- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
non c'è Bethesda ne halo, probabilmente è roba parziale, anche perché la maggioranza sono indie che metti nei trailer omnicomprensiviZhuge ha confermato i nomi in quella lista.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è Bethesda ne halo, probabilmente è roba parziale, anche perché la maggioranza sono indie che metti nei trailer omnicomprensiviZhuge ha confermato i nomi in quella lista.

ma infatti non ho detto che quella roba (di microsoft) non ci sarà.Zhuge ha confermato i nomi in quella lista.

Un conto è prevederlo un altro saperlo per certo.ma infatti non ho detto che quella roba (di microsoft) non ci sarà.
dico che potevo prevederlo anche io
Hype - Toto E3 2021 | Partecipazioni CHIUSE! | Topic chiuso in attesa dell'E3 per i risultati.
Halo Infinite: Gameplay Starfield: Gameplay trailer Forza Horizon 5: Gameplay trailer Wolfenstein 3: CGI/In-engine trailer Avowed: Gameplay trailer Fable: trailer CGI/In-engine Compulsion Games: presentazione nuova IPforum.spaziogames.it
![]()
Ma che sta a dì? C'è qualche nome, ma è una lista di titoli messi a casaccio che appariranno nei vari show.E come da tradizione mezza conferenza MS è stata leakata![]()
e tu sai se in questo caso c'è questa differenza?Un conto è prevederlo un altro saperlo per certo.
Oddio al 100% no, ma se conferma Zhuge una percentuale alta si imho.e tu sai se in questo caso c'è questa differenza?
forse si, forse no
C'è due volte la lista come link...Ma la postate ‘sta lista sotto spoiler?
O non si può perché gli spoiler non possono essere postati manco sotto spoiler?
Oddio al 100% no, ma se conferma Zhuge una percentuale alta si imho.
Ha leakato il Nintendo Direct (eccetto Splatoon3) di qualche mese fa (inclusa roba assurda come Miitopia)ti ripeto, non metto in dubbio che quella roba ci sarà
è che non mi sembrano leak sconvolgenti da dire "questo è uno che ha le mani in pasta". Tutto qua.
però non lo conosco e non conosco la sua storia, magari ha un cv da insider molto solido
Ha leakato il Nintendo Direct (eccetto Splatoon3) di qualche mese fa (inclusa roba assurda come Miitopia)
E tanti altri eventi passati.
PB è una certezza in questo settore.
Cos'ha scritto?Non sono predizioniE' il modo "simpatico" in cui scrive i leak PB.
Comunque è incompleta, perché sappiamo di per certo che MS ha halo e starfield, certo se anche la roba leakata fosse vera, avrebbero ancora più roba di quanto preventivato.Ha leakato il Nintendo Direct (eccetto Splatoon3) di qualche mese fa (inclusa roba assurda come Miitopia)
E tanti altri eventi passati.
PB è una certezza in questo settore.

Lo trovi nella pagina precedenteCos'ha scritto?