Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
il tracollo non è stato re4 ma 5 e soprattutto 6.
Per me già il 5 è una merda fotonica. Per sfizio mi andai a rivedere certe scene, soprattutto nel finale e....wtf :rickds: Non me lo ricordavo mica così trash o sopra le righe. Il 6 ho desistito subito, penso mai lo toccherò

Premetto che non ho mai toccato un Fallout, ma la venerazione per New Vegas mi fa ridere se penso che ai tempi era parecchio schifato (poi è uscito il 4 e l'ho visto rivalutato ovunque). Comunque se non ci mettono gli Obsidian, e fanno una sorta di dream-team, sono scemi forte :asd:

New Vegas schifato? Ma è sempre stato considerato il migliore dalla fanbase, visto il coinvolgimento di Obsidian e Avellone.

Al massimo ci fu shitstorm per lo stato tecnico pietoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A volte accade il contrario, come RE4: capolavoro assoluto all'epoca, e poi causa principale del tracollo della serie prima che uscisse il 7 :asd:
In realtà a parte la gente che dice che re 4 è troppo action(e mica ha torto)non vedo imputare a re 4 la crisi di capcom ma al controverso re 5 che dubito sarà mai rivalutato anche se wesker che fa "seven minutes" ancora oggi mi fa gasare :asd:

Premetto che non ho mai toccato un Fallout, ma la venerazione per New Vegas mi fa ridere se penso che ai tempi era parecchio schifato (poi è uscito il 4 e l'ho visto rivalutato ovunque). Comunque se non ci mettono gli Obsidian, e fanno una sorta di dream-team, sono scemi forte :asd:
devono fare un bel remake del primo fallout che attualmente risulta sostanzialmente indigeribile
Oppure provare il colpaccio e farne uno in cui ti facciano vedere come è messo il resto del mondo. Che ne so...Amsterdam?

New Vegas schifato? Ma è sempre stato considerato il migliore dalla fanbase, visto il coinvolgimento di Obsidian e Avellone.

Al massimo ci fu shitstorm per lo stato tecnico pietoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà ha ragione, al lancio anche quà dentro new vegas era visto con sospetto(penso perchè non c'era scritto fallout 4) come se fosse un progetto di serie b :sisi:
[automerge]1621676280[/automerge]
devono fare un bel remake del primo fallout che attualmente risulta sostanzialmente indigeribile
Oppure provare il colpaccio e farne uno in cui ti facciano vedere come è messo il resto del mondo. Che ne so...Amsterdam?
Un fallout europeo sarebbe davvero bello, mi immagino alla new vegas le fazioni del nuovo impero francese di napoleone, il 4 reich, l'impero di avalon :ivan:

In realtà ha ragione, al lancio anche quà dentro new vegas era visto con sospetto(penso perchè non c'era scritto fallout 4) come se fosse un progetto di serie b :sisi:
[automerge]1621676280[/automerge]

Un fallout europeo sarebbe davvero bello, mi immagino alla new vegas le fazioni del nuovo impero francese di napoleone, il 4 reich, l'impero di avalon :ivan:
concordo! Perchè uno pensa alla cina subito, ma in realtà una ambientazione europea sarebbe molto di ispirazione, mettici anche il nuovo papato :phraengo:
lo ambienti in una svizzera che vuole mantenere la sua neutralità attaccata dalle fazioni circostanti...dai che figata sarebbe

A volte accade il contrario, come RE4: capolavoro assoluto all'epoca, e poi causa principale del tracollo della serie prima che uscisse il 7 :asd:
Che RE4 abbia ucciso Resident Evil credo sia pacifico, già all'epoca si diceva gran titolo ma pessimo RE (e il peggio doveva ancora arrivare :asd: )

concordo! Perchè uno pensa alla cina subito, ma in realtà una ambientazione europea sarebbe molto di ispirazione, mettici anche il nuovo papato :phraengo:
lo ambienti in una svizzera che vuole mantenere la sua neutralità attaccata dalle fazioni circostanti...dai che figata sarebbe
Allora mettiamoci anche i conquistadores e il nuovo califfato turco e si viaggia :phraengo:

sarà che mi accontento del buon gioco. Sul versante ruolistico siamo d'accordo, ma allora non celebriamo tanto mass effect che dal primo al secondo il comparto ruolistico si è perso in toto...i discorsi "è un buon gioco ma un pessimo - inserire nome di serie - " secondo me hanno poco senso.
Ma infatti ME dal 2 è un TPS, il 3 sicuramente. :ahsisi:

Che RE4 abbia ucciso Resident Evil credo sia pacifico, già all'epoca si diceva gran titolo ma pessimo RE (e il peggio doveva ancora arrivare :asd: )
Ma in realtà per me già con il 3 si era snaturata la saga.
Il 4 è solo una conseguenza della deriva action della saga :sisi:

cmq resident evil 6 è un ottimo sparatutto e un pessimo resident evil. L'ho detto
il 5 invece aveva i controlli da palo nel culo e riusciva a far male tutto, io sono riuscito a finirlo solo perchè fu l'unico titolo che giocai totalmente in coop con un amico

cmq resident evil 6 è un ottimo sparatutto e un pessimo resident evil. L'ho detto
il 5 invece aveva i controlli da palo nel culo e riusciva a far male tutto, io sono riuscito a finirlo solo perchè fu l'unico titolo che giocai totalmente in coop con un amico
Si ma c'è un limite a tutto, non puoi fare la guerra mondiale contro gli zombi con i mitragliatori :shrek:
Un pò come ffX-2 che si passa da un'ambientazione triste e malinconica con yuna che si veste come una suora ad un mondo che a 2 anni di distanza diventa allegro e felice e con yuna che ora si veste da battona della 5 strada :shrek:

Si ma c'è un limite a tutto, non puoi fare la guerra mondiale contro gli zombi con i mitragliatori :shrek:
Un pò come ffX-2 che si passa da un'ambientazione triste e malinconica con yuna che si veste come una suora ad un mondo che a 2 anni di distanza diventa allegro e felice e con yuna che ora si veste da battona della 5 strada :shrek:
taci che se ti legge una femminista sei fottuto :asd:
premetto che mi manca l'8, però avrei voluto un po' più di contesto anche in resident evil, cioè abbiamo avuto incidenti che hanno coinvolto città intere, il mondo sta a guardare?
Detto questo ci sta che la gente che affronta gli zombie e i mostri ad una certa sia preparata e parta con i corazzati scusa :asd:

Fallout ha perso di valore quando lo hanno voluto riempire di situazioni abbastanza fuori dal clima “post nucleare”.
Fallout 3 come atmosfera massacra NV/4 imho, nonostante nv sia un gioco costruito meglio del 3.

premetto che mi manca l'8, però avrei voluto un po' più di contesto anche in resident evil, cioè abbiamo avuto incidenti che hanno coinvolto città intere, il mondo sta a guardare?
Detto questo ci sta che la gente che affronta gli zombie e i mostri ad una certa sia preparata e parta con i corazzati scusa :asd:
Le hanno nuclearizzate le città in re.

Non dico che non sia sensata la scelta di andare con i carri armati contro gli zombi e gli zombi essendo bio armi si siano evoluti però forse era meglio finire la storia con il 5 dato che chiudeva in maniera trash la storia partita con chris, il 6 mi è sembrato abbastanza superfluo nella sua premessa.
Arrivati ad un certo punto fai un bel reboot come il 7 o passi ad altro :asd:
Poi tecnicamente la cosa viene messa a tacere dalla umbrella in tutti i re e quindi può anche essere che la cosa rimanga circostritta a racon city, in spagna e in africa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro