Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello è lo step successivo. Ma vincolare i propri stessi clienti che magari preferiscono pagare di più ma avere il supporto fisico e la licenza senza scadenze, é veramente un colpo basso peggio del gold raddoppiato. Lo stanno facendo a piccoli passi, si accontentino di questo perché se strappano di botto poi davvero rischiano di essere boicottati.

Vabbè poi tutti sapete che in cuor mio meno hanno successo questi abbonamenti e più sicuro sto, quindi forza MS continua così, paga tutto il dazio della tua cronica indecisione senza lanciare cattive influenze sul resto del gaming tradizionale :asd:
Verrebbero boicottati lo stesso in altri lidi farebbe la fine del live a pagamento :asd:
Se parli di fisico il futuro è già segnato, per dirne una basta vedere solo il divario tra gioco e patch che a ogni generazione si fa sempre più marcato.

Quello è lo step successivo. Ma vincolare i propri stessi clienti che magari preferiscono pagare di più ma avere il supporto fisico e la licenza senza scadenze, é veramente un colpo basso peggio del gold raddoppiato. Lo stanno facendo a piccoli passi, si accontentino di questo perché se strappano di botto poi davvero rischiano di essere boicottati.

Vabbè poi tutti sapete che in cuor mio meno hanno successo questi abbonamenti e più sicuro sto, quindi forza MS continua così, paga tutto il dazio della tua cronica indecisione senza lanciare cattive influenze sul resto del gaming tradizionale :asd:
Si, il discorso del supporto fisico, del possesso e tutto il resto tocca molto da vicino anche me (mentre sembra che a te, feticista del supporto, non interessi poterlo usare sulle console più recenti. il che è strano)

purtroppo però, la direzione del mercato non la decideremo ne io, ne tu, e nemmeno microsoft. La decideranno i nostri amici che comprano e formano insieme a noi il mercato obiettivo

Io spero invece che MS pensi anche fare giochi oltre che fare acquisizioni. Le news che leggo sono quasi sempre rumor di questo tipo ormai :asd:
conviene continuare ad acquisire o rumoreggiare acquisizioni.il boxaro così può continuerare a sperare e vantarsi che questi 23949933 studi prima o poi faranno uscire qualcosa,il top dei top,il gta killer dei compulsion game ecc...
se fanno giochi la magia svanisce,tutto diventa reale ed escono i bleeding edge,grounded :asd:

Ultima modifica:
conviene continuare ad acquisire o rumoreggiare acquisizioni.il boxaro così può continuerare a sperare e vantarsi che questi 23949933 studi prima o poi faranno uscire qualcosa,il top dei top,il gta killer dei compulsion game ecc...
se fanno giochi la magia svanisce,tutto diventare diventare reale ed escono i bleeding edge,grounded :asd:
Guarda che Grounded è un bel gioco :sisi:

Verrebbero boicottati lo stesso in altri lidi farebbe la fine del live a pagamento :asd:
Non so, le carognate possono anche farle quando hanno qualcosa di irrinunciabile su cui far leva. Un TES6 capolavori o only gamepass non verrebbe certo boicottatoin maniera consistente per 15€/mese, un Halo Wars 3 che non frega un cazz a nessuno invece si
[automerge]1612001619[/automerge]
Si, il discorso del supporto fisico, del possesso e tutto il resto tocca molto da vicino anche me (mentre sembra che a te, feticista del supporto, non interessi poterlo usare sulle console più recenti. il che è strano)

purtroppo però, la direzione del mercato non la decideremo ne io, ne tu, e nemmeno microsoft. La decideranno i nostri amici che comprano e formano insieme a noi il mercato obiettivo
Nella mia scala di priorità "possedere" il gioco sta sopra a "grafica migliorata" :asd: Alla fine le remastered le compro più per sentimento che per necessità :asd:

Ma che poi se bethesda se ne esce con il nuovo tes e fallout fotocopia se lo possono pure tenere. É dal 2007/2008 con fallout 3 che fanno giochi fotocopia modificando solo la palette cromatica :asd: son rimasti fossilizzati a 13 anni fa :asd:

Non so, le carognate possono anche farle quando hanno qualcosa di irrinunciabile su cui far leva. Un TES6 capolavori o only gamepass non verrebbe certo boicottatoin maniera consistente per 15€/mese, un Halo Wars 3 che non frega un cazz a nessuno invece si
[automerge]1612001619[/automerge]

Nella mia scala di priorità "possedere" il gioco sta sopra a "grafica migliorata" :asd: Alla fine le remastered le compro più per sentimento che per necessità :asd:
ma giochi che usciranno solo sul pass non ce ne saranno secondo me

o cmq non è qualcosa che avverrà domani

e se accade tra 10 anni, tra 10 anni ci penso. Forse. Vediamo prima se ci campiamo

Mah, io più che TES 6 guardo a Avowed degli Obsidian che sarà il vero TES esclusivo di Microsoft :asd:

Per me possono fare quel che vogliono, esclusive totali, parziali, a tempo o altro, l’importante è che si diano una svegliata poiché sono 10 anni che dormono, e in quelle poche e rare circostanze in cui hanno aperto gli occhi, hanno solo fatto più danni che altro.
Quindi, aspettiamo ancora un po’ e vediamo i risultati, intanto oggi provo The Medium

Più che esclusive xbox credo che spingeranno su esclusive gamepass, poi dove le vuoi giocare le giochi.
Per fare una cosa di queste gli bastavano gli accordi con third allora, non spendevano 7 miliardi...
Sarebbe una cazzata abnorme una cosa del genere. Non vuoi abbonarti? Ottimo, ma sempre da Xbox devi passare se vuoi giocare TES6

Lo strappo l'hanno già fatto la scorsa gen. In questa ho comprato series x sapendo che non avrebbe avuto esclusive, onestamente se i giochi escono anche su Playstation non mi cambia granché e penso che quando avranno una line up corposa tenteranno di nuovo di mettere il gamepass su ps5.

Diversa è stata la scorsa gen, quando comprai one pensando di avere una console con esclusive, e me la sono ritrovata senza.

Per fare una cosa di queste gli bastavano gli accordi con third allora, non spendevano 7 miliardi...
Sarebbe una cazzata abnorme una cosa del genere. Non vuoi abbonarti? Ottimo, ma sempre da Xbox devi passare se vuoi giocare TES6
Ma loro dicono sempre che il concetto di esclusive console è "vecchio". Vogliono portare il gamepass su più piattaforme possibile, la loro console ormai è solo un mezzo.

sto cercando di immaginarvi all'acquisizione di obsidian,tutti segretamente a sperare che creassero grounded :sisi:
infatti.

per fare grounded hanno cancellato the outer worlds e avowed. Ah no

fermo restando che è un bel gioco il grounded
[automerge]1612003095[/automerge]
Ma loro dicono sempre che il concetto di esclusive console è "vecchio". Vogliono portare il gamepass su più piattaforme possibile, la loro console ormai è solo un mezzo.
loro lo dicono

non lo faranno

ergo, se vogliono vendere il pass devono vendere le console (e i pc)

il concetto di esclusiva è vecchio, non passerà molto prima che saranno costretti a cambiare idea. Ma poi perchè Halo ancora non è arrivato altrove?
[automerge]1612003153[/automerge]
Lo strappo l'hanno già fatto la scorsa gen. In questa ho comprato series x sapendo che non avrebbe avuto esclusive, onestamente se i giochi escono anche su Playstation non mi cambia granché e penso che quando avranno una line up corposa tenteranno di nuovo di mettere il gamepass su ps5.

Diversa è stata la scorsa gen, quando comprai one pensando di avere una console con esclusive, e me la sono ritrovata senza.
ma questa è una cosa tua. lol

ma chi è che si sta comprando xbox pensando di non avere esclusive???

infatti.

per fare grounded hanno cancellato the outer worlds e avowed. Ah no

fermo restando che è un bel gioco il grounded

ah si avowed,quello che è già diventato il vero tes mica come tes.come d'altronde the outer worlds doveva essere il vero fallout ( già giustamente dimenticato da tutti )
come dicevo conviene sperare e sognare " 23 studi,vedrete " che confrontarsi poi con la realtà.

Xbox non ha esclusive da anni. Su one è rimasto solo halo 5, non so nemmeno perché.

Mi chiedo piuttosro come si possa pensare che cambieranno la loro strategia.
ma intendi con il pc quindi

perchè altrimenti non mi trovo
[automerge]1612003715[/automerge]
ah si avowed,quello che è già diventato il vero tes mica come tes.come d'altronde the outer worlds doveva essere il vero follout ( già giustamente dimenticato da tutti )
come dicevo conviene sperare e sognare " 23 studi,vedrete " che confrontarsi poi con la realtà.
vabbè dai, ok

the outer worlds è un brutto gioco

ok

Ma Spencer fa il lavaggio del cervello alle persone, che vorrebbero comprare tutto fisico ma invece si sono beccati il virus del Live-19, che appunto gli fa comprare tutto online. Che poi sarebbe una variante dello Steam-19, dove ormai tutta l'utenza Pc è stata contagiata e tutti i vaccini hanno fallito :unsisi:

Quando torneranno a fare un retail degno di questo nome, allora sarà giusto boicottare chiunque propini il digitale come l'unica soluzione possibile. Perché prendermi Cyberpunk fisico, e giocarlo in versione vanilla perché non ho internet, equivale a non giocarlo. E qua non c'entra Microsoft, è proprio tutta l'industria che dovrebbe cambiare, perché le patch dovrebbero essere un qualcosa volto a migliorare il gioco, non a darti pezzi mancanti. E parlo dei giochi single player, che in teoria sarebbero "finiti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro