniera quasi lineare con l'aumento della risoluzione, ricordiamoci che nelle consolle la RAM è condivisa tra ram di sistema e RAM per la gpu.
Se la console rimane limitata come risoluzione difficilmente ci sarà un collo di bottiglia
scusa ma quali giochi usciti da 3 anni a questa parte girano su 7870??? indie da cellulare a parte?A parità di hardware è un concetto piuttosto difficile da concretizzare, al massimo si possono paragonare hardware simili.
E, incredibile ma vero, i giochi comunque partono e sono giocabili anche su reliquie come la 7870, che è addirittura di quasi due anni più vecchia delle console, è indietro come architettura ed è pure limitata dai 2 GB di ram.
Questo non sempre, alcuni titoli non scalano allo stesso modo e la vram allocata (da vedere quanta ne serve davvero, ma non è ovvio capirlo) tende a rimanere costante o quasi costante, se abbassi la risoluzione. Almeno, su pc è così.
aspe...Ma poi scusate, non sono in tecnico ma i numeri li do leggere, e la RAM è sempre aumentata considerevolmente a ogni cambio gen. Solo dalla scorsa a questa si è passati da mezzo giga a 8 (senza contare i 12 di one x). Ora series s ha solo 10 giga di RAM, poco più di una ps4 e one base, mi pare un salto molto ridotto indipendentemente dalla risoluzione alla quale andranno i giochi, che comunque promettono essere più alta del full hd.
si si col dualsense sentiremo pure il vostro TRAVASO di bile!Dai Cranky, la PS5 ti permette di andare avanti nel tempo con il SSD ed il controller ti farà sentire tutto, anche quello che ha mangiato V. in CP2077 - che ovviamente è una pataccata a livello grafico.
Che vuoi che saperne te che hai la cultura falza da masterrace.

Bah alla fine secondo me finirà per girare tutto a 1080p, tanto in quanti usano monitor per giocare su console? Ci sono sia chiaro ma in percentuale son pochi.Ma poi scusate, non sono in tecnico ma i numeri li do leggere, e la RAM è sempre aumentata considerevolmente a ogni cambio gen. Solo dalla scorsa a questa si è passati da mezzo giga a 8 (senza contare i 12 di one x). Ora series s ha solo 10 giga di RAM, poco più di una ps4 e one base, mi pare un salto molto ridotto indipendentemente dalla risoluzione alla quale andranno i giochi, che comunque promettono essere più alta del full hd.