Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è un canale su youtube che è dedicato ai soulslike, la particolarità però sta nel fatto che nei video vengono messi a confronto i boss dei vari giochi e come in un picchiaduro vengono fatti scontrare gestiti dall'AI. Ultimamente stan caricando vari scontri tra i boss di BB. Ma quanto stracazzo è bello quel gioco a 5 anni di distanza? Se non mi fanno un sequel m'incendio davvero. Bluepoint salvateci voi :bruniii:

Bloodborne non lo possono fare loro.

C'è un canale su youtube che è dedicato ai soulslike, la particolarità però sta nel fatto che nei video vengono messi a confronto i boss dei vari giochi e come in un picchiaduro vengono fatti scontrare gestiti dall'AI. Ultimamente stan caricando vari scontri tra i boss di BB. Ma quanto stracazzo è bello quel gioco a 5 anni di distanza? Se non mi fanno un sequel m'incendio davvero. Bluepoint salvateci voi :bruniii:
Bloodborne lo deve fare miyazaki demon souls 2 lo darei ai bluepoint invece :sisi:

Vorrei vedere i BP su una nuova ip. Secondo me un bb2 o un ds2 senza from perderebbe quella magia che caratterizza ogni loro titolo.
I rumor per fortuna vanno in quella direzione e se lo meriterebbero un sacco visto che non ne hanno mai sbagliata una e, almeno tecnicamente, sono tra i team migliori in assoluto. Se penso a quella meraviglia di Shadow of the colossus piango ancora :asd:

Ma smettiamola con questa mitizzazione dei FS, Bluepoint ha tutte le carte in regola. Daje tutta col sequel.
Bluepoint se mette mano all'art direction di BB la stupra.

Ma smettiamola con questa mitizzazione dei FS, Bluepoint ha tutte le carte in regola. Daje tutta col sequel.
Bluepoint son dei mostri sul lato tecnico ma non hanno dimostrato nulla sul resto. Affidare una ip come des o bloodborne a loro è follia pura e nessuno ne sente il bisogno di aver sequel pezzotto :asd: una roba da segoni sarebbe vedere from affiancata da bp

Anche i Guerrilla vennero chiamati FOLLI appena annunciarono Horizon
un team che fece solo Fps fare un Adventure-Rpg?
quindi attenzione a cio´ che si urla prima del dovuto

Si ma se voi aspettate Miyazaki e FS fa in tempo ad uscire PS6 e siamo ancora qui a chiederci "ma quando faranno un sequel di BB?"
Bisogna rompere gli indugi, mettere le palle sul tavole ed avere il coraggio, quantomeno di provarci. Tecnicamente sono imponenti, il know how dopo DeS ce l'hanno, hanno vicino i Japan che non proprio gli ultimi degli stronzi... Insomma io dico che se ci provano qualcosa di buono esce.

Anche i Guerrilla vennero chiamati FOLLI appena annunciarono Horizon
un team che fece solo Fps fare un Adventure-Rpg?
quindi attenzione a cio´ che si urla prima del dovuto
Infatti per fare Horizon hanno assunto mezzo team di the witcher, ma sinceramente in questo caso è la sensibilità ipergiapponese di from a mancare non il talento tecnico, tra l'altro c'è una differenza enorme nel fare un remake di una cosa e il crearla da 0.

Bloodborne è un titolo praticamente d'autore. E' impensabile affidarlo ad un altro team, non sarebbe più bloodborne. Lo stesso vale per demon anche se in minor parte.

Si ma se voi aspettate Miyazaki e FS fa in tempo ad uscire PS6 e siamo ancora qui a chiederci "ma quando faranno un sequel di BB?"
Bisogna rompere gli indugi, mettere le palle sul tavole ed avere il coraggio, quantomeno di provarci. Tecnicamente sono imponenti, il know how dopo DeS ce l'hanno, hanno vicino i Japan che non proprio gli ultimi degli stronzi... Insomma io dico che se ci provano qualcosa di buono esce.
Se non esce amen, non ci tengo a sequel fatti per soldi e basta affidati ad altri studi :asd: stesso motivo per cui non vorrei mai vedere per dire un uncharted non fatto da nd

Vero torniamo alla guerra, nessuno che difende Ryan che giustifica gli 80 euro a gioco dicendo semplicemente che i giochi sono più lunghi?
Se vuoi la qualità si paga, altrimenti prendi i giochi al chilo dell'eurospin :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Il prezzo dei giochi lo hanno alzato anche altri publisher, le acquisizioni non c’entrano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro