Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già peccato che il 90% dell'utenza che lo ha criticato abbia detto pure che lo giocava come un Souls e quindi moriva, quindi cacca
Poi occhio, non ho detto fosse perfetto o un capolavoro, di problemi ne aveva, ma si vuol far passare x un gioco brutto, cosa che non è.
Mai detto che è un gioco brutto,è un titolo discreto che ho consigliato all'utente comunque di giocare ma ha evidenti problemi e manca di una personalità sua.
Amalgama tanti generi non lasciando una particolare impronta propria

Game changer negli shooter, assolutamente. il feeling delle armi sarà pazzesco

Spero che il famoso giapponesino che testa il tasto 100.000 volte abbia garantito che reggerà 5-10 anni quella resistenza sui triggers

d4ebjKZ.png

:ooo:
Genere STRAMORTOOOOO

Mai detto che è un gioco brutto,è un titolo discreto che ho consigliato all'utente comunque di giocare ma ha evidenti problemi e manca di una personalità sua.
Amalgama tanti generi non lasciando una particolare impronta propria
Non mi riferivo solo a te.

Ragazzi direi anche basta con la digressione su Nioh, avete i topic in sezione PC e Sony per continuare :sisi:

PS4

PC

Come dico da settimane mi aspetto un meta alto, di 90-92. :sisi:
Sony parte già in quinta la gen e godo non tanto per il Metacritic alto, ma perché devono capire che questi giochi sono perle senza tempo che vanno necessariamente portate avanti. Fanculo Uncharted 5, datemi DeS2+BB2.

E comunque dura veramente troppo.

In tal senso condivido perfettamente un tweet di Schreier di pochi mesi fa (anche se prendeva di mira il gioco sbagliato), dovremo iniziare a smetterla di pesare i giochi al chilo ogni volta e ritornare a scoprire la bellezza dei giochi corti. :asd:
forza e coraggio ce la faremo, abbiamo superato il multi ficcato a forza in qualsiasi AAA supereremo anche i giochi di 50 ore di cui 45 filler (ludicamente parlando, che è ancora peggio)

nel mentre ci godiamo indie, AA e "AAA che non valgono il loro prezzo".:iwanzw:

Come dico da settimane mi aspetto un meta alto, di 90-92. :sisi:
Sony parte già in quinta la gen e godo non tanto per il Metacritic alto, ma perché devono capire che questi giochi sono perle senza tempo che vanno necessariamente portate avanti. Fanculo Uncharted 5, datemi DeS2+BB2.
2gwazh.jpg

Ecco questa è una cosa che invidio un sacco al Dualsense

Da ingegnere però ora voglio sapere tutto sul meccansimo, per quanto è stato testato t. Non è console war ma solo curiosità

forza e coraggio ce la faremo, abbiamo superato il multi ficcato a forza in qualsiasi AAA supereremo anche i giochi di 50 ore di cui 45 filler (ludicamente parlando, che è ancora peggio)

nel mentre ci godiamo indie, AA e "AAA che non valgono il loro prezzo".:iwanzw:

Fai bene, è pieno di perle come MO:Astray pronte per essere scoperte :iwanzw:

La cosa sembra interessante, anche se probabilmente la disattiverei.
Penso solo che nell'ambiente lavorativo le vibrazioni vengono monitorate perché pericolose, non oso immaginare con i ragazzini che giocano :rickds:
(magari esagero ma nei video vedo dei feedback abbastanza seri sulle dita)

Zamor e Blackcat73 , cerchiamo di non scadere nella member war (avviso preventivo).

La cosa sembra interessante, anche se probabilmente la disattiverei.
Penso solo che nell'ambiente lavorativo le vibrazioni vengono monitorate perché pericolose, non oso immaginare con i ragazzini che giocano :rickds:
(magari esagero ma nei video vedo dei feedback abbastanza seri sulle dita)
La console offre varie opzioni di accessibilità, tra cui anche la possibilità di regolare l'intensità del feedback aptico e della resistenza dei grilletti (cosa che personalmente non farei MAI in ogni caso)

La console offre varie opzioni di accessibilità, tra cui anche la possibilità di regolare l'intensità del feedback aptico e della resistenza dei grilletti (cosa che personalmente non farei MAI in ogni caso)
Si, su questo non avevo dubbi.
La parte finale del mio messaggio era una "provocazione" facendo una considerazione su cosa prevede il mondo della sicurezza sul lavoro (non si possono usare trapani e altri attrezzi per ore perché portano alla lunga problemi) mentre nel mondo del gaming al momento non si fa niente (tipo alcune posizioni delle dita che si tengono ma che alla lunga creano problemi)

Fine ot :rickds:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

"I honestly don’t think we’d greenlight Tell Me Why if not for Game Pass,” Spencer said. “It’s an episodic, story-driven game – you don’t see a lot of them getting made. We knew with the 15 million subscribers we have now, that it would get played, and that people would engage in it more than they would if there was a $30 price point in front of it. Even Flight Simulator is a game we would not have green-lit if we did not see Game Pass growing. We had a million players of Battletoads! These are all examples of games that in an exclusively retail model would be more challenged.”

Cmq non vedo cosa ci sia di assurdo in questa considerazione
Del tipo che Dontnod ha sfornato giusto un bel po' di produzioni a capitoli senza bisogno di MS?

Niente confronto ancora, ma COD penso sia il titolo (tra quelli disponibili) che meglio implementa i 120FPS :sisi:
DMC5SE è troppo inconsistente, mentre Dirt 5 sacrifica eccessivamente la resa visiva

Della campagna ne parlano pure bene, anche se non perfetta è forse la migliore mai vista in un cod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro