Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se confermata, assolutamente sì. Ma dopo questa sera non do assolutamente nulla per certo.

Lo stesso GOW mi puzza di operazione alla Miles Morales cross gen
Penso che tutto il mondo si stia un attimo cagando sotto per Gow :asd:  , ma non penso che in Santa Monica si siano fottuti il cervello e che cazz

Ma mi stai prendendo in giro?

E' tutta la sera che bestemmio e maledico le scimmie che lavorano in Sony per aver fatto Horizon 2 cross-gen e che parlo di gioco castrato da quella carretta di PS4 e adesso mi dici che faccio due pesi e due misure? :rickds:  

Infatti Miles Morales sarà castrato da PS4, è OVVIO e solo chi crede nel mito della scalabilità ad ogni costo può negarlo. Questo significa che sia brutto? No, è comunque stupendo, ma se fosse stato ONLY-PS5 lo sarebbe stato molto di più, soprattutto a livello di design. Ma per Miles Morales posso anche accettarla l'uscita cross-gen, visto che si tratta di un gioco nuovo ma che ricicla dalla base del prequel su PS4, mentre la situazione di Horizon 2 è nettamente più grave.

Immagina ora Spiderman 2 full PS5. Dai su 

Quindi insomma Demon's al lancio + Ratchet QUASI al lancio come esclusive big. Piu' Spiderman cross che attira un po di massa.

Roba interessante in arrivo 2021.

Non allucinante ma manco male, poteva andare meglio ma anche decisamente peggio :asd:   Come offerta è già piu' avanti della concorrenza, sia come roba iniziale che come roba in arrivo e anche il discorso prezzi non ci sono state brutte sorprese, anzi la Digital a 399 mi ha stupito.

Certo per me rimane preferibile quella con disco a 499, visto anche l'aumento del prezzo dei giochi, il risparmio ce lo vedo piu con questa che con la Digital, ma per chi è interessato a questi modelli, non vedo come possa preferire SeS quando con 100 monete in piu' ha una console nextgen a tutti gli effetti senza il compromesso e il rischio dell'obsolescenza tra qualche anno.

A parte ovviamente l'esempio paraculo che fate ogni tanto del padre in cassa integrazione che al figlio per farlo stare zitto e risparmiare 100 euro gli prende SeS col gamepass.

Me lo sono sparato sull'OLED, ancora devo ritrovare la mascella. Benvenuti nella next-gen :asd:

Oltretutto hanno mostrato il gioco in modalità performance (60FPS), non oso immaginare cosa sarà visivamente con la modalità grafica  :phraengo:

Penso che tutto il mondo si stia un attimo cagando sotto per Gow :asd:  , ma non penso che in Santa Monica si siano fottuti il cervello e che cazz
Gow è uscito nel 2018. Questi in meno di 3 anni (perché non è che finito Gow non si sono presi dei mesi di vacanza) e con una pandemia globale, sono riusciti a fare il sequel di uno dei giochi più belli della generazione nel primo anno di vita della nuova console?

Io pur sforzandomi ci credo pochissimo. A maggior ragione dopo questo show a dir poco imbarazzante lato comunicazione

Luca, il doppiopesismo rispetto a microsoft c'è. lo sanno pure i sonari, credo sia stato proprio qualche sonaro una settimana fa a dire che " se una roba alla mario collection l'avesse fatta ms dovevamo chiudere i forum" :asd:  però ci sono dei distinguo belli grossi da fare tra la situazione ps5, con quattro esclusive nette ps5 entro fine anno, con altre già confermate per il prossimo anno e con i crossgen che comunque fanno una figura porca, a differenza di un halo(su cui comunque credo ci si sia accaniti anche troppo)

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Art design favoloso e gameplay fluido.

La nebbiolina a inizio area di gioco. I BP non stanno sbagliando nulla, non vedevo un art design così bello da Sekiro.

Assomiglia molto a DaS 3 e BB. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mi stai prendendo in giro?

E' tutta la sera che bestemmio e maledico le scimmie che lavorano in Sony per aver fatto Horizon 2 cross-gen e che parlo di gioco castrato da quella carretta di PS4 e adesso mi dici che faccio due pesi e due misure? :rickds:  

Infatti Miles Morales sarà castrato da PS4, è OVVIO e solo chi crede nel mito della scalabilità ad ogni costo può negarlo. Questo significa che sia brutto? No, è comunque stupendo, ma se fosse stato ONLY-PS5 lo sarebbe stato molto di più, soprattutto a livello di design. Ma per Miles Morales posso anche accettarla l'uscita cross-gen, visto che si tratta di un gioco nuovo ma che ricicla dalla base del prequel su PS4, mentre la situazione di Horizon 2 è nettamente più grave.
"È castrato, ma è stupendo".

Io ti consiglio di rivedere certe posizioni eh :asd:  sta storia che tutti i giochi sono castrati fa ridere. Accettate il fatto che prima del 2022 non vedremo niente di spaccamascella. Già il prossimo FF che uscira nel 2000 mai è imbarazzante per gli standard odierni

su gow davvero vi state facendo paranoie inutili. se esce a fine 2021 sono oltre 3 anni e mezzo di sviluppo, con una base già pronta mentre per il primo a quattro anni dall'uscita stavano ancora mettendo insieme il team.

Luca, il doppiopesismo rispetto a microsoft c'è. lo sanno pure i sonari, credo sia stato proprio qualche sonaro una settimana fa a dire che " se una roba alla mario collection l'avesse fatta ms dovevamo chiudere i forum" :asd:  però ci sono dei distinguo belli grossi da fare tra la situazione ps5, con quattro esclusive nette ps5 entro fine anno, con altre già confermate per il prossimo anno e con i crossgen che comunque fanno una figura porca, a differenza di un halo(su cui comunque credo ci si sia accaniti anche troppo)
Ma io non contesto la lineup, ma il doppiopesismo sulla strategia delle due aziende.

Ad oggi quella che farà uscire tutto anche su Ps4 è Sony, dopo che se la sono menata per mesi con SSD e mazzi vari. Dei titoli in uscita su Xbox, ad oggi, solo Halo è cross gen. Eppure per mesi ho dovuto leggere che i crossgen su xbox sarebbero usciti addirittura fino al 2023. 

Ma io non contesto la lineup, ma il doppiopesismo sulla strategia delle due aziende.

Ad oggi quella che farà uscire tutto anche su Ps4 è Sony, dopo che se la sono menata per mesi con SSD e mazzi vari. Dei titoli in uscita su Xbox, ad oggi, solo Halo è cross gen. Eppure per mesi ho dovuto leggere che i crossgen su xbox sarebbero usciti addirittura fino al 2023. 
Luca non so se è l'atmosfera catastrofica o ci stai marciando su, ma davvero, riguarda bene tutti i fatti. di crossgen ce ne sono TRE, a fronte di altre SETTE che non sono cross gen.come fai a dire che stanno portando tutto su ps4?

per i giochi ms poi si vede. pee quelli non cross gen se ne parla dal 2022 eh, fino all'anno prossimo sono tutti cross. ricorda sempre che dei 10 giochi sony non ce n'è uno che sia datato oltre il 2021, e dei 3 cross due escono al lancio

Ultima modifica da un moderatore:
Gow è uscito nel 2018. Questi in meno di 3 anni (perché non è che finito Gow non si sono presi dei mesi di vacanza) e con una pandemia globale, sono riusciti a fare il sequel di uno dei giochi più belli della generazione nel primo anno di vita della nuova console?

Io pur sforzandomi ci credo pochissimo. A maggior ragione dopo questo show a dir poco imbarazzante lato comunicazione
Però c'è da dire che una grossa parte del tempo è quella della pre produzione, capire cosa buttare giù, idee ecc. Qua probabilmente avevano già la storia pronta nel 2018, tutto in canna alla partenza, una base solidissima. Vediamo dai, è una bomba enorme se fosse tutto in linea con il primo capitolo 

Conveniente però non dire che i titoli Xbox dopo Halo sono tutti oltre il 2021.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

"È castrato, ma è stupendo".

Io ti consiglio di rivedere certe posizioni eh :asd:  sta storia che tutti i giochi sono castrati fa ridere. Accettate il fatto che prima del 2022 non vedremo niente di spaccamascella. Già il prossimo FF che uscira nel 2000 mai è imbarazzante per gli standard odierni
Ho già visto roba spaccamascella, Ratchet e Demon's sono da sturbo :predicatore:

Sei tu che ti stai autoconvincendo che Sony sia nella stessa fossa di letame in cui è Microsoft, ma non è così. Da qui a fine anno PS5 avrà 4 esclusive only-nextgen, di cui 2 big clamorosi e nel 2021 sparano fuori una lineup fuori di testa con tanto di God of War 2 a dare la mazzata finale, me cojoni fossero tutti così i lanci di gen :asd:

Ad oggi quella che farà uscire tutto anche su Ps4 è Sony
Wtf

Però c'è da dire che una grossa parte del tempo è quella della pre produzione, capire cosa buttare giù, idee ecc. Qua probabilmente avevano già la storia pronta nel 2018, tutto in canna alla partenza, una base solidissima. Vediamo dai, è una bomba enorme se fosse tutto in linea con il primo capitolo 
Tra l'altro Cory disse chiaramente che il prossimo capitolo sarà molto più grosso in termini di produzione, come se il primo fosse solo un antipasto.

Inoltre avevano giá materiale/idee pronto vista la storia del dlc del primo poi scartata per metterlo nel seguito.

Partono giá da una base solida che non devono rifare da capo come il primo capitolo. Secondo me ci siamo con le tempistiche di sto GoW.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Jimbo è da prendere a testate sul naso.

Tra l'altro Cory disse chiaramente che il prossimo capitolo sarà molto più grosso in termini di produzione, come se il primo fosse solo un antipasto.
E il primo, lato narrativo, è davvero un (eccezionale) antipasto  :billyready:

Il fatto è che quando sai fare i giochi anche con le zavorre riesci a farli belli, quando non ci riesci come 343 hai CRAIG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro