Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,896
Qua si riesce a far diventare la matematica un'opinione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sarebbe una catastrofe. Le generazioni, già chiaramente non distinte, durerebbero tre anni. Una miseria.E se ms tra 3 anni buttasse fuori un nuovo modello di series s, sempre economico ma con specs aggiornate ? Stai sempre su quella fascia dei 300€ e ogni tot aggiorni garantendo performance godibili anche con la roba tecnicamente più avanzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se?E se ms tra 3 anni buttasse fuori un nuovo modello di series s, sempre economico ma con specs aggiornate ? Stai sempre su quella fascia dei 300€ e ogni tot aggiorni garantendo performance godibili anche con la roba tecnicamente più avanzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso di non avere mai sentito tante castronerie tutte assiemeMa sta menata della conta dei pixel per me rimane roba da forum. All'atto pratico ho giocato a RDR2 su One Fat ai suoi 720p credo con la mascella slogata. L'ho rimesso su One X.. Si bello 4K ma insomma, non è che è cambiato il gioco ?. Figurati quanto mi cambia giocare a 900p piuttosto che a 1080p. Così come alla stessa maniera era ridicola la guerra tra il 4k nativo e il 4k CB. E nella prossima gen con differenze ancor più marginali sarà ancora più ridicola. Sta menata dei pixel è roba da monopiatta di una delle due sponde per fare un po di chiacchiere da bar.
Questo non vuol dire che le differenze tra PS4 e One non ci sono, ma francamente, nulla per cui strapparsi i capelli e ci metto un grosso IMHO?. Se poi mi dite che giocare a 1080p piuttosto che a 900p via ha cambiato l'esperienza di gioco, che ve devo di.. ?.
Ho trovato molto più impattante in questa gen l'HDR. Perfino la soluzione implementata su PS4 fat devo dire che da un discreto boost ai miei occhi. Forse più di quanto non ha fatto il salto al 4K.
IMHO.

Veramente ha detto tutte cose giuste.Penso di non avere mai sentito tante castronerie tutte assieme
In pratica facendo il succo del discorso non importa un piffero di niente basta giocare con il sentimento.
Infatti ripeto non ha senso quello che ha scritto ma a questo punto perché non giocare su una vecchia tv?il sentimento non mi legittima a dire castronerie o mi rende immune da qualsiasi altro pensiero.Veramente ha detto tutte cose giuste.
Ha detto che gli basta giocare e che un videogioco se lo gode allo stesso modo che siano 900 o 1080p.
Cosa che dovremmo fare tutti invece di mettersi a fare becera console war
nintendoPenso di non avere mai sentito tante castronerie tutte assieme
In pratica facendo il succo del discorso non importa un piffero di niente basta giocare con il sentimento.
Non è che bisogna estremizzare sempre per tentare di avere ragione.Infatti ripeto non ha senso quello che ha scritto ma a questo punto perché non giocare su una vecchia tv?
Anche 1080.Ok non vedere le differenze fra one base e ps4, ma se non si vedono nemmeno fra 900p e 4k si è un pò cecati, senza offesa![]()
Per me puoi fare quello che vuoi ma ho solo detto una cosa oggettiva.Non è che bisogna estremizzare sempre per tentare di avere ragione.
Mica ha detto che gli andrebbe bene anche la grafica del Nintendo 64!!!!
Parliamo di una differenza di risoluzione su titoli della stessa generazione.
Eddai
con offesaOk non vedere le differenze fra one base e ps4, ma se non si vedono nemmeno fra 900p e 4k si è un pò cecati, senza offesa![]()

Ma dai che Xeno remake l'hanno reso bene come svecchiamentoQuando sono passato da Tlou2 a Xenoblade remake volevo piangere.
Per il framerate non me ne frega più di tanto.
Ormai inizio e finisco un gioco senza mai chiedermi a quanti frame gira.
A meno che il prodotto non sia scandaloso con cali frequenti, ma sinceramente non mi capita da parecchio.

Più che altro la domanda è perché l'hai giocato su One quando hai detto di avere una PS4Ma sta menata della conta dei pixel per me rimane roba da forum. All'atto pratico ho giocato a RDR2 su One Fat ai suoi 720p credo con la mascella slogata. L'ho rimesso su One X.. Si bello 4K ma insomma, non è che è cambiato il gioco ?. Figurati quanto mi cambia giocare a 900p piuttosto che a 1080p. Così come alla stessa maniera era ridicola la guerra tra il 4k nativo e il 4k CB. E nella prossima gen con differenze ancor più marginali sarà ancora più ridicola. Sta menata dei pixel è roba da monopiatta di una delle due sponde per fare un po di chiacchiere da bar.
Questo non vuol dire che le differenze tra PS4 e One non ci sono, ma francamente, nulla per cui strapparsi i capelli e ci metto un grosso IMHO?. Se poi mi dite che giocare a 1080p piuttosto che a 900p via ha cambiato l'esperienza di gioco, che ve devo di.. ?.
Ho trovato molto più impattante in questa gen l'HDR. Perfino la soluzione implementata su PS4 fat devo dire che da un discreto boost ai miei occhi. Forse più di quanto non ha fatto il salto al 4K.
IMHO.

Bene?Ma dai che Xeno remake l'hanno reso bene come svecchiamento![]()
Perché li me lo hanno prestato?. Non mi sono mica posto il problema dei pixel ?Più che altro la domanda è perché l'hai giocato su One quando hai detto di avere una PS4![]()
Riguardati la sua vecchia release.Bene?
È pieno di texture scandalose, npc e mostri ti compaiono a pochi metri di distanza. Idem la vegetazione.
L’hanno svecchiamento benissimo per quanto riguarda i menù e la gestione delle subquest.
Vabbe ci avrei giurato che un decimo delle persone avrebbe capito il senso, tutt appò ?. Non ho ne detto che 720p e 4k sono uguali, ho detto che 4k non me lo ha fatto venire duro rispetto a vederlo a 720p. Ne ho detto che non sono importanti i salti tecnologici altrimenti non avrei detto che adoro l'HDR. Ma la gente legge quello che vuole leggere e va bene uguale, torno a ciecarmi su Days Gone a 1080p (a quanto va?) ?Veramente ha detto tutte cose giuste.
Ha detto che gli basta giocare e che un videogioco se lo gode allo stesso modo che siano 900 o 1080p.
Cosa che dovremmo fare tutti invece di mettersi a fare becera console war
Non c’entra nulla la vecchia release.Riguardati la sua vecchia release.