Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,904
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per sapere come andrà a finire sta storia bisogna aspettare il 2022 quando usciranno titoli grossi.
indovina il giocoThe platforming is fun, the ost is full of bops, the art is beautiful, and it has higher production values than i expected. I especially enjoyed the co op only levels. I just wanted to say i wholly recommend it, especially if you have a partner to game with.

Bello come anche lui confermi che serie s non raggiunge la vecchia one x. Forse la raggiungerà con le uber featurez e con la riduzione dei dettagl... pardon, il variable rate shading
Non dice per nulla questo e fa un discorso molto ampioBello come anche lui confermi che serie s non raggiunge la vecchia one x. Forse la raggiungerà con le uber featurez e con la riduzione dei dettagl... pardon, il variable rate shading
Ha detto ipc +25%, confermando più o meno quanto già si sapeva. Non me lo sono inventato io. I sedicenti esperti della rete invece erano strasicuri che sto chippino da 4 tflops avrebbe BATTUTO la one x da 6.Non dice per nulla questo e fa un discorso molto ampio
A livello gpu dice indubbiamente quello, che poi la stessa gpu possa fare altre cose è un conto, che la cpu sia meglio e lo stesso l'ssd anche.Non dice per nulla questo e fa un discorso molto ampio
La one x è una bella macchinae one x gira meglio di series s praticamente![]()
Verranno comodi e sempre meglio di 10Eh ma i 12 teraflops![]()
Un po' come i 12 teraflops di Xbox distruggeranno quelli di ps5, no?Ha detto ipc +25%, confermando più o meno quanto già si sapeva. Non me lo sono inventato io. I sedicenti esperti della rete invece erano strasicuri che sto chippino da 4 tflops avrebbe BATTUTO la one x da 6.
Piccola pignoleria mia, non dice nessuna delle due ma viene detto da chi legge con la calcolatrice in mano per fare i confronti.A livello gpu dice indubbiamente quello, che poi la stessa gpu possa fare altre cose è un conto, che la cpu sia meglio e lo stesso l'ssd anche.
NN può essere peggio perché implementa rdna2 e ssdPiccola pignoleria mia, non dice nessuna delle due ma viene detto da chi legge con la calcolatrice in mano per fare i confronti.
Anzi, se non sbaglio dice anche che secondo lui con le nuove tecnologie renderà un ulteriore 20% in più.
Però ripeto, magari si dimostrerà una cagata uguale eh, ma non sta esattamente dicendo che Series S è peggio di One X.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Perché ha i teraflops più fighi, valgono di piùHa detto ipc +25%, confermando più o meno quanto già si sapeva. Non me lo sono inventato io. I sedicenti esperti della rete invece erano strasicuri che sto chippino da 4 tflops avrebbe BATTUTO la one x da 6.

Che discorso è?NN può essere peggio perché implementa rdna2 e ssd
Basta e avanza
Diamo tempo agli sviluppatori di usare bene hardware anche sui crossgen
La calcolatrice la usa lui e... Quando dice: The other ironic thing is that we did look at Xbox One X and we couldn't get it down to the price-point we wanted to get, so I look at Xbox Series S and it's cheaper than Xbox One X, it would have all of these next-gen features and then in terms of graphics performance, well you guys know this, but the per-cycle improvements with the new RDNA 2 architecture are like a 25 per cent improvement. If we just do the back of the envelope math right now, 4TF brings you up to 5TF just according to that factor. Non sono mie parole. E io non ho mai detto che S è peggio di One X, è meglio praticamente in tutto, tranne la GPU che è meglio in certe cose e peggio a livello di teraflops. Il punto è che comunque non si è mai vista una console next gen dove ti devi mettere a fare calcoli e approfondimenti per vedere se un gioco oldgen gira meglio.Piccola pignoleria mia, non dice nessuna delle due ma viene detto da chi legge con la calcolatrice in mano per fare i confronti.
Anzi, se non sbaglio dice anche che secondo lui con le nuove tecnologie renderà un ulteriore 20% in più.
Però ripeto, magari si dimostrerà una cagata uguale eh, ma non sta esattamente dicendo che Series S è peggio di One X.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Discorso sbagliato a mio avvisoChe discorso è?
Non è che ho una cosa migliore, allora sono meglio in un altra, semplicemente è inferiore come potenza grafica, inutile arrampicarsi e negare la logica e l'evidenza.
Non non tratterà la gen in corso, lo sta già facendo con la vecchia coi titoli old e cross gen a 720p.
Potevi pure copiare pure questo però:La calcolatrice la usa lui e... Quando dice: The other ironic thing is that we did look at Xbox One X and we couldn't get it down to the price-point we wanted to get, so I look at Xbox Series S and it's cheaper than Xbox One X, it would have all of these next-gen features and then in terms of graphics performance, well you guys know this, but the per-cycle improvements with the new RDNA 2 architecture are like a 25 per cent improvement. If we just do the back of the envelope math right now, 4TF brings you up to 5TF just according to that factor. Non sono mie parole. E io non ho mai detto che S è peggio di One X, è meglio praticamente in tutto, tranne la GPU che è meglio in certe cose e peggio a livello di teraflops. Il punto è che comunque non si è mai vista una console next gen dove ti devi mettere a fare calcoli e approfondimenti per vedere se un gioco oldgen gira meglio.