Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che cagata! Oddio muoio, i difetti di demon's sono lì eh, cioè sono dieci anni che la gente non lo gioca perché "eh è vecchio, più di DS" mo gli hanno rifatto il trucco estetico e la gente è impazzita.
Quali difetti? DeS remake ha migliorato parecchio la fluidità del gameplay mantenendo il resto intatto così da non stravolgere troppo un gioco amato per quello che era, non tutti i remake devono essere come quello di FFVII.

Dai da DeS si poteva aspettare qualche aggiunta slegata tipo la sesta pietra visto che info ci stavano tutte nella parte del codice originale :asd:

A me fa ridere la gente che si professa non di parte e viene qua, se non vi frega nulla della CW come dite, che ci venite a fare in CW?
Vale anche un po il contrario :asd:
Giusto discutere delle 2 console, ma nel difendere allo stremo una parte o l'altra comporta un aumento delle quote azionarie? :rickds:

Io sono con la mia ones e sicuramente prenderò la serie x o la futura slim.
Tanto le esclusive sony non mi interessano e al momento nemmeno il controller (se mai trovo un amico con la ps5 lo proverò ma le vibrazioni eccessive non mi attirano) e poi la compagnia con cui gioco è tutta su m$.

E l'unica console war al quale auspicio è nei multi :rickds:

Lo è senza dubbio, ma se non lo dimostri a cosa serve?
A nulla, però aspetterei qualcosa in più di titoli di lancio di team di dubbia qualità per tirare conclusioni.

Già Cyberpunk, quando sarà aggiornato alle next gen sarà un banco di prova più affidabile, perchè o CP non sono certo gli ultimi arrivati.

Microsoft wants future Bethesda games to be “either first or better or best” on Xbox platforms, a senior executive has said.

Come per l'approdo di death stranding e Horizon su pc, la mancanza di dichiarazioni nette che affermano l'esclusività totale dei giochi o meno, sta cosa lascia molto pensare.

Ormai le dinamiche di questa industria si conoscono molto bene, e ripeto che c'è un motivo se non dicono ancora chiaramente l'esclusività dei giochi bethesda. Mah, vedremo.

Saranno esclusive SeX|S
Mi pare ovvio e il contrario sarebbe troppo no sense

Quel post è di un ambiguo allucinante, ma stiamo pur sempre parlando di M$. Se Serie X/S gli van di merda già dopo i primi 1-2 anni, faranno di tutto per portare i loro giochi altrove, a partire proprio da quelli Bethesda. Auguri a chi si è preso Serie X al D1 per le esclusive Bethesda.

Microsoft wants future Bethesda games to be ‘first or best’ on Xbox, says CFO​

“What we’ll do in the long run is we don’t have intentions of just pulling all of Bethesda content out of Sony or Nintendo or otherwise,”

“But what we want is we want that content, in the long run, to be either first or better or best or pick your differentiated experience, on our platforms. We will want Bethesda content to show up the best as — on our platforms.

“Yes. That’s not a point about being exclusive
. That’s not a point about we’re being — adjusting timing or content or road map. But if you think about something like Game Pass, if it shows up best in Game Pass, that’s what we want to see, and we want to drive our Game Pass subscriber base through that Bethesda pipeline.

Non posso linkare il video perché è italiano e di un tipo che scrive su una testata se non ho capito male, ma è vera sta storia che se usi il 1440p su Series X non va l'HDR?

#tantononesce
Posso dire che non capisco Serie S?
Ma non facevano prima a tagliare il prezzo della One X a 249/299e e spingere lei come console per questi due anni di purtroppo, cross gen?
Tutti sappiamo che Microsoft sta puntando a vendere i Servizi e non Hardware (tempo 3 anni e ci sarà una nuova Series X) a che prò fare una Series S che non è ne carne e ne pesce?
Sì e sarebbe stato anche corretto per chi ha speso 400 bombe confidando nelle "generazioni fluide" di Pippo. Ma One X ha il lettore ottico e Series S no, quindi è preferibile la seconda per spingere il GP.

Saranno esclusive SeX|S
Mi pare ovvio e il contrario sarebbe troppo no sense
non è ovvio per nulla.
lo dicevo da tempo che per me nn avrebbe avuto senso rendere quei giochi esclusivi ( soprattutto quelli più grossi ).
secondo me sfugge un po' a tutti il perchè dell'acquisizione di zenimax.ad ms i titoli esclusivi interessano poco,la sua esclusiva è il gamepass.ad ms interessa avere contenuti per il pass che rimangano sul pass e che possano essere dati al day 1.nn ha bisogno di rendere esclusivi i giochi bethesda per spingerlo,soprattutto dopo un investimento enorme come 7.5 miliardi.
dopo aver speso la bellezza di 7.5 miliardi ( che solo annunciando l'esclusiva te ne farebbe perderà la metà ) + milioni e milioni di costi di sviluppo,tagliano fuori il mercato più grosso ( playstation ) per poi mettere quei giochi al day 1 in un pass da pochi spicci ? e quando ci rientrano ? non solo la caritas.

Cmq quando non hai gente all'altezza nei posti che contano, questi sono i risultati. Phil Spencer sta lentamente distruggendo il marchio xbox per farlo diventare un qualcosa di irrilevante. Poi sono proprio stupidi nella comunicazione, in un momento così delicato come il lancio della console, vai a dire fesserie simili? Se qualcuno aveva il mezzo languorino di comprarti una xbox infuturo per giocare che so Starfield, dopo oggi è probabile che ci ripensi.

Quel post è di un ambiguo allucinante, ma stiamo pur sempre parlando di M$. Se Serie X/S gli van di merda già dopo i primi 1-2 anni, faranno di tutto per portare i loro giochi altrove, a partire proprio da quelli Bethesda. Auguri a chi si è preso Serie X al D1 per le esclusive Bethesda.
se erano sicuri di rendere i giochi zenimax esclusivi lo gridavano ai 4 venti nel modo più chiaro possibile con tanto di conferenza,black jack e squillo di lusso.

se erano sicuri di rendere i giochi zenimax esclusivi lo gridavano ai 4 venti nel modo più chiaro possibile con tanto di conferenza,black jack e squillo di lusso.
No ma infatti son stati ambigui fin da subito, fin dal giorno dell'annuncio.
Cioè dall'altra parte fanno il diavolo a 4 per accaparrarsi esclusive, di qua prendono un colosso come zenimax per far cmq portare i titoli su PS e Nintendo. Boh io non li capisco. Se il loro obiettivo è fallire come produttori hardware, ci stanno riuscendo alla grande.

Microsoft wants future Bethesda games to be “either first or better or best” on Xbox platforms, a senior executive has said.
Altro giro altra corsa di pr.
Pare quasi abbiano vergogna a dire la verità :asd:

Cmq quando non hai gente all'altezza nei posti che contano, questi sono i risultati. Phil Spencer sta lentamente distruggendo il marchio xbox per farlo diventare un qualcosa di irrilevante. Poi sono proprio stupidi nella comunicazione, in un momento così delicato come il lancio della console, vai a dire fesserie simili? Se qualcuno aveva il mezzo languorino di comprarti una xbox infuturo per giocare che so Starfield, dopo oggi è probabile che ci ripensi.
Bah, potenzialmente con l'acquisizione di Zenimax entrano tra gli editori più importanti con un parco studi che può competere anche con Ubi ed EA. Bisogna capire qual è l'interesse di Nadella e degli azionisti, se a loro non importa nulla delle console Xbox e vogliono solo avere un alto rendimento dai Games Studios può essere la strada giusta.

Il selling point sarà tutto rivolto al pass.

Il fatto di averli "gratis" al lancio fa molto, il resto dove finiscono conta poco, alla fine e sono soldi gratis.

E' interessante scoprire che magicamente non contano i dati iniziali, se le prestazioni dei giochi fossero a favore di series X, probabilmente si tornava a parlare di forza bruta.
Peccato che qualsiasi esperto del settore, abbia ribadito più volte che i TF erano solo un numerino.

Ma chi? Perché stiamo paragonando due console con la stessa architettura. Mo sembra che sti terafloppi sono come i bit nelle vecchie console :asd:
All'atto pratico, insieme alla banda passante è l'aspetto che più influenza le performance di una scheda video. Sui modelli di fascia superiore scalano sempre coi "tflops", non è che fanno un chip, ad esempio, con le stesse performance floating point e più "altro" (anche se tecnicamente si potrebbe fare).
Non credo che sti scemi di invidia abbiano raddoppiato "i terafloppatori" solo per il numerino, così come microsoft e amd non credo abbiano "sprecato" oltre un terzo dell'apu se gli bastava overclockare una simil 5700 v2.
Mi sembra chiaramente un problema software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro