Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ogni inzio gen sempre cosi, triste epitaffio a una generazione eccellente che ci lasciamo alle spalle, il futuro plumbeo davanti, poi a fine gen ps5 leggeremo le stesse cose su ps6....o solo io mi ricordo l inzio gen ps4 dove "non hanno piu fantasia fanno solo remastered l unico gioco buono graficamente e' TLOU"?
Si,accadeva ad inizio gen Ps3 e è poi anche in quello Ps4,pessime notizie,cambio di dirigenti,sempre le stesse IP
poi Sony mostra sempre a meta gen in poi che e´ l unica a sfornare esclusive di valore e nuove IP

Si,accadeva ad inizio gen Ps3 e è poi anche in quello Ps4,pessime notizie,cambio di dirigenti,sempre le stesse IP
poi Sony mostra sempre a meta gen in poi che e´ l unica a sfornare esclusive di valore e nuove IP
Fortunatamente si, è verissimo

È uscito anche Ringfit :sisi:

lol

Che è uscito di nuovo su One? Mi son perso le nuove ip eccetto scalebound ah no :sard:
È uscito stamattina of thieves, è uscito quantum break, in era xbix e 360 ne sono uscito emolteplici nuove ip e di certo non è solo sony che fa uscire nuove ip e grandi esclsuive da ps3 in poi :sisi:
[automerge]1618066832[/automerge]
si,con un rapporto di quanto? 10:1?

lol
In era xbox 1 e 360 se facciamo la conta degli studi interni forse era il contrario :draper:
[automerge]1618066891[/automerge]
È uscito anche Ringfit :sisi:

lol
È uscuti anche spkatoon che ti ricordo perché sembra tu lo abbia dimenticato, inoltre è uscito anchebxeno x è xenoblade, ti ricordo anche quelli che non si sa mai :bip:

È uscito stamattina of thieves, è uscito quantum break, in era xbix e 360 ne sono uscito emolteplici nuove ip e di certo non è solo sony che fa uscire nuove ip e grandi esclsuive da ps3 in poi :sisi:
Vabbe´ ma e´ ovvio che dall´altra parte qualcosa deve pur uscire,ma il concetto generale non cambia,Sony tra´ le due e´ quella che supporta meglio la propria console con piu´ esclusive e di miglior qualita´,l´altra invece no.
Persino xbox360 che reputo la miglior console Ms fu abbandonata negli ultimi 2-3 anni con un ri-ciclo di Gears Halo e Forza

le cose si vedono sulla lunga distanza, e qui leggo che Sony rischia il suo futuro perche´ potrebbe annunciare Tlous Remake? ok :tè:

Vabbe´ ma e´ ovvio che dall´altra parte qualcosa deve pur uscire,ma il concetto generale non cambia,Sony tra´ le due e´ quella che supporta meglio la propria console con piu´ esclusive e di miglior qualita´,l´altra invece no.
Persino xbox360 che reputo la miglior console Ms fu abbandonata negli ultimi 2-3 anni con un ri-ciclo di Gears Halo e Forza

le cose si vedono sulla lunga distanza, e qui leggo che Sony rischia il suo futuro perche´ potrebbe annunciare Tlous Remake? ok :tè:
Sony non rischia il suo futuro perché fa un remake.
Sony rischiano suonfuturo quando chiude i japan studio.
Rischia il suo futuro quando non finanzia il nuovo gioco kojima credendo che 5 milioni di pezzi venduti sono pochi per un ip così divisiva come death stranding.
Rischia il suo futuro quando prende i bend studio che avevano creato una nuova ip su una ip che in 14 anni ha avuto 6 capitoli tra cui 4 main.
Qui si rischia di vedere in maniera ciclica god of war, tlou e unchqrted e non vedere più niente di nuovo.
Mossa stupida che già fece ms ai tempi con halo-gears e forza.
Alla lunga puoi saturare il mercato con gli stessi titoli ripetuti a ripetizione e puoi finire le idee come eacacduto con halo e gears

Sony non rischia il suo futuro perché fa un remake.
Sony rischiano suonfuturo quando chiude i japan studio.
Rischia il suo futuro quando non finanzia il nuovo gioco kojima credendo che 5 milioni di pezzi venduti sono pochi per un ip così divisiva come death stranding.
Rischia il suo futuro quando prende i bend studio che avevano creato una nuova ip su una ip che in 14 anni ha avuto 6 capitoli tra cui 4 main.
Qui si rischia di vedere in maniera ciclica god of war, tlou e unchqrted e non vedere più niente di nuovo.
Mossa stupida che già fece ms ai tempi con halo-gears e forza.
Alla lunga puoi saturare il mercato con gli stessi titoli ripetuti a ripetizione e puoi finire le idee come eacacduto con halo e gears
Io non capisco perche´ i dirigenti Sony non ti assumino va

tutti esperti del settore marketing e vendite acquistando solamente delle console :asd:
Sony non sta rischiando nulla,non rischia se non finanzia Kojima,non ha rischiato nemmeno Ms quando DS usci´ in esclusiva console su Ps4 con il doppio delle vendite
Sony non rischia se i Bend non fanno Days Gone 2 (e perche´ dovrebbero forzatamente farlo?) quando potrebbero benissimo creare una nuova e migliore IP
Sony non rischia nemmeno se han chiuso i Japan Studio visto che ha molti altri team

che stia facendo alcune scelte discutibili ci sta e posso concordare anche io,ma parlare di rischio futuro solo perche´ il prossimo gioco Kojima uscira´ magari solo su Xbox fa un po´ ridere
cosi´ come fa ridere pensare che Sony possa riciclare sempre le stesse IP (su quale base poi? bo) quando ha sempre creato nuove IP ad ogni generazione.
Cioe´ la Ps5 e´ uscita 4-5 mesi fa e si da Sony gia´ per spacciata,va bene :azz:

Ultima modifica:
Premesso che anche io trovo poco interessante un remake di TLOU1, che è comunque invecchiato bene. Ma questi ragionamenti mica li ho visti per Shadow of The Colossus, che pure è praticamente un remake 1:1 e aveva ricevuto pure una "remastered" su PS3 (esattamente come TLOU1 su PS4) :asd:

Poi boh, continuo sempre a sperare sia una storia parallela, e non un semplice remake grafico. Per DS può bastare, perché su PS3 faceva pietà. Ma TLOU1 su PS4 fa ancora la sua bella figura

SOTC era un titolo gravato da gravi problemi tecnici, messo sul mercato 10 anni prima e che aveva venduto pochissimo. Il remake ha risolto tutte queste magagne pur essendo un prodotto relativamente pigro, offerto inoltre a prezzo budget. La sua carrettata di critiche poi se l’è presa.

Beh dai, anche One ne ha avute di IP nuove, l'unico problema è che molte erano solo dei buoni giochi.

Comunque non ho mai amato la strada dei remake, ma finché si parla di giochi vecchi e difficilmente fruibili lo posso anche capire. Un remake di TLOU 1 non capisco che senso abbia... (Oltre al ritorno economico intendo).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

SOTC era un titolo gravato da gravi problemi tecnici, messo sul mercato 10 anni prima e che aveva venduto pochissimo. Il remake ha risolto tutte queste magagne pur essendo un prodotto relativamente pigro, offerto inoltre a prezzo budget. La sua carrettata di critiche poi se l’è presa.
Su PS3 non erano stati risolti? Poi per carità, remake clamoroso, ma appunto non se ne sentiva la necessità. Ma non ricordo tutte queste critiche come a TLOU
[automerge]1618074473[/automerge]
Continui a non capire o a fingere di non capire cosa vuol dire quella frase. Ok, hai ragione. :sisi:
Eh si si, fingo, hai proprio capito tutto, meno male che ci sei te che ci spieghi le dichiarazioni e i virgolettati, o brancoleremmo nel buio :sisi:
[automerge]1618074534[/automerge]
Con il 50 più 1 prenderei il controllo di sony e manderei jim ryan a pulire gabinetti.
Naturalmente rifonderei lo studio Liverpool come primo atto :sisi:
Io rifarei Japan Studio, innanzitutto :asd: e se proprio vogliamo fare remake, che siano di Sly e Jak :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro