Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Game changer negli shooter, assolutamente. il feeling delle armi sarà pazzesco

MS con sta pandemia ha avuto una botta di culo impensabile.
immaginate che il 2020 fosse stato un anno come un'altro,fiere videoludiche un po' ovunque dove migliaia di persone avrebbero potuto provare quello che ad oggi pare LA next gen,ossia il dualsense.
quanto è potente x o y,come gira il gioco su quella o quell'altra console probabilmente sarebbe fregato a ben poche persone dopo aver provato i giochi con il dualsense.

MS con sta pandemia ha avuto una botta di culo impensabile.
immaginate che il 2020 fosse stato un anno come un'altro,fiere videoludiche un po' ovunque dove migliaia di persone avrebbero potuto provare quello che ad oggi pare LA next gen,ossia il dualsense.
quanto è potente x o y,come gira il gioco su quella o quell'altra console probabilmente sarebbe fregato a ben poche persone dopo aver provato i giochi con il dualsense.
Voglio sperare che se fosse stato un anno normale, non si sarebbe presentata con solo la retrocompatibilità :asd:

Almeno Halo + The Medium con a rimorchio un'altra esclusiva a inizio 2021

Io son convinto che Halo avrebbe fatto schifo a prescindere dalla pandemia, nessuno riesce a levarmelo dalla testa. E The Medium non dovrebbe essere un'esclusiva che trascina una console (e non è nemmeno interna).

Io son convinto che Halo avrebbe fatto schifo a prescindere dalla pandemia, nessuno riesce a levarmelo dalla testa. E The Medium non dovrebbe essere un'esclusiva che trascina una console (e non è nemmeno interna).
Non ne facevo un discorso di qualità ma di quantità, almeno ti presentavi con qualcosa da giocare di nuovo :sisi:

The Medium era giusto per dire un nome a caso fattibile :asd:

Non ne facevo un discorso di qualità ma di quantità, almeno ti presentavi con qualcosa da giocare di nuovo :sisi:

il problema e che quelli a stare larghi fanno giochi da sei, quindi forse era anche peggio :asd:

Sicuramente senza pandemia The Medium ce l'avrebbe fatta ad uscire al lancio della console, ma la stessa cosa vale anche per Kena su PS5
Purtroppo la situazione attuale ha avuto un impatto significativo soprattutto sui piccoli sviluppatori, che per forza di cose non hanno gli stessi mezzi di grossi studi AAA

per halo nn credo sarebbe cambiato nulla.si sarebbe saltato il day 1 cmq.
l'hanno rimandato per via della shitstorm,fosse stato per ms l'avrebbero rilasciato al day 1 :asd:

il problema e che quelli a stare larghi fanno giochi da sei, quindi forse era anche peggio :asd:
Ti devo ricordare la roba uscita su PS4 e X1 al lancio? :asd:
Sicuramente senza pandemia The Medium ce l'avrebbe fatta ad uscire al lancio della console, ma la stessa cosa vale anche per Kena su PS5
Purtroppo la situazione attuale ha avuto un impatto significativo soprattutto sui piccoli sviluppatori, che per forza di cose non hanno gli stessi mezzi di grossi studi AAA
Intendevo proprio questo, se penso a cosa sarebbe potuto essere questo fine anno :sadfrog:
per halo nn credo sarebbe cambiato nulla.si sarebbe saltato il day 1 cmq.
l'hanno rimandato per via della shitstorm,fosse stato per ms l'avrebbero rilasciato al day 1 :asd:
Ma secondo me, senza pandemia non sarebbe proprio stato in quelle condizioni Halo :asd:

Troppo ottimista dici?

Comunque a me Xbox series x attizza e non poco (e non l’avrei mai detto prima).
Per uno che non si è mai filato Xbox, l’idea di avere su un’unica macchina l’intero catalogo storico, per di più anche potenziato, in aggiunta al gamepass è una roba allettante.
Senza contare che Fallout 5 + Tes VI sarà roba sua :asd:
Questo è indicativo di come l’offerta ms sia validissima e finalmente le due compagnie siano indirizzate verso strade distinte, ma altrettanto valide.

Ma secondo me, senza pandemia non sarebbe proprio stato in quelle condizioni Halo :asd:

Troppo ottimista dici?

al netto delle montagne che apparivano di colpo,un gioco con 5 anni di sviluppo sul groppone non passa dalla grafica che ha a quella di tlou part 2 con qualche mese in più.
il problema è a monte che sia l'incapacità,problemi interni ( 2 director andati ),il nuovo engine o quello che è ma di sicuro nn è stata la pandemia.

Questo lancio ps5 ci è andata di lusso...ms è incommentabile a sto giro, tuttavia su series X si gioca proprio bene, questo va detto (e oer dirlo io...)
Il gamepass è sicuramente il fiore all'occhiello di ms, tuttavia la collection che ti danno su ps5 smorza anche quello sul breve periodo.
Sul dualsense mi sa tanto di gimnik da wow i primi mesi come fu ds, wii, 3ds e pure switch per la vibrazione. E poi passa in cavalleria
Aspetto cmq di provare con mano

Comunque a me Xbox series x attizza e non poco (e non l’avrei mai detto prima).
Per uno che non si è mai filato Xbox, l’idea di avere su un’unica macchina l’intero catalogo storico, per di più anche potenziato, in aggiunta al gamepass è una roba allettante.
Senza contare che Fallout 5 + Tes VI sarà roba sua :asd:
Questo è indicativo di come l’offerta ms sia validissima e finalmente le due compagnie siano indirizzate verso strade distinte, ma altrettanto valide.
Infatti se tutto va come deve andare, per il 2022 un bel pensiero anche per Series X sarà obbligatorio :sisi:
Da grande fan dei giochi Bethesda, prima o poi diventerà un acquisto imprescindibile anche per me. Chiaro che ad ora ha la stessa attrattiva di un comodino, per me, ma questo l'abbiamo già appurato ormai

Senza pandemia avremmo avuto pure Deathloop al lancio mi sa, una lineup assurda.

Senza pandemia avremmo avuto pure Deathloop al lancio mi sa, una lineup assurda.
Quello lo avrebbero rimandato comunque per ragioni commerciali, fare uscire un qualsiasi FPS contro il nuovo Black Ops = flop assicurato :asd:
Certo magari non al 21 Maggio, magari un bel po' prima durante il Q1

Questo lancio ps5 ci è andata di lusso...ms è incommentabile a sto giro, tuttavia su series X si gioca proprio bene, questo va detto (e oer dirlo io...)
Il gamepass è sicuramente il fiore all'occhiello di ms, tuttavia la collection che ti danno su ps5 smorza anche quello sul breve periodo.
Sul dualsense mi sa tanto di gimnik da wow i primi mesi come fu ds, wii, 3ds e pure switch per la vibrazione. E poi passa in cavalleria
Aspetto cmq di provare con mano
Però in realtà credo che il dualsense abbia una marcia in più rispetto alle gimmick da te dette.
Da quel qualcosa in più ai giochi senza stravolgere il modo di giocare a differenza di wii,ti da la possibilità di vere una pad classico che ti permette di giocare tutti i generi dandoti qualcosa in più nei giochi che implementano la tecnologia.
Per me a differenza dei sensori di movimento e del microfono del pad ps4 questa tecnologia mi sembra sensata e potrebbe imporsi come standard futuro per i prossimi pad

Ti devo ricordare la roba uscita su PS4 e X1 al lancio? :asd:Intendevo proprio questo, se penso a cosa sarebbe potuto essere questo fine anno :sadfrog:Ma secondo me, senza pandemia non sarebbe proprio stato in quelle condizioni Halo :asd:

Troppo ottimista dici?
Sarebbe stato meglio probabilmente, ma sai una cosa? In un certo senso è andata meglio così (ovviamente non voglio dire grazie alla pandemia, chi cavolo l'avrebbe mai voluta avere), ci saremmo trovati un gioco comunque magari non brutto ma così così, forse quello che è successo gli ha fatto dare una svegliata sulle condizioni del gioco.
Quello lo avrebbero rimandato comunque per ragioni commerciali, fare uscire un qualsiasi FPS contro il nuovo Black Ops = flop assicurato :asd:
Certo magari non al 21 Maggio, magari un bel po' prima durante il Q1
Oddio Bethesda con i lanci in periodi sbagliati non mi pare nuova, o mi sbaglio?

Non penso,ormai hanno capito gli arkhane che non possono scontrarsi con i pesi massimi che escono a fine anno(naturalmente solo dal lato vendite),guarda caso bethesda ormai non fa uscire più i propri titoli nel q4 da anni ormai.
A limite poteva uscire a febbraio ma dubito altamente usciva a novembre per scontrarsi con demon ,spider man e tutti i third :sisi:

Sarebbe stato meglio probabilmente, ma sai una cosa? In un certo senso è andata meglio così (ovviamente non voglio dire grazie alla pandemia, chi cavolo l'avrebbe mai voluta avere), ci saremmo trovati un gioco comunque magari non brutto ma così così, forse quello che è successo gli ha fatto dare una svegliata sulle condizioni del gioco.

Oddio Bethesda con i lanci in periodi sbagliati non mi pare nuova, o mi sbaglio?
Ultimamente erano rinsaviti un poco, tipo con DOOM Eternal ci hanno azzeccato dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro