Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
menomale ha postato giuppy che era calato un silenzio tipo quando la mamma del tuo migliore amico fa il culo a strisce a suo figlio e tu non sai che dire

EDIT: bene ora il mio post sembra totalmente senza senso, grazie oh

menomale ha postato giuppy che era calato un silenzio tipo quando la mamma del tuo migliore amico fa il culo a strisce a suo figlio e tu non sai che dire
Io porto sempre l'ammore :asd:

in realtà il post l'ho visto dopo, se no non postavo nemmeno io :morris2:

ma ms non si è concentrata su spara spara multiplayer e basta pure con le cavolate

Sfarfield, Outer Worlds, Avowed, Fable, Hellblade, etc facciamo finta di dimenticarceli
Ma tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.

Ma tu l'hai visto il gameplay di quei giochi?
In b4 "ma sono RPG". A sentire gli sviluppatori anche Mass Effect, Borderlands e Fallout sarebbero RPG, ma a me sembrano sparacchini.
Vabe sino sparacchini "evoluti" oltre ad essere gioconi. Parlo per me e fallout, birderlands non l'ho giocato.
[automerge]1623859509[/automerge]
Io ci sto giocando the medium
bibi blocksberg rain GIF by Kiddinx
Hai la mia stima :asd:

Sono alle battute finali di Rift Apart, che perla che hanno tirato fuori gli Insonni :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro