Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque assurdo che il meglio di EA di questi anni sia tutto venuto dagli Originals, o quasi. Ancora devo giocare It Takes Two, ma provate Knockout City che forse è il miglior gioco multiplayer che abbiano fatto dopo Apex :asd:
Messo in download sono curioso.

EA Originals in fondo nasce proprio dalla necessità di scusarsi per tutto lo schifo che emettono :asd:
[automerge]1621860103[/automerge]

Sostanzialmente
  • la console senza una connessione alla rete non fa il setup iniziale
  • Senza una connessione attiva al momento non si lanciano i dischi delle prime 3 gen, compresi tutti i giochi crossgen che escono in singola versione con Smart delivery (perché sul disco ci sta stampata solo la versione One). Solo i giochi esclusivi next funzionano offline
  • Senza una connessione attiva al momento non si possono lanciare neanche i giochi comprati fullprice in DD (for reasons). L'opzione "Console principale" permette di lanciare alcuni giochi si, e altri no (senza un criterio chiaro)

Questo é l'antipasto per togliere i dischi dalle scatole e le scatole dai negozi, segnatevelo. E se MS mai spegnesse il live, sostanzialmente tutto diventa inutilizzabile
Che fregatura lo smart delivery, vendono i giochi One con upgrade gratuito, ovvero la stessa cosa che avviene su PS5 con i dischi PS4 dove però, se vuoi, puoi comprare direttamente la versione PS5 ed installare il gioco dal disco. Se ripenso a quando era citato come una cosa rivoluzionaria. :mwaha:

Che fregatura lo smart delivery, vendono i giochi One con upgrade gratuito, ovvero la stessa cosa che avviene su PS5 con i dischi PS4 dove però, se vuoi, puoi comprare direttamente la versione PS5 ed installare il gioco dal disco. Se ripenso a quando era citato come una cosa rivoluzionaria. :mwaha:
se vabbè ma i pipponi sulla retrocompatibilità?

"vedrete vedrete, ora sono 10 titoli che non vanno, stanno nascondendo che sarà una retrocompatibilità parziale"

Intanto è arrivata l’ennesima bomba, Square Enix + Team Ninja = FF Origins esclusiva PS5

Il 2022 di PS5 si prospetta ancor più fuori di testa del primo anno :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto è arrivata l’ennesima bomba, Square Enix + Team Ninja = FF Origins esclusiva PS5

Più che altro Square pare impazzita

Altra categoria ormai :hall:

Ryan ha fatto una partnership davvero forte con Square

ai giapponesi pare che abbiano leakato anche tutta la conferenza E3

Tra 2021 e 2022 rilasciano:
Intergrade
Twewy
Forspoken
FF origins
FF16
Progetti minori di Taito

(la roba della parte occidentale non la cito perché...no :shrek: )

Yep, Square pare davvero risorta dalle ceneri della schifula nova cristallis.

Leggo di Nomura design :ohyess:

Non vedo l'ora di vedere la risposta di MS all'E3 a tutta sta roba. :asd:

Comunque assurdo che il meglio di EA di questi anni sia tutto venuto dagli Originals, o quasi. Ancora devo giocare It Takes Two, ma provate Knockout City che forse è il miglior gioco multiplayer che abbiano fatto dopo Apex :asd:
È davvero così meritevole? A essere sincero, non gli avrei dato due lire al suo annuncio :sard:

È davvero così meritevole? A essere sincero, non gli avrei dato due lire al suo annuncio :sard:
Idem, credimi. Il trailer era quasi imbarazzante...ma pad alla mano è figo assai. Chiaramente bisogna vedere il supporto post lancio, che in questi giochi è vitale. Ma l'idea di fondo è tanto semplice quanto originale. Mi ha ricordato per lo stile molto Splatoon, è molto "fresco" come gioco, vista la saturazione di fps e battle royale. Poi devo dire che pur non essendo chissà quanto originale (dicevo, appunto, Splatoon), lo stile grafico mi piace un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro