Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato sia morta :sisi:

Vabbe’ , non che Bethesda (e parlo di Bethesda, non di ID, Arkane ecc) abbia fatto tanto meglio ultimamente. Bioware nel suo peggior periodo ha portato a casa un goty :powah:
Se avessero costruito con lungimiranza in quegli anni...

Xbox 360 nei primi anni era spaventosa, molto del successo iniziale della console viene attribuito ai demeriti di Sony, ma pochi si ricordano di che lineup mostruosa avesse (oltre a quelli Gears 1, Metro 2033, Alan Wake, Splinter Cell Convinction, Dead Rising, Lost Odyssey, Fable e altro).

Vabbe’ , non che Bethesda (e parlo di Bethesda, non di ID, Arkane ecc) abbia fatto tanto meglio ultimamente. Bioware nel suo peggior periodo ha portato a casa un goty :powah:

Xbox 360 nei primi anni era spaventosa, molto del successo iniziale della console viene attribuito ai demeriti di Sony, ma pochi si ricordano di che lineup mostruosa avesse (oltre a quelli Gears 1, Metro 2033, Alan Wake, Splinter Cell Convinction, Dead Rising, Fable e altro).
Si, Fino al 2010 le hanno suonate alla concorrenza. Poi Kinect, Mattrick e tutto è andato perduto.
Però è vero anche che quel periodo florido su x360 (che veniva da una generazione Xbox sfortunata ma ricca di esclusive di alto livello) è stato anche il picco della loro miopia. BioWare se la sono lasciata scappare, Bizzarre anche, si sono separati da Bungie, si sono fermati con gli accordi con i third party e hanno iniziato a reiterare i 3 Franchise

Xbox 360 nei primi anni era spaventosa, molto del successo iniziale della console viene attribuito ai demeriti di Sony, ma pochi si ricordano di che lineup mostruosa avesse (oltre a quelli Gears 1, Metro 2033, Alan Wake, Splinter Cell Convinction, Dead Rising, Lost Odyssey, Fable e altro).
Uno dei goty meno meritati della storia :shrek:

Per me nuovo gioco Bethesda=hype incontrollato, se ha pure rinnovato il motore grafico ancora di più
Lo stesso vale per nuovo TES o Fallout

Poi in questo thread sento sempre un odorino di voler sminuire tutto ciò legato a MS, non so perché :asd:

Io cossì d'accordo non sono.
Se devo fare un parallelismo con un gioco capcom per me Fallout 4 è come re 5, 2 buoni titoli che però sono infinitamente inferiori ai precedenti capitoli.
Al momento la casa in questa gen ha fatto un gioco discreto e un disastro ma ci sta di essere hypati per starfield anche perchè almeno dalle immagini sembra si vogliano rimodernare dato che fallout 4 graficamente sembrava un gioco di una gen dietro :sisi:
per quanto mi riguarda fallout 4 di inferiore rispetto al 3 ha solo l'atmosfera, anche la storia raccontata imho è meritevole uguale se non superiore. Se invece vuoi prendere a paragone new vegas allora il comparto ruolistico ne esce con le ossa rotte, ma non sono tutti new vegas, anzi.
Del 4 mi sono sparato tutto il gioco e tutte le espansioni, è un gran titolo...

Esagerato. Doom Ethernal, Wolfenstein The New Order, Prey e ci metto pure il primo The Evil Within gridano vendetta di fronte alle tue parole.
Il primo TEW è invecchiato come non so cosa :asd: Mi sono ripromesso di dargli una seconda possibilità, ma ammazza se era problematico

Che uomo triste, si ok sarà anche vero, ma come se le vendite PS5 non potessero essere disumane se avessero le scorte...

lo stesso fallout 4 soffre si di grandi criticità, ma saremo tutti d'accordo che i lati positivi sommergono quelli negativi..

Onestamente no, è un buon gioco ma un pessimo Fallout e un pessimo RPG. Una delle più grosse delusioni della gen

Che uomo triste, si ok sarà anche vero, ma come se le vendite PS5 non potessero essere disumane se avessero le scorte...

a me puzza di minchiata eh :asd:
[automerge]1621675621[/automerge]
Onestamente no, è un buon gioco ma un pessimo Fallout e un pessimo RPG. Una delle più grosse delusioni della gen
sarà che mi accontento del buon gioco. Sul versante ruolistico siamo d'accordo, ma allora non celebriamo tanto mass effect che dal primo al secondo il comparto ruolistico si è perso in toto...i discorsi "è un buon gioco ma un pessimo - inserire nome di serie - " secondo me hanno poco senso.

per quanto mi riguarda fallout 4 di inferiore rispetto al 3 ha solo l'atmosfera, anche la storia raccontata imho è meritevole uguale se non superiore. Se invece vuoi prendere a paragone new vegas allora il comparto ruolistico ne esce con le ossa rotte, ma non sono tutti new vegas, anzi.
Del 4 mi sono sparato tutto il gioco e tutte le espansioni, è un gran titolo...
Io ho gicoato tutto il titolo e onestamente ho trovato una narazione atroce dove nel 3 almeno avevamo una narrazione molto più lineare e se anche banale era almeno ben fatta con dei momenti epici sul finale.
Il 4 cerca di costruire una trama articolata con buchi di trama enormi e alal fine persi il filo del discorso e andavo avanti per inerzia.
Un gioco inutilmente complesso che alla lunga affosa il capitolo, il new vegas per assurdo rendeva la guerra tra le parti in maniera ben più dettagliata :sisi:

sarà che mi accontento del buon gioco. Sul versante ruolistico siamo d'accordo, ma allora non celebriamo tanto mass effect che dal primo al secondo il comparto ruolistico si è perso in toto...i discorsi "è un buon gioco ma un pessimo - inserire nome di serie - " secondo me hanno poco senso.
Quanta verità in un singolo post :asd:
Io amo ME2 ma dal lato ruolistico e pessimo.

Si ma mass effect non svacca come trama e come ambientazione di gioco è avanti anni luce a fallout 4 però :sisi:

Premetto che non ho mai toccato un Fallout, ma la venerazione per New Vegas mi fa ridere se penso che ai tempi era parecchio schifato (poi è uscito il 4 e l'ho visto rivalutato ovunque). Comunque se non ci mettono gli Obsidian, e fanno una sorta di dream-team, sono scemi forte :asd:

Premetto che non ho mai toccato un Fallout, ma la venerazione per New Vegas mi fa ridere se penso che ai tempi era parecchio schifato (poi è uscito il 4 e l'ho visto rivalutato ovunque). Comunque se non ci mettono gli Obsidian, e fanno una sorta di dream-team, sono scemi forte :asd:
La regola non scritta dei fan, i giochi usciti sono merda, poi con il tempo diventano dei capolavori imprescindibili, basta vedere ffx passato da titolo che ha segnato il tracollo di square a diventare il titolo più amato dai jappi :bip:

Io ho gicoato tutto il titolo e onestamente ho trovato una narazione atroce dove nel 3 almeno avevamo una narrazione molto più lineare e se anche banale era almeno ben fatta con dei momenti epici sul finale.
Il 4 cerca di costruire una trama articolata con buchi di trama enormi e alal fine persi il filo del discorso e andavo avanti per inerzia.
Un gioco inutilmente complesso che alla lunga affosa il capitolo, il new vegas per assurdo rendeva la guerra tra le parti in maniera ben più dettagliata :sisi:
sarà che a me ricordava terminator e quindi mi ha coinvolto un botto :asd:
cmq ho capito cosa vuoi dire e in effetti non è semplice tenere le fila del discorso, però qua dentro sembra che parli del warewolf del caso. Mi pare esagerato..

Non saprei, che debbano fare l'aggiornamento è noto, ma di certo non son quei numeri a cambiare la situazione.

La regola non scritta dei fan, i giochi usciti sono merda, poi con il tempo diventano dei capolavori imprescindibili, basta vedere ffx passato da titolo che ha segnato il tracollo di square a diventare il titolo più amato dai jappi :bip:
A volte accade il contrario, come RE4: capolavoro assoluto all'epoca, e poi causa principale del tracollo della serie prima che uscisse il 7 :asd:

sarà che a me ricordava terminator e quindi mi ha coinvolto un botto :asd:
cmq ho capito cosa vuoi dire e in effetti non è semplice tenere le fila del discorso, però qua dentro sembra che parli del warewolf del caso. Mi pare esagerato..
Ma infatti io ho fatto il parallelismo con re 5.
Due buoni giochi entrambi ma per motivi diversi sono stati l'inizio della crisi sia per capcom che per bethesda.
Poi speriamo che starfield sia un gran tittolo e bethesda ritorni quella di un tempo, io soprattutto spero che starfield sia più vicino ad un mass effect che ad un fallout anche perchè poi diventano ridondanti certe meccaniche nei loro giochi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro