Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so voi ma io credo che in questo periodo al posto del cervello avrò delle biglie che si scontrano tra di loro producendo delle scintille con il logo di ps5 :asd:, al limite della fissazione non riesco più a contenermi ... ai limiti della decenza.

Giovedì quando arriverà il momento del mio appuntamento gli spunterò così di fronte al gamestop :

cars GIF by Digg

Non so voi ma io credo che in questo periodo al posto del cervello avrò delle biglie che si scontrano tra di loro producendo delle scintille con il logo di ps5 :asd:, al limite della fissazione non riesco più a contenermi ... ai limiti della decenza.

Giovedì quando arriverà il momento del mio appuntamento gli spunterò così di fronte al gamestop :

cars GIF by Digg
Sempre se non sei in zona rossa.

Stanno aumentando parecchio le segnalazioni di vari bug sull'os di ps5, dal ripristino forzato al non avvio più sempre dopo il ripristino.
Sony ha lanciato l'os davvero in beta pur di lanciare la console

Stanno aumentando parecchio le segnalazioni di vari bug sull'os di ps5, dal ripristino forzato al non avvio più sempre dopo il ripristino.
Speriamo in una patch quanto prima :sisi:

Le segnalazioni lasciano il tempo che trovano perché bisognerebbe vedere che percentuale ha la console guasta.

Sono le solite preoccupazioni da lancio, pochi mesi e tutto si risolverà :sisi:
Che poi a dire la verità in base ai giochi, nell'ultimo periodo sia con ubilol che Activision ho ricevuto crash della PS4.

Le segnalazioni lasciano il tempo che trovano perché bisognerebbe vedere che percentuale ha la console guasta.
No, non è chiaro, non è la console che ha un problema hw, qui parliamo di bug all'os, cosa ben diversa.
Ed il numero deve essere consistente se già le sh si sono mosse x dire di ripristinare il sistema se si presenta, ma se già è una rottura ripristinare ( specie poi se non si ha una banda larga, ed anche con quella considerando i 200gb di Cod e considerando che i giochi ps5 non si possono mettere su hdd esterno) figuriamoci se poi non parte o non funziona piu
Sono le solite preoccupazioni da lancio, pochi mesi e tutto si risolverà :sisi:
Che poi a dire la verità in base ai giochi, nell'ultimo periodo sia con ubilol che Activision ho ricevuto crash della PS4.
Ripeto diverso, non parliamo di hw ( al massimo li ho letto il rumore dei componenti elettrici in alcune console) ne di un crash di un gioco, parliamo di problemi seri all'os

Del tipo che Dontnod ha sfornato giusto un bel po' di produzioni a capitoli senza bisogno di MS?
Guarda, prima di tutto parla di Microsoft. Dice NOI non li avremmo prodotti se fossimo dovuti andare solo sul mercato RETAIL. E infatti prima Microsoft produceva poco e nulla di questa roba.

Poi tieni presente che le produzioni a capitoli non è che siano così floride. Telltale è fallita ad esempio. Dontnod non ho presente esattamente quanto ha venduto con Life Is strange 2.

In ogni caso l'errore che si commette qui dentro è spesso spostare la conversazione su binari morti di partigianeria piuttosto che ragionare in modo costruttivo. Il gamepass (e gli abbonamenti in generale) è un nuovo modello di business che per sua stessa concezione è meno soggetto alla volatilità e ai rischi del mercato RETAIL. E questo è esattamente quanto ha detto Spencer nella dichiarazione che hai linkato
Spero che il famoso giapponesino che testa il tasto 100.000 volte abbia garantito che reggerà 5-10 anni quella resistenza sui triggers
Stessa preoccupazione mia.

Speriamo non si spacchino velocemente

Però sembrano una figata

Guarda, prima di tutto parla di Microsoft. Dice NOI non li avremmo prodotti se fossimo dovuti andare solo sul mercato RETAIL. E infatti prima Microsoft produceva poco e nulla di questa roba.

Poi tieni presente che le produzioni a capitoli non è che siano così floride. Telltale è fallita ad esempio. Dontnod non ho presente esattamente quanto ha venduto con Life Is strange 2.

In ogni caso l'errore che si commette qui dentro è spesso spostare la conversazione su binari morti di partigianeria piuttosto che ragionare in modo costruttivo. Il gamepass (e gli abbonamenti in generale) è un nuovo modello di business che per sua stessa concezione è meno soggetto alla volatilità e ai rischi del mercato RETAIL. E questo è esattamente quanto ha detto Spencer nella dichiarazione che hai linkato
Le uscite a capitoli sono state un buon successo all'inizio, ma son proprio state le sh che lo sfruttavano a rovinarsi il mercato.
Cioè l'utente spesso pagava l'intero gioco in anticipo, quindi un grosso vantaggio x la sh che si poteva permettere di investire meno, il problema è che non vi erano date certe x il completamento del gioco, ed anzi, alcuni giochi dopo il flop del primo capitolo venivano annullati, ovvio che alla lunga l'utenza si sia stancata della cosa.

perfetto, quindi xbox spacca in retro, qualcosa di nuovo? o dobbiamo retrocedere come xbox?

11311733_10207136832487233_742674824_o.jpg

Cosa, una mezza notizia che non va contro Xbox?! Possiamo andare avanti gwaaargh!

This :asd:
Era abbastanza chiaro che il virgolettato si riferiva al modus operandi di MS prima della "creazione" del XGP, piuttosto di quello che faceva in precedenza Dontnod.

Stessa preoccupazione mia.

Speriamo non si spacchino velocemente

Però sembrano una figata
A me sta roba fa ridere ogni volta che la leggo qua, non è che siamo in sezione volemosi bene la cw è finita andate in pace e non me ne son reso conto? Se a voi fa piacere un modello che non punta alla vendite e quindi lascia massima libertà creativa ok, da un lato è bellissimo, ma vanno considerati anche i contro. Si possono far uscire giochi senza per forza badare alla qualità con questo sistema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro