Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E comunque in tutto questo, uno che s'è comprato una PS4 al D1 nel 2013 arriverà fino al 2021 ancora con esclusive una dietro l'altra da giocarsi. Ah bè :sard:

Rimane sempre un mistero, chi sarà il capo settore comunicazioni di Sony? Una scimmia o un sasso?

Perché ste cose devi dirle al Washington Post quando mezz'ora prima avevi millemila milioni di persone a seguire il tuo evento? Tanto non lo scopriremo mai 

Rimane sempre un mistero, chi sarà il capo settore comunicazioni di Sony? Una scimmia o un sasso?

Perché ste cose devi dirle al Washington Post quando mezz'ora prima avevi millemila milioni di persone a seguire il tuo evento? Tanto non lo scopriremo mai 
Perchè Ryan è n'altro miracolato che si trova in quella posizione.

Imho, causa covid, molte parti di questi showcase sono state registrate con largo anticipo o comunque in momenti molto diversi rispetto al montaggio finale. Probabilmente molte informazioni al momento delle registrazioni non erano ancora finalizzate (tipo la data di Demon's Souls o i testing dei giochi PS4). Davvero è l'unica spiegazione plausibile, mi rifiuto di credere che reparti marketing in cui si riversano milioni di dollari siano così incompetenti

Anyway, Zhuge conferma GOW2 come ONLY PS5 e FF16 come ESCLUSIVA CONSOLE (temporale solo col PC)

Me cojoni  :max:

Si, a sto punto lo penso pure io, o almeno lo spero :asd:

Comunque FF è stato un colpaccio, ed ancora una volta dimostra che MS dorme mentre Sony capisce cosa vuole il pubblico, ovvero i giochi, dovrebbero prendere qualche appunto 

Si, a sto punto lo penso pure io, o almeno lo spero

Comunque FF è stato un colpaccio, ed ancora una volta dimostra che MS dorme mentre Sony capisce cosa vuole il pubblico, ovvero i giochi, dovrebbero prendere qualche appunto 
Si però spero che non sia un continuo di esclusive temporali sta gen in arrivo

Si, a sto punto lo penso pure io, o almeno lo spero :asd:

Microsoft non dorme, semplicemente per loro non vale la pena pagare un prezzo maggiorato rispetto a Sony per gli stessi titoli in questione.

Microsoft non dorme, semplicemente per loro non vale la pena pagare un prezzo maggiorato rispetto a Sony per gli stessi titoli in questione.
È che un FF XV ha venduto su PS4 sei volte tanto quanto su Xbox, a quel punto per averlo esclusiva e di conseguenza metterlo sul gamepass dovresti pagare una cifra enorme, tale da coprire le copie non vendute su PS5 e anche quelle non vendute su Xbox. Praticamente gli devi pagare tutto, mentre Sony deve coprire solo le copie non vendute su Xbox.

È che un FF XV ha venduto su PS4 sei volte tanto quanto su Xbox, a quel punto per averlo esclusiva e di conseguenza metterlo sul gamepass dovresti pagare una cifra enorme, tale da coprire le copie non vendute su PS5 e anche quelle non vendute su Xbox. Praticamente gli devi pagare tutto, mentre Sony deve coprire solo le copie non vendute su Xbox.
Sisi ma non parlo solo di FF, ogni accordo del genere per Xbox costa di più anche per via del gamepass appunto.

Si ff era solo un esempio, sarà cosi per tutti. Poi specialmente per quelli che hanno un rapporto di vendite maggiore perfino rispetto al divario che c'è fra l'installato delle console.

Aggiungo ok bello il gamepass (è inattaccabile), ma tipo nel primo anno di vita cosa avremo esattamente su di esso? Halo non si sa quando esce, c'è Gears Tactics e poi? Perchè alla fine roba come AC, WD, Cyberpunk per giocarla se la dovranno comprare pure su Xbox...

Si ff era solo un esempio, sarà cosi per tutti. Poi specialmente per quelli che hanno un rapporto di vendite maggiore perfino rispetto al divario che c'è fra l'installato delle console.
Aggiungo ok bello il gamepass (è inattaccabile), ma tipo nel primo anno di vita cosa avremo esattamente su di esso? Halo non si sa quando esce, c'è Gears Tactics e poi? Perchè alla fine roba come AC, WD, Cyberpunk per giocarla se la dovranno comprare pure su Xbox...
A sensazione, AC Valhalla e Cyberpunk non mi stupirebbe se venissero annunciati per il gamepass

Edit: Ho un vuoto, era anche AC Valhalla ad avere l'accordo di marketing con MS no?

"È castrato, ma è stupendo".

Io ti consiglio di rivedere certe posizioni eh :asd:  sta storia che tutti i giochi sono castrati fa ridere. Accettate il fatto che prima del 2022 non vedremo niente di spaccamascella. Già il prossimo FF che uscira nel 2000 mai è imbarazzante per gli standard odierni
Certo che la stai vivendo male te eh :asd:

credo che dopo lo show di stasra non ci sta nulla da fare,la Ps5 e da obbligo

ci vuole solo coraggio a voler comprare la X  :adrian:

A freddo e dopo aver letto il blog:
tutto perfetto, prezzo, line up, giochi (e manca ancora roba da vedere), ps plus collection nel plus. Unico neo che fa male é quel Horizon 2. Spiderman si vedeva che era un cross potenziato all'inverosimile (e si e' visto pure nel gameplay di ieri) ma Horizon 2 no dai. A sto punto o sono scemi o puntano a superare il record PS2 con la 4

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi... Line up con Spidey cross, demons only ps5, dopo un mese ratchet only ps5, confermati nel 2021 GT 7, returnal e.... GOD OF WAR RAGNAROK only ps5, annunciato FF XVI only ps5

Unico neo negativo Horizon 2 cross gen ma con tutto questo ben di dio e con un prezzo ottimo vale veramente la pena lamentarsi? Ha fatto scazzare anche a me ma raga... Questi vogliono bombardarci di esclusive 

Luca non so se è l'atmosfera catastrofica o ci stai marciando su, ma davvero, riguarda bene tutti i fatti. di crossgen ce ne sono TRE, a fronte di altre SETTE che non sono cross gen.come fai a dire che stanno portando tutto su ps4?

per i giochi ms poi si vede. pee quelli non cross gen se ne parla dal 2022 eh, fino all'anno prossimo sono tutti cross. ricorda sempre che dei 10 giochi sony non ce n'è uno che sia datato oltre il 2021, e dei 3 cross due escono al lancio
Hai detto niente, portano Spiderman e Horizon che dovevano essere le punte di diamante anche su PS4. E ti ripeto, non c'è nulla di male, semplicemente sono stati vergognosi a non dirlo prima. L'abbiamo dovuto scoprire sulla pagina del blog.

È perfettamente normale che si voglia continuare a supportare una macchina da 100+ milioni. Però allora chi perculava la scalabilità, postava gif gridando alla next gen o smerdava i crossgen parlando di castrazioni, abbia almeno la decenza di non arrampicarsi sugli specchi.

Per me non c'è alcun catastrofismo, Sony sta facendo quello che farebbe chiunque. L'unico "catastrofismo" è su GOW. Troppo bello per essere vero. 3 anni scarsim+ Covid per il sequel di un capolavoro. Solo a me puzza tantissimo?

Conveniente però non dire che i titoli Xbox dopo Halo sono tutti oltre il 2021.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In verità non abbiamo nessuna data per quei titoli. E non tutti gli studi hanno svelato cos'hanno di pronto o cosa faranno (vedi The Initiative, Coalition o Compulsion). E anche se fossero dal 2021, secondo la logica che vigeva prima che Sony svelasse gli altarini, meglio tutti next gen che cross gen. Significa che non saranno "castrati" cit da One

Ho già visto roba spaccamascella, Ratchet e Demon's sono da sturbo :predicatore:

Sei tu che ti stai autoconvincendo che Sony sia nella stessa fossa di letame in cui è Microsoft, ma non è così. Da qui a fine anno PS5 avrà 4 esclusive only-nextgen, di cui 2 big clamorosi e nel 2021 sparano fuori una lineup fuori di testa con tanto di God of War 2 a dare la mazzata finale, me cojoni fossero tutti così i lanci di gen :asd:

Wtf

No, per me nessuna delle due è nella merda. La strada tracciata da Microsoft è quella, e Sony si sta adeguando. Forse non ti è ben chiaro che come l'idea di un ecosistema Xbox mi fa solo che piacere, allo stesso modo vale per Sony. I discorsi che faceva Ms sul supporto alle precedenti generazioni, a maggior ragione valgono adesso, visto che Sony mi sta dicendo "Tieniti PS4, comunque uscirà roba grossa ed importante".

E lo stesso vale per le terze.parti, visto che tanta della roba mostrata quest'anno sarà giocabile anche sulle attuali console.

Sul discorso tecnico, DS si vede ad occhio nudo che è un prodotto che su PS4 non potrebbe uscire, idem Ratchet. Spiderman è un gioco PS4 sotto steroidi, sia nel gameplay che nel comparto tecnico. Punto. Capisco ci credessi che fosse next gen, ma anche prima di stasera fui uno dei pochi a dire che di next gen avrebbe avuto ben poco. E infatti

Certo che la stai vivendo male te eh :asd:

credo che dopo lo show di stasra non ci sta nulla da fare,la Ps5 e da obbligo

ci vuole solo coraggio a voler comprare la X  :adrian:
Non sono io che perculava i cross gen e la scalabilità eh :asd:  tu sei uno di quelli che scriveva queste cose, quindi mi sa che chi la vive male sei te :sard:

PS5 la si recupera nel 2021 quando uscirà GOW (se uscirà e non sarà un Miles Morales cross gen) per quanto mi riguarda. Sempre che Sony non abbia mentito pure sulla natura di questo gioco :asd:  per il resto sarò felice di giocarmi Spiderman e Horizon su PS4 Pro

Hai detto niente, portano Spiderman e Horizon che dovevano essere le punte di diamante anche su PS4. E ti ripeto, non c'è nulla di male, semplicemente sono stati vergognosi a non dirlo prima. L'abbiamo dovuto scoprire sulla pagina del blog.

È perfettamente normale che si voglia continuare a supportare una macchina da 100+ milioni. Però allora chi perculava la scalabilità, postava gif gridando alla next gen o smerdava i crossgen parlando di castrazioni, abbia almeno la decenza di non arrampicarsi sugli specchi.

Per me non c'è alcun catastrofismo, Sony sta facendo quello che farebbe chiunque. L'unico "catastrofismo" è su GOW. Troppo bello per essere vero. 3 anni scarsim+ Covid per il sequel di un capolavoro. Solo a me puzza tantissimo?

In verità non abbiamo nessuna data per quei titoli. E non tutti gli studi hanno svelato cos'hanno di pronto o cosa faranno (vedi The Initiative, Coalition o Compulsion). E anche se fossero dal 2021, secondo la logica che vigeva prima che Sony svelasse gli altarini, meglio tutti next gen che cross gen. Significa che non saranno "castrati" cit da One

No, per me nessuna delle due è nella merda. La strada tracciata da Microsoft è quella, e Sony si sta adeguando. Forse non ti è ben chiaro che come l'idea di un ecosistema Xbox mi fa solo che piacere, allo stesso modo vale per Sony. I discorsi che faceva Ms sul supporto alle precedenti generazioni, a maggior ragione valgono adesso, visto che Sony mi sta dicendo "Tieniti PS4, comunque uscirà roba grossa ed importante".

E lo stesso vale per le terze.parti, visto che tanta della roba mostrata quest'anno sarà giocabile anche sulle attuali console.

Sul discorso tecnico, DS si vede ad occhio nudo che è un prodotto che su PS4 non potrebbe uscire, idem Ratchet. Spiderman è un gioco PS4 sotto steroidi, sia nel gameplay che nel comparto tecnico. Punto. Capisco ci credessi che fosse next gen, ma anche prima di stasera fui uno dei pochi a dire che di next gen avrebbe avuto ben poco. E infatti
L'unica cosa strana sono i first in uscita anche sulle precedenti generazioni nel 2020 per il resto sempre i third nel primo anni di vita fanno uscire anche la versione old gen dei propri giochi, dai tempi di ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro