Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Players that own Nioh 2 – The Complete Edition on PS4 can upgrade to Nioh 2 Remastered – The Complete Edition on PS5 at no additional cost.
Players that own Nioh 2 on PS4 can upgrade to the base game – Nioh 2 Remastered on PS5, and receive the PS5 version of any DLC expansions they own on PS4.

La Complete si upgrada gratis tra PS4-PS5
La Normal no :asd:
ha senso ed è estremamente più onesto di quanto visto con spiderman e control :asd:

Vabbè dieci euro glieli do volentieri, venti non lo so mica.
Per CoD mi pare che il costo dell'upgrade sia proprio 10€. Quindi non è impossibile... Ma vai sapere :asd:
ha senso ed è estremamente più onesto di quanto visto con spiderman e control :asd:
Che sia più onesto di Spidey e Control non ci piove assolutamente :asd:

Premesso che a naso: il lavoro dietro Spidey e Control sarà quasi sicuramente maggiore rispetto a quello di Nioh2... E NO, non è una giustificazione.
Untitled_01
unknown.png

In JAP sono 110Yen per l'upgrade da PS4 a PS5 :hmm:

Ultima modifica:
Io devo ancora giocare Nioh 1, avevo pure comprato già il SP:sadfrog:
Pace, frega poco dell'upgrade se ho già i contenuti

Beh dai ci sta, la gabola qui è che "obbligano" chi ha la normal a comprare tutti i dlc per avere l'upgrade se non ho capito male :hmm:

Edit: no è anche pagabile a parte, vabé ma a quel punto uno si prende la complete penso :asd: vabé, recupererò direttamente quella su ps5 :sisi:

madoo PuntoLory sto impazzendo pure io tra i due thread :rickds:

zaza50 ahimè devo ricredermi, hanno fatto la stessa giocata di spiderman :asd: gioco nuovo con l'upgrade free, gioco vecchio senza upgrade

madoo PuntoLory sto impazzendo pure io tra i due thread :rickds:

zaza50 ahimè devo ricredermi, hanno fatto la stessa giocata di spiderman :asd: gioco nuovo con l'upgrade free, gioco vecchio senza upgrade
La differenza è che:
- Spider-Man PS4 non è upgradabile su PS5, lo devi ricomprare
- Nioh2 PS4 è upgradabile su PS5 (non sappiamo a che costo, ma in JAP pare siano 110 Yen -> Ossia pochissimo)

La differenza è che:
- Nioh2 PS4 è upgradabile su PS5 (non sappiamo a che costo, ma in JAP pare siano 110 Yen -> Ossia pochissimo)
nono aspè intendevo un'altra cosa, è uscita la notizia che nioh 1 sarà rimasterizzato su ps5 ma senza upgrade

in questo caso nioh 1 = spiderman 2018 e nioh 2 = morales, quello vecchio non ha l'upgrade e quello nuovo si. stessa giocata :dsax:

nono aspè intendevo un'altra cosa, è uscita la notizia che nioh 1 sarà rimasterizzato su ps5 ma senza upgrade

in questo caso nioh 1 = spiderman 2018 e nioh 2 = morales, quello vecchio non ha l'upgrade e quello nuovo si. stessa giocata :dsax:
Aaah no. Nioh 1 è una Remastered, ergo: te lo scordi l'upgrade :asd: Pensa se dopo 4 anni ti davano l'upgrade :asd:

Il mio punto invece era su Nioh 2 (visto che è uscito da pochissimo), e pare che l'upgrade (in JAP) costi nulla. Il che è positivo. Control è uscito un anno fa e se vuoi l'upgrade devi pagare 40€ :asd:

Tanta roba le nuove edizioni di Nioh 2, penso proprio di spararmi direttamente la Collection intera su PS5 e taglio la testa al toro, tanto dovevo comunque recuperare il 2 + tutti i dlc :asd:

Gli upgrade mi sembrano onesti, gratuito per chi compra la Complete su PS5 e una manciata di euro (presumo) per chi ha la base. Parliamo pur sempre di un gioco che a febbraio avrà un anno sul groppone, non è un cross-gen insomma

La differenza è che:
Pure Nioh 1 non è upgradabile, visto che menzionano la collection come "both games" ma per l'upgrade parlano solo del 2 :asd:

Nioh 1 è uscito 4 anni fa, onestamente aspettarsi upgrade gratuiti in questo caso mi sembra un po' esagerato, considerando che parliamo anche di una versione che include tutti i DLC :asd:

Pure Nioh 1 non è upgradabile, visto che menzionano la collection come "both games" ma per l'upgrade parlano solo del 2 :asd:
Sì, ma su Nioh1 non ci credeva nessuno ad un free upgrade :asd:

Ma poi sinceramente da quel che ho visto (e che ho potuto provare con mano), giocarsi Nioh 1 e Nioh 2 di seguito o a breve distanza di tempo potrebbe essere altamente controproducente per la salute :sard: (e anche vagamente ridondante), non ho ancora giocato il 2 ma ho la netta sensazione che un nuovo giocatore potrebbe tranquillamente iniziare direttamente da lì senza perdere poi molto, anzi, trovando forse un maggiore riscontro nell'approfondire il "post-game" (che tanto post-game non è), che costituisce una importantissima parte dell'esperienza.

Io infatti sto giocando in sto periodo al primo + i dlc e mi viene la nausea al solo pensiero che esiste un seguito di sto gioco. :sard:

Meglio prendersi le dovute pause tra il primo e il secondo.

Uno dietro l'altro è follia.
Se non li avete ponderate la Complete (per il vantaggio del packaging 1+2)
Se volete l'uno ponderate la Remastered. Ma se già lo avete pensateci (visto che comunque in retro andrà a 60)
Se avete il 2 ASPETTATE a vendere, visto che l'upgrade potrebbe essere gratuito o costare pochissimo (come in Giappone)

Saranno i settaggi massimi che puoi avere su pc e finita là :asd:

Ma poi sinceramente da quel che ho visto (e che ho potuto provare con mano), giocarsi Nioh 1 e Nioh 2 di seguito o a breve distanza di tempo potrebbe essere altamente controproducente per la salute :sard: (e anche vagamente ridondante), non ho ancora giocato il 2 ma ho la netta sensazione che un nuovo giocatore potrebbe tranquillamente iniziare direttamente da lì senza perdere poi molto, anzi, trovando forse un maggiore riscontro nell'approfondire il "post-game" (che tanto post-game non è), che costituisce una importantissima parte dell'esperienza.

In realtà sono abbastanza collegati, ma vabbè, sinceramente la trama dei due Nioh non è di certo il loro punto forte :asd:

Poi sì, giocarseli uno dopo l'altro con pure i dlc è deleterio

Dopo il primo Nioh mi son dovuto prendere una pausa dai videogame per quanto mi aveva stressato nel profondo :asd:

Infatti del 2 ho giocato solo la beta, devo essere mentalmente pronto per giocarlo :dsax:

a pensare che i boxari non hanno neanche nioh, ma come fanno a dormire la notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro