- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,087
Ancora una volta il paragone con netflix è deleterio se volete promuovere un sistema come il pass.
Netflix infatti all'inizio produceva roba memorabile e di qualitá, una volta che è diventata una fenomeno di massa e quindi alla portata di tutti ha iniziato a farcire il catalogo di prodotti su prodotti di scarsa qualitá e quasi circoscritti ad un genere piacione per l'utenza (teen drama).
Se questo è il futuro che volete per i videogiochi bella per voi, ma io honestly mi batterò per sempre affinchè questo non si avveri.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Netflix infatti all'inizio produceva roba memorabile e di qualitá, una volta che è diventata una fenomeno di massa e quindi alla portata di tutti ha iniziato a farcire il catalogo di prodotti su prodotti di scarsa qualitá e quasi circoscritti ad un genere piacione per l'utenza (teen drama).
Se questo è il futuro che volete per i videogiochi bella per voi, ma io honestly mi batterò per sempre affinchè questo non si avveri.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pensi che ad elementi del genere possa importare che Series S non gli garantisce i 4k? Poi io sono convinto che Series S nasce esclusivamente come console secondaria, a me sembra evidente che il suo scopo è andare a convincere la community che compra solo console Sony, facendoli tentare con un offerta a prezzo vantaggioso per provare l'ecosistema Ms....poi se rimangono soddisfatti possono sempre passare Series X, Ms sarà sempre molto felice!