• Questo avviso è solo per questo topic!

Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma Sony sta facendo (da 10 anni) un lavoro nettamente migliore. Questo non è in discussione. Semplicemente se avessero avuto la console top te l'avrebbero comunicato con insistenza.

Microsoft invece è gestita da delle scimmie che non hanno ancora capito, evidentemente, l'importanza dei contenuti esclusivi

Su giochi che escono tra 2 mesi eh.

E cmq di Spiderman o demon's non abbiamo avuto gameplay alla presentazione di giugno
Abbiamo visto roba di TLOU 2 all'E3 2018, non raccontiamoci fregnacce dai.

su questo ci spero. alcuni giochi richiedono una remastered secondo me...fermo restando che il gioco PS4 deve comunque funzionare al 100% su PS5. Alcuni giochi io li ricomprerei volentieri...altri solo upgrade e mi basta :sisi:
Basterebbe fare update gratuiti, in realtà. 

Tra l'altro, non ne ha parlato nessuno, ma che poracciata è la DMC5 special Edition? Che vergogna Capcom, imbarazzante

Basterebbe fare update gratuiti, in realtà. 

Tra l'altro, non ne ha parlato nessuno, ma che poracciata è la DMC5 special Edition? Che vergogna Capcom, imbarazzante
ni....è vero quello che dici ma per esempio dicono che Bloodborne è abbastanza lockato a diversi parametri. Fps a 30 e altri problemi. Praticamente và riprogrammato e nel mentre potrebbero correggere bug ed altro oltre a i benefici di dualsense e SSD. Poi quella cazz di LUNA non la posso vedere stampata in cielo. In dead by daylight  è fatta 100 volte meglio...non ci vuole niente a sistemarla. Vorrei comunque un remake alla Demon's Souls (sarebbe pazzesco...e un seguito ovviamente  :)  )

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il problema non sono i remastered in se ma quello di  farlo su giochi recenti solo a scopo di lucro.

Poi se gli spacciamo già a inizio generazioni con i giochi più recenti auguri per il futuro.

Abbiamo visto roba di TLOU 2 all'E3 2018, non raccontiamoci fregnacce dai.
quali sarebbero le fregnacce?

mica ho scritto che il gameplay non si puà mostrare prima dell'uscita

ho scritto che IN QUESTA SPECIFICA SITUAZIONE evidentemente creare una demo gli veniva complicato. Tanto che anche Sony a giugno non ci ha fatto vedere molto gameplay

Poi magari il rumor su Avowed e di uno sviluppo che va avanti da quasi 3 anni è falso, questo non posso saperlo.

Comunque il problema non sono i remastered in se ma quello di  farlo su giochi recenti solo a scopo di lucro.

Poi se gli spacciamo già a inizio generazioni con i giochi più recenti auguri per il futuro.
Infatti. Capisco che nei giochi vecchi c'è anche un lavoro da fare e non si può pretendere che la gente lavori gratis, ma in quelli recenti, dopo che hai speso 70 euro o quello che è solo qualche mese fa, far ulteriormente pagare sarebbe un furto.

Infatti. Capisco che nei giochi vecchi c'è anche un lavoro da fare e non si può pretendere che la gente lavori gratis, ma in quelli recenti, dopo che hai speso 70 euro o quello che è solo qualche mese fa, far ulteriormente pagare sarebbe un furto.
Me lo vedo già ghost prezzato a prezzo pieno :dsax:

Il problema è il monopolio,le peggio porcate sony le ha fatte quando era in posizione di monopolio rispetto alle altre(ps3 senza titoli di rilievo a 600 cucuzze al lancio contro una 360 a 200 euro meno),al momento essendo in posizione predominante si può permettere di fare gli upgrade dei suoi titoli di qualche anno fa a pagamento,il problema che al momento difficilmente qualcuno gli può dare una sgnasciata nei denti come in epoca 360 essendo le altre 2 una in crisi e una che compete con altri mezzi.

La situazione veramente grave sarebbe far pagare l'aggiornamento di tlou 2 e GOT.

Il problema è il monopolio,le peggio porcate sony le ha fatte quando era in posizione di monopolio rispetto alle altre(ps3 senza titoli di rilievo a 600 cucuzze al lancio contro una 360 a 200 euro meno),al momento essendo in posizione predominante si può permettere di fare gli upgrade dei suoi titoli di qualche anno fa a pagamento,il problema che al momento difficilmente qualcuno gli può dare una sgnasciata nei denti come in epoca 360 essendo le altre 2 una in crisi e una che compete con altri mezzi.

La situazione veramente grave sarebbe far pagare l'aggiornamento di tlou 2 e GOT.
Secondo me non faranno pagare l'aggiornamento, ma dovrai proprio pagargli la remastered.

Poi lieto di essere smentito. Per adesso per Spiderman è così

Ho espresso il mio disappunto nel topic principale, un netto passo indietro rispetto a quanto fatto con il 4  :tristenev:  l'unico aspetto positivo della faccenda è che su ps4 si potrà prendere il pg con 5€ senza ricomprarsi tutto il gioco, ma per il resto hanno fatto il minimo indispensabile (utilizzando molto materiale che era già presente nel gioco base al lancio).

Curioso, dai tranquillo dillo che almeno io e te questa estate post reveal ce la siamo goduta comunque grazie a Druckmann
Ah su quello non ci sono dubbi :bruniii:

60 ore di goduria filata, in attesa del multiplayer che, seguendo i fasti del primo, sarà spettacolare

Druckmann :cuore:

Secondo me non faranno pagare l'aggiornamento, ma dovrai proprio pagargli la remastered.

Poi lieto di essere smentito. Per adesso per Spiderman è così
Di spider man anche essendo una poracciata paghi 20 euro mi pare,di Tlou 2 dovresti pagare minimo 50 euro per la versione ps5 essendo uscito a giugno,sarà più probabile una situazione alla Tlou remastered alla fine che era una ladrata comunque

Ultima modifica:
Sono andato al Gamestop ed ho prenotato il secondo dualsense con Demon’s Souls e Miles Morales.

La ragazza alla cassa la conosco da una vita ho chiesto anche come stavano andando le prelazioni di Series X e Series S hanno detto che praticamente a parte una o due persone non hanno prenotazioni e stava anche “sconsolata” sul versante Xbox mi ha detto “male male”.
In Italia penso sia un 90-10.

effettivamente già xbox parte svantaggiata, poi con questa line up di lancio dove vogliono andare. 

Il rinvio do halo infinite è stato un gran danno.

La line-up di lancio PS5 non sarà oro eh, ma quella SeX è un pianto Madó. 

Almeno la versione console di Flight Simulator potevano portarla

13 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

La situazione si aggrava pensando che nel giro di pochissimo tempo arriva anche Rachet & Clank in esclusiva.

E il fatto che Horizon 2 sia cross gen potrebbe far tranquillamenre pensare che nel 2021 potrebbe anche arrivare relativamente presto.

Lato Xbox male male... è evidente che comunque puntano tutto sui servizi e sul pass.

Sono andato al Gamestop ed ho prenotato il secondo dualsense con Demon’s Souls e Miles Morales.

La ragazza alla cassa la conosco da una vita ho chiesto anche come stavano andando le prelazioni di Series X e Series S hanno detto che praticamente a parte una o due persone non hanno prenotazioni e stava anche “sconsolata” sul versante Xbox mi ha detto “male male”.
In Italia penso sia un 90-10.
Devono inventarsi qualcosa e al più presto.

Magari il giorno prima dell'apertura pre-order fare una conferenza dove sparano qualche sorpresa anche non eccessiva ma per battere un colpo.

Se fossi in un mondo SURREALE annunciano che Halo rinviato era una trollata e il gameplay pure :asd:

Per quanto Gears tactics sia un gioco con molto appeal per me perchè mi piace il mondo e di conseguenza mi adatterò al genere, non puoi mettere come unico rappresentate di un tuo brand forte un genere cosi di nicchia.

Seppur di discutibile moralità per il lato porting-upgrade e crossgen e tutte le questioni che si vogliono ma non rilevanti, Sony ha un gioco al lancio con un personaggio ormai a loro associato.
Senza tirare in ballo DeS che li come mi hanno confermato il D1 ho vacillato e tanti saluti.

Lì li aspetto al varco, giochi usciti da neanche 6 mesi, vediamo se hanno davvero il coraggio di presentarsi con remastered a pagamento :asd:

inb4 fanno la "GOTY Edition" con multiplayer compreso per entrambi e le fanno uscire l'anno prossimo come versioni PS5 migliorate e senza dare l'aggiornamento gratuito ai possessori della copia PS4 :sard:

La situazione si aggrava pensando che nel giro di pochissimo tempo arriva anche Rachet & Clank in esclusiva.

E il fatto che Horizon 2 sia cross gen potrebbe far tranquillamenre pensare che nel 2021 potrebbe anche arrivare relativamente presto.

Lato Xbox male male... è evidente che comunque puntano tutto sui servizi e sul pass.
Lato esclusive non c'è proprio paragone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro